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    #16
    Originally posted by IlNanni View Post
    Io se guido di corpo diventa fin troppo reattiva...c'? da dire che ho gli oz e il dunlop con il 180 post...
    La stabilit? ? eccezionale son d'accordo
    tranquillo ? successo esattamente come me ,appena presa ed appena salito su un v2 per la prima volta ,per strada anche a me chiudeva troppo presto, addirittura ho rischiato di prendere qualche guardrail ,perch? la moto tendeva a curvare troppo .....poi ci ho preso la mano e le misure ritarda un p? le curve,entra pi? forte e sempre una marcia alta e vedrai che goduria

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      #17
      Originally posted by batley#24 View Post
      e sempre una marcia alta e vedrai che goduria
      questo l'ho imparato anch'io da poco... anzi arrivare con marcia alta che una bassa e giri tirati... io arrivavo sempre scalando una marcia di pi? e curvavo male...da quando ho imparato a ricordarmi che ho un bicil sotto il culo e che posso entrare con giri "tranquilli" mi sto godendo molto di pi? la guida!

      Marco

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        #18
        Originally posted by MiKiFF View Post

        ... fai qualke tentativo, non tutte le moto si guidano uguali ma io ho sempre adattato la moto al mio stile, e non il contrario, e la cosa ha sempre giovato.

        ? quello k intendevo io adattare la moto e nn se stessi

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          #19
          Originally posted by IlNanni View Post
          Io se guido di corpo diventa fin troppo reattiva...c'? da dire che ho gli oz e il dunlop con il 180 post...
          La stabilit? ? eccezionale son d'accordo
          ma scusa ma gia le dunlop dite k sn molto a pera in piu ai il 180 nn potra essere ank per quello k ? cosi reattiva??

          come fa a cadere dentro la curva ed essere eccezionalmente stabile allo stesso tempo ??

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            #20
            Originally posted by ale38 View Post
            ma scusa ma gia le dunlop dite k sn molto a pera in piu ai il 180 nn potra essere ank per quello k è cosi reattiva??

            come fa a cadere dentro la curva ed essere eccezionalmente stabile allo stesso tempo ??
            Eppure ti assicuro che è così....questa moto è un binario...faccio dei curvoni ad oltre 200 (ovviamente circuito chiuso) che con il kawa mi sognavo...anche perchè è precisissima e basta stare in carena senza spostarsi di 1cm per andare dove vuoi...
            Last edited by IlNanni; 27-09-08, 09:17.

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              #21
              Originally posted by ale38 View Post
              ma scusa ma gia le dunlop dite k sn molto a pera in piu ai il 180 nn potra essere ank per quello k ? cosi reattiva??

              come fa a cadere dentro la curva ed essere eccezionalmente stabile allo stesso tempo ??
              secondo me ? per via del freno motore che nel 4 non aveva.......infatti nei curvoni veloci si ? sempre o quasi puntati con il gas ,mentre a lui prova a domandargli dove li cade dentro la moto e 99 %ti dir? nelle curve lente da 2 marcia vero nanni??

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                #22
                Originally posted by IlNanni View Post
                Eppure ti assicuro che ? cos?....questa moto ? un binario...faccio dei curvoni ad oltre 200 (ovviamente circuito chiuso) che con il kawa mi sognavo...anche perch? ? precisissima e basta stare in carena senza spostarsi di 1cm per andare dove vuoi...
                vab? allora vorra dire k ? un ottimo compromesso

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                  #23
                  Originally posted by batley#24 View Post
                  secondo me ? per via del freno motore che nel 4 non aveva.......infatti nei curvoni veloci si ? sempre o quasi puntati con il gas ,mentre a lui prova a domandargli dove li cade dentro la moto e 99 %ti dir? nelle curve lente da 2 marcia vero nanni??
                  Si il problema principale ? nelle curve lente...

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                    #24
                    Edit.......
                    Last edited by Loca.P; 29-09-08, 13:44.

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                      #25
                      Molte volte vedo moto molto valide(che bel gioco di parole )guidate da perfetti PEZZI DI LEGNO.Si cercano scuse sul settaggio delle sospensioni,sulla pressione delle gomme,sul tipo di mescola e qualità ed altre oscnità del genere.
                      Prima di tutto bisogna guidare sciolti,non bisogna appendersi al manubrio e rimanere fissi con le braccia rigide,questo è il modo migliore per odiare la proprio moto e trasformare delle belle uscite in disastrosi calvari.
                      Un motociclista capece e sciolto vi sta davanti con QUALSIASI MEZZO perchè guida pulito,sa dove andare,è in sicurezza e SI DIVERTE.
                      Il motociclista che guida sciolto capisce se le gomme sono alla frutta,se sono sgonfie o se ha le sospensioni da tarare ma NON NE FA UN DRAMMA,è capace di andare forte lo stesso.
                      Quindi ragazzi,prima di cambiare moto,rifare le forche e mono,cambiare settaggi e provare diverse gomme,scioglietevi nella guida,tutto il resto verrà da solo

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                        #26
                        Originally posted by IlNanni View Post
                        Si il problema principale ? nelle curve lente...
                        per caso nanni, ti da la sensazione che si chiuda lo sterzo...????

