Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E anche l'ultimo dado ? tratto..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Originally posted by Toledo View Post
    Ma io mico ce l'ho con Ergal ... anzi,mi dispiace veramente tanto il fatto che gli stia antipatico

    Tu per? fatti i fatti tuoi

    Non mi sei antipatico Toledo, l'altra sera ero molto stanco e mi sono lasciato un p? prendere, purtroppo come spesso mi accade l'ironia lascia il posto a qualcosa di pi?...ma non dovevo.
    E...tra l'altro alla fine avevate ragione voi sul 3ad ? sai che non ho ancora capito..???

    Comment


    • Font Size
      #107
      Originally posted by Toledo View Post
      Certo che mi mancavi

      Mi hai dato del talebano
      Mi hai dato dell'antipatico

      E poi alla fine si ? scoperto che avevo ragione

      OPS
      Vebb? dai, antipatico no...
      talebano si !!! anzi talebbbbbbanissimo !!!
      O.T. non c'entra nullla, chiedo scusa in anticipo, ma sai che oggi ho visto dal vivo e toccato con mano il M. 696 ?
      Devo dire che a livello estetico e di finiture mi ? piaciuto un sacco...ma proprio tanto.
      Aspetto che esca il 1100...poi magari..chissa...potresti avermi tra le balle di la.....tutti i giorni...

      Comment


      • Font Size
        #108
        certo che non siete prorpio capaci a star boni ?....
        un mod non si pu? prender manco un paio di giorni di respiro...

        cmq.. toledo...
        Originally posted by bulldog View Post
        Capisco la tarda ora in cui gli ultimi commenti sono stati postati, ma essendo arrivato solo sta mattina mi permetto di rispondere al tema del topic..
        La Suzu K9 ? l'ennesima rivisitazione, ad imbruttire, di una capostipite che invece era molto pi? proporzionata e piacevole esteticamente, cio? la K5.
        Da lei sono partiti e poi, peggiorando, sono passati al 600... poi il 750.... poi ancora il k8.... sempre, sempre peggio, violentando una linea che 3-4anni f? era piacevole. Speravo facessero qualcosa di veramente nuovo, ma a quanto pare in questo campo ci hanno porvato solo Aprilia e Honda.
        Kawa ? inguardabile, anche versione pista...
        Yamaha... bah, qualcosa di piacevole c'?, ma se facevano una R6 leggermente pi? grande beccavano di pi?...
        Honda, come gi? detto, non mi piaceva all'inizio ma poi l'ho vista bene e a parte i fari, devo dire che mi piace molto.
        Ducati... beh la 1098 ? bella, perch? preme su quei tasti che stuzzicano il cuore, ma di novit? proprio zero, a parte il cruscotto. Faro posteriore e codone, vedi F4.... Monobraccio perch? senno i ducatisti non la prendono... Cupolino che nel frontale ricorda la Honda ma in effetti ? quello della 916 smussato di qua e appuntito di l?... Ripeto, nel complesso bellissima, ma innovazione pari a zero.
        KTM ha spinto forte sul design, come suo solito... mi piace, cupolino a parte, ma non la comprerei mai.. Con gli stessi soldi mi prendo la V4 base e non s? se mi spiego...
        MV... bah... a me personalmente ha stancato... bella, bellissima... ma il codone ? pesante nella vista laterale... le canne d'organo sono un p? pacchiane... e poi con le linee di oggi appare si elegante ma tanto, tanto pesante. Dovrebbero avere il coraggio di cambiare.
        AMEN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #109
          Originally posted by Blundik View Post
          infatti Aprilia ha molto da imparare a livello di marketing

          le moto devono pisciare solo dopo l'acquisto

          Tipo l'Rsv6?????

          Comment


          • Font Size
            #110
            Originally posted by vision View Post
            certo che non siete prorpio capaci a star boni ?....
            un mod non si pu? prender manco un paio di giorni di respiro...

            cmq.. toledo...


