Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

co la me la faccio la mia old?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by robo View Post
    ..non far caso se sono "solo" delle 125, ? il colore che conta!
    il prossimo che dice che la silver ? solo un 125 me lo pappo domattina con latte e pan di stelle

    (oviamente ? una battuta robo )

    Comment


    • Font Size
      #17
      corser due... e stata la mia moto dei sogni per tantissimo tempo.. mamma mia che bella...

      Comment


      • Font Size
        #18
        E quindi?? hai le idee un p? pi? chiare??

        Comment


        • Font Size
          #19
          no ..........la scelta ricadr? tra haga ed europeo, ma 90 per 100 sar? europeo ma con i cerchi neri

          Comment


          • Font Size
            #20
            Sicuramente di pi? facile realizzazione.... La Haga invece ?, a parer mio "LA" RSV...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by bulldog View Post
              Sicuramente di pi? facile realizzazione.... La Haga invece ?, a parer mio "LA" RSV...
              per quanto riguarda la realizzazzione ? l ultimo mio problema ,la farei io ma se dovessi avere problemi mio padre ? titolare di una carrozzeria .e poi non mi sembra neanche tanto difficile la haga

              Comment


              • Font Size
                #22
                No infatti... hai solo degli adesivi pi? estesi che vanno applicati con attenzione... Per il resto nessun problema..

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Io ho votato "europeo" anche se la versione Haga mi piace molto..
                  Se la tua scelta rester? su queste due non preoccuparti: comunque sar? un successo..

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X