Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E anche l'ultimo dado ? tratto..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    ? toledo che ce la infila.. io dico che la strada ? spianata verso la best bike of the year
    perch? a me non piace ????

Quanta considerazione per un piccolo 32enne

Comment

• Font Size
      e comunque se l'avessi aperto in ducati sarebbe stato... e anche l'ultimo dado ? serrato

Comment

• Font Size
        e avresti fatto bene... perché in Aprilia un paio se li son dimenticati

Comment

• Font Size
          a noi ci piace mettere le mani sulla nostra moto ti fa sentire reesing..

Comment

• Font Size
            a noi ci piace mettere le mani sulla nostra moto ti fa sentire reesing..
            e ma mettetecele bene caxxo

Originally posted by jasper99 View Post
            non vorrei sbagliarmi ma a quanto pare il V4 presentato a Roma ha creato un p? di imbarazzo perch? pisciava olio da tutte le parti... qualcuno conferma!?!?
            Originally posted by vision View Post
            la storia del piscio dell'olio ? oramai una sorta di buon auspicio.. lo si fece per la shiver lo si fece per la dorsoduro a padova...

P.s.: non ci credo nemmeno io a quel che ho scritto...
            Originally posted by Toledo View Post
            Infatti ? pieno di Shiver e DD per le strade

Caxxo Cri, Te le cerchi pure

Comment

• Font Size
              le shiver sono nei garage, dove gli utenti mettono amorevolmente mano...

le ducati invece sono dal meccanico.. e l'utente mette mano al portafoglio

Comment

• Font Size
                le shiver sono nei garage, dove gli utenti mettono amorevolmente mano...

le ducati invece sono dal meccanico.. e l'utente mette mano al portafoglio
                s? certo .... :specchio:

vado a nanna...

ma domani torno eh?

Comment

• Font Size
                  per sicurezza, va a tirare qualche dado anche tu, se no domani come torni?

tanto lo so... tornerai definitivamente

Comment

• Font Size
                    No Andre...

Comment

• Font Size
                      sei toledo, non desmotoledo... vedrai! così ho detto!

Comment

• Font Size
                        e allora.. vedremo

Comment

• Font Size
                          mentre fra le mille "attuali", comprerei...

1. k5
                          2. 1098 / rsv1000
                          3. cbr 1000 '08

Bella questa classifica... direi che te la quoto completamente, magari invertendo i fattori ma hai selezionato le 4 moto che pi? mi interessano attualmente...

Comment

• Font Size
                            Capisco la tarda ora in cui gli ultimi commenti sono stati postati, ma essendo arrivato solo sta mattina mi permetto di rispondere al tema del topic..
                            La Suzu K9 ? l'ennesima rivisitazione, ad imbruttire, di una capostipite che invece era molto pi? proporzionata e piacevole esteticamente, cio? la K5.
                            Da lei sono partiti e poi, peggiorando, sono passati al 600... poi il 750.... poi ancora il k8.... sempre, sempre peggio, violentando una linea che 3-4anni f? era piacevole. Speravo facessero qualcosa di veramente nuovo, ma a quanto pare in questo campo ci hanno porvato solo Aprilia e Honda.
                            Kawa ? inguardabile, anche versione pista...
                            Yamaha... bah, qualcosa di piacevole c'?, ma se facevano una R6 leggermente pi? grande beccavano di pi?...
                            Honda, come gi? detto, non mi piaceva all'inizio ma poi l'ho vista bene e a parte i fari, devo dire che mi piace molto.
                            Ducati... beh la 1098 ? bella, perch? preme su quei tasti che stuzzicano il cuore, ma di novit? proprio zero, a parte il cruscotto. Faro posteriore e codone, vedi F4.... Monobraccio perch? senno i ducatisti non la prendono... Cupolino che nel frontale ricorda la Honda ma in effetti ? quello della 916 smussato di qua e appuntito di l?... Ripeto, nel complesso bellissima, ma innovazione pari a zero.
                            KTM ha spinto forte sul design, come suo solito... mi piace, cupolino a parte, ma non la comprerei mai.. Con gli stessi soldi mi prendo la V4 base e non s? se mi spiego...
                            MV... bah... a me personalmente ha stancato... bella, bellissima... ma il codone ? pesante nella vista laterale... le canne d'organo sono un p? pacchiane... e poi con le linee di oggi appare si elegante ma tanto, tanto pesante. Dovrebbero avere il coraggio di cambiare.

Comment

• Font Size
                              ah giusto, se proprio bicilindrica, anche la ktm non è male... anche perchè si stacca veramente tanto.. quel design non ha tempo. (e si spera che non lo rifacciano ogni 2 anni come i giapu)

dal k5 comunque solo una cosa buona è nata.. il 600/750 2006.. è l'unica moto che merita con scarico originale già eurocippalippa345. ovviamente hanno rovinato tutto 2 anni dopo.

Comment

• Font Size
                                dal k5 comunque solo una cosa buona ? nata.. il 600/750 2006.. ? l'unica moto che merita...
                                amen....

Comment

X
                                Working...
                                X