            AMEN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
            Cri... mi piace aizzare sempre nel rispetto degli altri ovviamente

            Comment


            • Font Size
              #111
              Originally posted by ERGAL View Post
              Non mi sei antipatico Toledo, l'altra sera ero molto stanco e mi sono lasciato un p? prendere, purtroppo come spesso mi accade l'ironia lascia il posto a qualcosa di pi?...ma non dovevo.
              E...tra l'altro alla fine avevate ragione voi sul 3ad ? sai che non ho ancora capito..???
              oh cazz



              Originally posted by ERGAL View Post
              Vebb? dai, antipatico no...
              talebano si !!! anzi talebbbbbbanissimo !!!
              O.T. non c'entra nullla, chiedo scusa in anticipo, ma sai che oggi ho visto dal vivo e toccato con mano il M. 696 ?
              Devo dire che a livello estetico e di finiture mi ? piaciuto un sacco...ma proprio tanto.
              Aspetto che esca il 1100...poi magari..chissa...potresti avermi tra le balle di la.....tutti i giorni...
              meglio l'Hyper

              Comment


              • Font Size
                #112
                Originally posted by Toledo View Post
                Tipo l'Rsv6?????

                se vabb?, m? mettiamocene pure 12 di cilindri

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  Originally posted by Alberto2811 View Post
                  se vabb?, m? mettiamocene pure 12 di cilindri
                  no aspetta... l'Rsv6 ? un modello fatto in un'unit? sola ma qualcuno di pi? eGSperto potr? darTi maggiori ragguagli

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    Originally posted by Toledo View Post
                    no aspetta... l'Rsv6 ? un modello fatto in un'unit? sola ma qualcuno di pi? eGSperto potr? darTi maggiori ragguagli

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      Mi spiace... non ho autorizzazione a dire di più

                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        Originally posted by vision View Post
                        certo che non siete prorpio capaci a star boni è....
                        un mod non si può prender manco un paio di giorni di respiro...

                        cmq.. toledo...


                        AMEN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


                        riprendendo il post di bull mi spiace e anche se d'accordo su molto non concepisco il dire 1098 innovazione zero, bull anche io sono legato ad Aprilia (oggi ne ho viste parecchie e stranamente mi trovo sempre a girare intorno e guardarle..mentre loro girano intorno alla mia), legato ed ancora un convinto estimatore, però non diciamo eresie, di innovazioni con la 1098 ne hanno portate a tonnellate.
                        Il motore è un gioiello e dovrebbe essere esposto come pezzo d'arte moderna, i soli collettori di aspirazione farebbero impallidire la rsv di corser, la prima a fare un 2c più leggero delle 4, ad usare materiali pregiati ovunque con un forcellone da infarto, dischi 330 con monoblocco e prima a portare il tc.
                        e stesso dicasi per il confronto rc8 con v4 base, stai facendo lo stesso identico discorso che per anni hanno fatto i giapponesisti nei confronti di ducati e aprilia, quelli che tu stesso criticavi.
                        La base della V4 è solo una moto nuova ma non vedo cosa cambi in questo momento facendo lo stesso paragone con un cbr o simile, sono due moto diverse ed una ha componentistica più costosa (tra l'altro dove si legge il prezzo della base?).
                        Che innovazione porta il v4? i cilindri a V ? in parte è vero ma li ha da anni honda.
                        I cornetti variabili? li ha la mia da anni la mv la r1.
                        I rbw? r6

                        Bella è bella, spettacolare ben inteso, e credo sia nei sogni di moltissimi averla in garage, ma nei miei c'è anche il 1098, la supermoto, 675 e molte altre.
                        Per anni ci si racconta che preparare la rsv non serve, che quei cv sono pure troppi, e ora? Parliamoci chiaro, ma magari averli quei 180, mica mi servono per fare un tempo o per arrivare prima, solo e pure divertimento.
                        Ma alla fine per me rimane un 4c, bello, con un motore che mi incuriosisce, ma un 4c con una cartella stampa molto appariscente ed un codino arrapante.
                        Detto ciò non mi arrapa come fecero le due che poi ho preso, e che cmq ho provato capendo che erano "loro", questa magari sarà perfetta, ma senza averla provata posso solo guardarla come una valida alternativa al CBR e la mv (le altre 4c fanno schifo anche se l'r1 non deve essere male da guidare).

