Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prezzo RSV4??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmoone View Post
    Ragazzi qui si parla di nuova moto con motore nuovo e innovativo.

Aprilia ? partita dal classico foglio bianco.
    Proprio x questo non la comprer?, almeno non prima di aver visto se ? affidabile!
    La lunga esperienza motociclistica mi insegna che ? meglio andarci con i piedi di piombo sulle "novit?", specie di casa Aprilia
    Magari baster? poi qualche piccolo intervento x sistemare la situazione, magari fanno un buco nell'acqua (e nel portafogli di qualche malcapitato) come gi? successo in passato!
    Esempi?
    Io ho avuto una RSV con qualche problemino elettronico ma tutto sommato risolvibile, mio padre parecchi ma parecchi problemi con la RST1000 Futura, moto che Aprilia dopo 2 anni di commercializzazione ha tolto dalla produzione (motina che nel 2002 gli cost? 13.000 E. e che ha fatto incazzare parecchi possessori, basta cercare notizie sul web)

Comment

• Font Size
      Originally posted by Linor1 View Post
      Proprio x questo non la comprerò, almeno non prima di aver visto se è affidabile!
      La lunga esperienza motociclistica mi insegna che è meglio andarci con i piedi di piombo sulle "novità", specie di casa Aprilia
      Magari basterà poi qualche piccolo intervento x sistemare la situazione, magari fanno un buco nell'acqua (e nel portafogli di qualche malcapitato) come già successo in passato!
      Esempi?
      Io ho avuto una RSV con qualche problemino elettronico ma tutto sommato risolvibile, mio padre parecchi ma parecchi problemi con la RST1000 Futura, moto che Aprilia dopo 2 anni di commercializzazione ha tolto dalla produzione (motina che nel 2002 gli costò 13.000 E. e che ha fatto incazzare parecchi possessori, basta cercare notizie sul web)
      Se vuoi la novità...rischi.

Io, da ducatista, per comprare il 1098 ho aspettato un intero anno.

non ho voglia di fare il motocislista tester.
      Last edited by desmoone; 10-10-08, 14:38.

Comment

• Font Size
        Ma non c' era un proverbio...

...com' era il proverbio gia' ?

... si, ora ricordo !

... CHI DISPREZZA COMPRA !

... saranno stati tutti sti talabani ad inchiodare il sito della RSV4 !

Comment

• Font Size
          Se vuoi la novit?...rischi.

idem ho fatto io... l'unica volta che ho rischiato (999 2003) ho avuto qualche mal di testa.....

Comment

• Font Size
            Originally posted by ducaluca View Post
            idem ho fatto io... l'unica volta che ho rischiato (999 2003) ho avuto qualche mal di testa.....
            Sempre con l'elettronica scommetto! (bobine, centralina, spia dell'iniezione)
            Purtroppo conosco pure la storia delle prime 999, problemi x fortuna risolti negli ultimi modelli!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Linor1 View Post
              Sempre con l'elettronica scommetto! (bobine, centralina, spia dell'iniezione)
              Purtroppo conosco pure la storia delle prime 999, problemi x fortuna risolti negli ultimi modelli!
              una batteria ko appena portata a casa, e le bobine andate.. x fortuna, in quest'ultimo caso, ? bastato spingerla gi? da una discesa x farla ripartire e tornare a casa

Comment

• Font Size
                Se vuoi la novit?...rischi.

Quoto al 100%!
                Preferisco ormai rinunciare alla novit? anche se affascina, i soldi non li regalano ne te li rimborsano

Comment

• Font Size
                  Originally posted by lacky View Post
                  si ma ducati con i prezzi della 999 li ha sovradimensionati..... la 1098 li vale tuti quei soldi come la MV augusta.... e ora che anche aprilia fa una moto al passo con queste 2 italiane ? anche giusto che adegui il suo prezzo ai loro.

una 999 base non doveva costare 17000 ma come la rsv R sui 14000 e la 999s 21000 euro era ed ? tuttora un'esagerazione era molto + giusto sui 17000-18000 come la rsv factory.... il sovraprezzo era dovuto unicamente al marchio e non alla teccnologia
                  veramente varie regolazioni che aveva la 999 la 1098 non le ha quindi diciamo che hanno contenuto i costi con il 1098

