Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io so che i prezzi sono in fase di realizzo e verranno annunciati solo dopo la fiera a milano (vogliono vedere i consensi e le critiche)..... alcuni del forum dicono de dovrebbe essere di 1000 euro superiore all'atuale rsv V2
Io non sono di questo avviso secondo me (e a voci certe) si allineerà alla ducati 1098 cioè sui 17000-18000 euro x la base e 20000-21000 euro x la factory
poi di sicuro non c'è nulla e penso fino a che la moto non è dai conce il prezzo sia una cosa molto variabile.
Io ho sentito che ne faranno a tiratura limitata (ho sentito priliati che parlano di 1000 esemplari, ma non so se sarà così, solo sentito) e che il prezzo si attesterà intorno ai 17000 euro.
Comment