                        parlo sempre di curve lente


                        perch? se si ? lo stesso problema che ho io!!!!

                        i

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                          #27
                          Originally posted by Loca.P View Post
                          Molte volte vedo moto molto valide(che bel gioco di parole )guidate da perfetti PEZZI DI LEGNO.Si cercano scuse sul settaggio delle sospensioni,sulla pressione delle gomme,sul tipo di mescola e qualit? ed altre oscnit? del genere.
                          Prima di tutto bisogna guidare sciolti,non bisogna appendersi al manubrio e rimanere fissi con le braccia rigide,questo ? il modo migliore per odiare la proprio moto e trasformare delle belle uscite in disastrosi calvari.
                          Un motociclista capece e sciolto vi sta davanti con QUALSIASI MEZZO perch? guida pulito,sa dove andare,? in sicurezza e SI DIVERTE.
                          Il motociclista che guida sciolto capisce se le gomme sono alla frutta,se sono sgonfie o se ha le sospensioni da tarare ma NON NE FA UN DRAMMA,? capace di andare forte lo stesso.
                          Quindi ragazzi,prima di cambiare moto,rifare le forche e mono,cambiare settaggi e provare diverse gomme,scioglietevi nella guida,tutto il resto verr? da solo
                          Quoto. .

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                            #28
                            Originally posted by Loca.P View Post
                            Molte volte vedo moto molto valide(che bel gioco di parole )guidate da perfetti PEZZI DI LEGNO.Si cercano scuse sul settaggio delle sospensioni,sulla pressione delle gomme,sul tipo di mescola e qualit? ed altre oscnit? del genere.
                            Prima di tutto bisogna guidare sciolti,non bisogna appendersi al manubrio e rimanere fissi con le braccia rigide,questo ? il modo migliore per odiare la proprio moto e trasformare delle belle uscite in disastrosi calvari.
                            Un motociclista capece e sciolto vi sta davanti con QUALSIASI MEZZO perch? guida pulito,sa dove andare,? in sicurezza e SI DIVERTE.
                            Il motociclista che guida sciolto capisce se le gomme sono alla frutta,se sono sgonfie o se ha le sospensioni da tarare ma NON NE FA UN DRAMMA,? capace di andare forte lo stesso.
                            Quindi ragazzi,prima di cambiare moto,rifare le forche e mono,cambiare settaggi e provare diverse gomme,scioglietevi nella guida,tutto il resto verr? da solo
                            mamma mia me lo devo stampare e mi ci faccio una maglietta... mai sentito cose pi? giuste... me lo devo imparare a memoria

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                              #29
                              Originally posted by IlNanni View Post
                              Guidare questa moto non mi riesce facile...ma ultimamente vado un po' piu' d'accordo...
                              Ho sempre guidato con una posizione abbastanza caricata sull'anteriore...con questa se guido cosi' non funziona niente...in curva mi spiazza, mi anticipa...insomma un disastro...

                              Invece stando seduto a met? sella pur tenendo il busto abbastanza disteso la moto la sento piu' neutrale...e riesco a farla scorrere disegnando finalmente le curve e non spezzandole.

                              Inoltre in curva mi trovo meglio accompagnarla anche con il busto (di solito non guido cosi'....).
                              Anche gli ingressi li faccio piu' ritardati perch? la moto chiude con una certa velocit?
                              Insomma sto' cambiando completamente stile...l'ho trovato piu' economico che cambiar moto
                              E' certo che appena perdo la concentrazione un attimo non riesco piu' a guidarla...? abbastanza impegnativa (e intrigante) a mio avviso

                              la vita ? un continuo imparare

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                                #30
                                Originally posted by Loca.P View Post
                                Molte volte vedo moto molto valide(che bel gioco di parole )guidate da perfetti PEZZI DI LEGNO.Si cercano scuse sul settaggio delle sospensioni,sulla pressione delle gomme,sul tipo di mescola e qualit? ed altre oscnit? del genere.
                                Prima di tutto bisogna guidare sciolti,non bisogna appendersi al manubrio e rimanere fissi con le braccia rigide,questo ? il modo migliore per odiare la proprio moto e trasformare delle belle uscite in disastrosi calvari.
                                Un motociclista capece e sciolto vi sta davanti con QUALSIASI MEZZO perch? guida pulito,sa dove andare,? in sicurezza e SI DIVERTE.
                                Il motociclista che guida sciolto capisce se le gomme sono alla frutta,se sono sgonfie o se ha le sospensioni da tarare ma NON NE FA UN DRAMMA,? capace di andare forte lo stesso.
                                Quindi ragazzi,prima di cambiare moto,rifare le forche e mono,cambiare settaggi e provare diverse gomme,scioglietevi nella guida,tutto il resto verr? da solo
                                Verissimo...infatti non mi azzardere imai di mettere in discussione questa moto...e di stare a smanettare sui settaggi quando il problema piu' grosso sono io

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