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mrfonzy View Post
                    veramente varie regolazioni che aveva la 999 la 1098 non le ha quindi diciamo che hanno contenuto i costi con il 1098
                    poi c'erano le marmotte che incartavano la cioccolata...
                    (ci mancavano solo le lotte interne )

prezzi adeguati? riduzione dei costi? ma c'è qualcuno qui a conoscenza del costo reale di produzione? del costo di progettazione e sviluppo? del piano di ammortamento e break even point? degli obiettivi di mercato e tassi su prestiti bancari spesso richiesti in determinati progetti?

come si fa a paragonare moto costruite da aziende italiane con una "certa dimensione" rispetto a moto prodotte da industrie cui la finmeccanica potrebbbe far da tender, come si fa a paragonare mezzi le cui previsioni di vendita sono nell'ordine delle decine di migliaia (a volte milioni) con altre la cui previsione non supera le poche centinaia?

mah ..
                    Last edited by MacTwin; 10-10-08, 15:41.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MacTwin View Post
                      poi c'erano le marmotte che incartavano la cioccolata...
                      (ci mancavano solo le lotte interne )

prezzi adeguati? riduzione dei costi? ma c'? qualcuno qui a conoscenza del costo reale di produzione? del costo di progettazione e sviluppo? del piano di ammortamento e break even point? degli obiettivi di mercato e tassi su prestiti bancari spesso richiesti in determinati progetti?

come si fa a paragonare moto costruite da aziende italiane con una "certa dimensione" rispetto a moto prodotte da industrie cui la finmeccanica potrebbbe far da tender, come si fa a paragonare mezzi le cui previsioni di vendita sono nell'ordine delle decine di migliaia (a volte milioni) con altre la cui previsione non supera le poche centinaia?

mah ..

Non mi fate incazzare il Mac

Mac...ma te potresti venire al raduno romano di Tolfa il 19 ottobre?
                      Cos? magari provo sta RC8

Comment

• Font Size
                        Non gliela far provare Mac che poi ci trova 1000 difetti e va in giro a dire che e' meglio la sua

Comment

• Font Size

Cos? magari provo sta RC8

NOOOOOOOOOOOOOOO

Comment

• Font Size
                            Originally posted by TarTaRo View Post
                            Non gliela far provare Mac che poi ci trova 1000 difetti e va in giro a dire che e' meglio la sua
                            Va che cerco sempre di essere obiettivo.
                            E la mia obiettivamente ? la numero 1

Comment

• Font Size

Così magari provo sta RC8
                              desmo sono un pò incasinato con i tempi ma di certo un uscita me la faccio (come sempre) il fatto è che non so se riesco a venire li e non posso dare una partecipazione non certa, non è da me.
                              Se riesco passo con molto piacere e non ho problemi a fartela provare (ovviamente sappiamo entrambe che deve tornare uguale...o il giorno dopo con km 0 ).
                              Tra l'altro la proveresti con un cambio decente il che non ti guasterebbe il giudizio .

Speriamo, cerco di fare tutto il possibile

PS
                              è assolutamente plausibile che si possa trovare meglio sulla sua, non vuol certo dire che sia meglio o peggio.
                              oggettivamente la 1098 ha un motore migliore, oggettivamente la kappa ha una ciclistica più svelta e facile.
                              Last edited by MacTwin; 10-10-08, 16:19.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by MacTwin View Post
                                desmo sono un p? incasinato con i tempi ma di certo un uscita me la faccio (come sempre) il fatto ? che non so se riesco a venire li e non posso dare una partecipazione non certa, non ? da me.
                                Se riesco passo con molto piacere e non ho problemi a fartela provare (ovviamente sappiamo entrambe che deve tornare uguale...o il giorno dopo con km 0 ).
                                Tra l'altro la proveresti con un cambio decente il che non ti guasterebbe il giudizio .

Speriamo, cerco di fare tutto il possibile

Mac...? cosa ovvia che tu provi la mia dietro di me (davanti ? impossibile.....)

scherzo

Comment

X
                                Working...
                                X