Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma quanto vale???

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ma quanto vale???

    Ciao ragazzi devo vendere la mia rsv 1000 r immatricolata luglio 2003,la moto e' l'ultimo modello con 5000kme' veramente bella sembra nuova........secondo voi cosa puo' valere??????????????'?

  • Font Size
    #2
    Se vuoi un consiglio compra una rivista di moto con in fondo il listino usato,i prezzi li prendono da eurotax quindi non ti puoi sbagliare,se poi ? molto bella con qualche optional puoi chiedere anche qlcs in pi?.

    Comment


    • Font Size
      #3
      mha...penso sui 10000 mila euro....l'aprilia svaluta di brutto..nel concessionario da me c'e' una 2003...(attacco radiale per intenderci) a 11000 mila euro e sono mesi che e' li...

      Comment


      • Font Size
        #4
        se vuoi faccio scambio per un R6 '99

        sinceramente non ne ho idea
        solo solo che la base la puoi trovare nuova sugli 11.000?...poi per? non mi sono informato ulteriormente per scoprire se ci sono fregature

        Comment


        • Font Size
          #5
          L'Aprilia ? difficilissima da vendersi. I prezzi che trovi sulle riviste sono purtroppo alti per questa moto. Voglio dire che non la vendi a quella valutazione.
          Se ? il modello del 2003 con holins ovunque e pinze radiali, puoi riuscire a prendere 10000 euro con un po' di fortuna, se invece ? quella nuova (r, non factory), calcola che nuova la porti via sugli 11.500

          Scambio con la mia R1???

          Comment


          • Font Size
            #6
            ragazzi smettetela di dire scambi rsv con r1 perche senno io ve le do 5 eh eh he he

            Comment

            X
            Working...
            X