                        Rispetto tutte le altre considerazioni in quanto personali ma sulla duca...e daje no
                        Last edited by MacTwin; 28-09-08, 16:07.

                        Comment


                        • Font Size
                          #117
                          Originally posted by MacTwin View Post
                          ... (le altre 4c fanno schifo anche se l'r1 non deve essere male da guidare).
                          Mac se il tuo giudizio ? legato all'estetica posso anche in parte condividere, visto i nuovi modelli 1000 2008... anche se cambiando scarichi e portatarga cambiano comunque molto.... ma se parli di guida (intendo in senso oggettivo, non parlo dei tuoi gusti, certamente personali e rispettabili come quelli di tutti), mi sembra decisamente superficiale dire che moto come le K5-K7 o il nuovo CBR facciano "dinamicamente" e motoristicamente "schifo"! Ho recentemente provato un CBR e secondo me ? una moto fantastica, credo il 1000 che attualmente pi? si avvicina ad un 600... e poi ho una K5 1000 che per ora uso solo su strada, ma sentir dire che "fa schifo" mi fa un p? sorridere, visto che queste moto hanno un potenziale esplorabile completamente (anche quando sono totalmente di serie) dall'1% dei motociclisti

                          Se poi le tue erano considerazioni legate solo ed esclusivamente ai tuoi gusti, allora nulla da dire!

                          Comment


                          • Font Size
                            #118
                            Ovviamente estetiche, nessuna moto attualmente in commercio fa schifo il livello è altissimo.
                            Il confronto di guida risulterebbe ancor più criticabile perchè spesso non si trova una reale oggettività ma molto più spesso una soggettiva preferenza legata alla propria scelta.
                            Sarebbe troppo scontato dire che la K la trovo attualmente la moto più goduriosa e bella da guidare, lo direbbe chiunque della propria, per questo invito sempre tutti a provare le moto e cercare di essere onesti con se stessi.
                            Perchè spesso non è la cartella stampa a far divertire chi compra la moto ed a ottenere eventuali risultati da questo attesi, ma il feeling che si trova con il mezzo.
                            Per questo motivo la 1098, che ad esempio trovo semplicemente spettacolare, non credo si possa definire bellissima da guidare ed è probabile che la v4 sia meglio, ma non posso esserne certo dato che non l'ho provata (tantomeno la v4) e mi devo basare su pareri di persone che ritengo molto vicine al mio modo di sentire la moto.
                            La Suzu è bellissima di motore ma non mi entusiasma come ciclistica, personalmente preferisco la r1 (non come motore ed erogazione).
                            Insomma stiamo sempre su preferenze personali e cmq nessuna, ripeto, nessuna è definibile come "chiavica".
                            La CBR non mi piaceva molto all'inizio, ma dopo un pò devo dire che non mi spiace, non mi fa impazzire ma non mi spiace soprattutto guardando gli altri orrori .

                            PS
                            tieni conto che il potenziale esplorabile all'1% è vero in parte, quando si dice che la potenza tanto non si sfrutta è vero in parte, non si sfrutta come un pilota, ma chiunque su un dritto apre al 100% e non poche volte al limitatore, quindi li la usi tutta.
                            Quando freni forte, freni forte e se la forcella lavora bene e tiene la frenata di freni degni di tale nome, la stai usando al 100% anche se non entri a cannone come un pilota pinzato.
                            Delle moto ne sfruttiamo un parte ed in piccole porzioni temporali rispetto ad un pilota, ma le qualità oggettive ci sono ed a volte si è in grado di apprezzare il plus anche se non serve a nulla (levare 1 o 2 secondi quando non si corre per lavoro serve solo a farsi fico al bar se si racconta o per soddisfazione personale in alcuni casi, i plus a mio avviso sono solo tali per il divertimento)
                            Last edited by MacTwin; 28-09-08, 18:35.

                            Comment


                            • Font Size
                              #119
                              che io sappia il rbw è stato montato su una moto per la prima volta da aprilia, o sbaglio? (parlo della cube)

                              Comment


                              • Font Size
                                #120
                                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                                che io sappia il rbw ? stato montato su una moto per la prima volta da aprilia, o sbaglio? (parlo della cube)
                                NON sbagli

                                stavo per dirlo pure io

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X