Originally posted by IlNanni
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ok forse ci stiamo capendo...
Collapse
X
-
-
Duecentocinquanta
- Aug 2007
- 2509
- 40
- Maschio
- 1
- Carrara
- Libero professionista
- Aprilia RSV 1000 Factory
- Send PM
Originally posted by batley#24 View Poste sempre una marcia alta e vedrai che goduria
Marco
Comment
-
-
Originally posted by IlNanni View PostIo se guido di corpo diventa fin troppo reattiva...c'? da dire che ho gli oz e il dunlop con il 180 post...
La stabilit? ? eccezionale son d'accordo
come fa a cadere dentro la curva ed essere eccezionalmente stabile allo stesso tempo ??
Comment
-
Originally posted by ale38 View Postma scusa ma gia le dunlop dite k sn molto a pera in piu ai il 180 nn potra essere ank per quello k è cosi reattiva??
come fa a cadere dentro la curva ed essere eccezionalmente stabile allo stesso tempo ??Last edited by IlNanni; 27-09-08, 09:17.
Comment
-
Originally posted by ale38 View Postma scusa ma gia le dunlop dite k sn molto a pera in piu ai il 180 nn potra essere ank per quello k ? cosi reattiva??
come fa a cadere dentro la curva ed essere eccezionalmente stabile allo stesso tempo ??
Comment
-
Originally posted by IlNanni View PostEppure ti assicuro che ? cos?....questa moto ? un binario...faccio dei curvoni ad oltre 200 (ovviamente circuito chiuso) che con il kawa mi sognavo...anche perch? ? precisissima e basta stare in carena senza spostarsi di 1cm per andare dove vuoi...
Comment
-
Originally posted by batley#24 View Postsecondo me ? per via del freno motore che nel 4 non aveva.......infatti nei curvoni veloci si ? sempre o quasi puntati con il gas ,mentre a lui prova a domandargli dove li cade dentro la moto e 99 %ti dir? nelle curve lente da 2 marcia vero nanni??
Comment
-
Molte volte vedo moto molto valide(che bel gioco di parole )guidate da perfetti PEZZI DI LEGNO.Si cercano scuse sul settaggio delle sospensioni,sulla pressione delle gomme,sul tipo di mescola e qualità ed altre oscnità del genere.
Prima di tutto bisogna guidare sciolti,non bisogna appendersi al manubrio e rimanere fissi con le braccia rigide,questo è il modo migliore per odiare la proprio moto e trasformare delle belle uscite in disastrosi calvari.
Un motociclista capece e sciolto vi sta davanti con QUALSIASI MEZZO perchè guida pulito,sa dove andare,è in sicurezza e SI DIVERTE.
Il motociclista che guida sciolto capisce se le gomme sono alla frutta,se sono sgonfie o se ha le sospensioni da tarare ma NON NE FA UN DRAMMA,è capace di andare forte lo stesso.
Quindi ragazzi,prima di cambiare moto,rifare le forche e mono,cambiare settaggi e provare diverse gomme,scioglietevi nella guida,tutto il resto verrà da solo
Comment
-
Originally posted by Loca.P View PostMolte volte vedo moto molto valide(che bel gioco di parole )guidate da perfetti PEZZI DI LEGNO.Si cercano scuse sul settaggio delle sospensioni,sulla pressione delle gomme,sul tipo di mescola e qualit? ed altre oscnit? del genere.
Prima di tutto bisogna guidare sciolti,non bisogna appendersi al manubrio e rimanere fissi con le braccia rigide,questo ? il modo migliore per odiare la proprio moto e trasformare delle belle uscite in disastrosi calvari.
Un motociclista capece e sciolto vi sta davanti con QUALSIASI MEZZO perch? guida pulito,sa dove andare,? in sicurezza e SI DIVERTE.
Il motociclista che guida sciolto capisce se le gomme sono alla frutta,se sono sgonfie o se ha le sospensioni da tarare ma NON NE FA UN DRAMMA,? capace di andare forte lo stesso.
Quindi ragazzi,prima di cambiare moto,rifare le forche e mono,cambiare settaggi e provare diverse gomme,scioglietevi nella guida,tutto il resto verr? da solo
Comment
-
Originally posted by Loca.P View PostMolte volte vedo moto molto valide(che bel gioco di parole )guidate da perfetti PEZZI DI LEGNO.Si cercano scuse sul settaggio delle sospensioni,sulla pressione delle gomme,sul tipo di mescola e qualit? ed altre oscnit? del genere.
Prima di tutto bisogna guidare sciolti,non bisogna appendersi al manubrio e rimanere fissi con le braccia rigide,questo ? il modo migliore per odiare la proprio moto e trasformare delle belle uscite in disastrosi calvari.
Un motociclista capece e sciolto vi sta davanti con QUALSIASI MEZZO perch? guida pulito,sa dove andare,? in sicurezza e SI DIVERTE.
Il motociclista che guida sciolto capisce se le gomme sono alla frutta,se sono sgonfie o se ha le sospensioni da tarare ma NON NE FA UN DRAMMA,? capace di andare forte lo stesso.
Quindi ragazzi,prima di cambiare moto,rifare le forche e mono,cambiare settaggi e provare diverse gomme,scioglietevi nella guida,tutto il resto verr? da solo
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2006
- 3111
- Maschio
- 1
- citt? dell'America's Cup
- Tuono Factory 07 - Vespa 250 GTS
- Send PM
Originally posted by IlNanni View PostGuidare questa moto non mi riesce facile...ma ultimamente vado un po' piu' d'accordo...
Ho sempre guidato con una posizione abbastanza caricata sull'anteriore...con questa se guido cosi' non funziona niente...in curva mi spiazza, mi anticipa...insomma un disastro...
Invece stando seduto a met? sella pur tenendo il busto abbastanza disteso la moto la sento piu' neutrale...e riesco a farla scorrere disegnando finalmente le curve e non spezzandole.
Inoltre in curva mi trovo meglio accompagnarla anche con il busto (di solito non guido cosi'....).
Anche gli ingressi li faccio piu' ritardati perch? la moto chiude con una certa velocit?
Insomma sto' cambiando completamente stile...l'ho trovato piu' economico che cambiar moto
E' certo che appena perdo la concentrazione un attimo non riesco piu' a guidarla...? abbastanza impegnativa (e intrigante) a mio avviso
la vita ? un continuo imparare
Comment
-
Originally posted by Loca.P View PostMolte volte vedo moto molto valide(che bel gioco di parole )guidate da perfetti PEZZI DI LEGNO.Si cercano scuse sul settaggio delle sospensioni,sulla pressione delle gomme,sul tipo di mescola e qualit? ed altre oscnit? del genere.
Prima di tutto bisogna guidare sciolti,non bisogna appendersi al manubrio e rimanere fissi con le braccia rigide,questo ? il modo migliore per odiare la proprio moto e trasformare delle belle uscite in disastrosi calvari.
Un motociclista capece e sciolto vi sta davanti con QUALSIASI MEZZO perch? guida pulito,sa dove andare,? in sicurezza e SI DIVERTE.
Il motociclista che guida sciolto capisce se le gomme sono alla frutta,se sono sgonfie o se ha le sospensioni da tarare ma NON NE FA UN DRAMMA,? capace di andare forte lo stesso.
Quindi ragazzi,prima di cambiare moto,rifare le forche e mono,cambiare settaggi e provare diverse gomme,scioglietevi nella guida,tutto il resto verr? da solo
Comment
X
Comment