Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
E anche l'ultimo dado ? tratto..
Collapse
X
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
Originally posted by Toledo View Post-Titolo del topic = l'ultimo dado ? tratto (riferimento a Gixxer) etc. etc.
Postato in > Aprilia (a pochi giorni dalla presntazione della RSV4), quindi di per s? = OT / No pertinenza.
-Primo intervento: poche parole per far capire che anche mamma Suzuki non ce l'ha fatta a fare una moto meno brutta (IMHO) dell'Apriliona...
-Via via un po' di topic e alla 3?/4? pagina Tu ancora non hai realizzato e caschi dal pero????
Hai 41 anni... cos? giovane... mi spiace davvero caxxo, la vita ? ingiusta
Tutto il resto ? un qualcosa che non capisco e che francamente mi lascia indifferente ... ma TI TOLGO UNA CURIOSITA'
Sono Juventino, ma simpatizzo anche per il Toro
Al salut
Confermo comunque, non mi piace il tuo modo di fare, scherzi quando ti va e giri le cose a seconda ti come ti conviene.
Pazienza, a me non cambia nulla ed a te nemmeno.
ah !! se anche simpatizzi per il Toro, mi stai lo stesso antipatico
Ta saludi
Comment
-
esatto, io attendevo l'uscita del suzu, che era appunto l'ultimo modello atteso per il prox anno... e appunto, hanno toppato alla grande a livello estetico.. è una parabola discendente che è iniziata con il k7.
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Send PM
-
Originally posted by Toledo View Postme lo puoi baciare Andre
Comunque, sukata a parte, ? come dico io o no???
Perch? Ergalzheimer () non si ritrova in quel che ho detto
Tol?, tu hai iniziato a "cambiare" sto post, tirandolo dalla "tua parte".
Ammettilo dai, ogni scusa per dire che la priliona ti fa kakare ? buona, non sai pi? dove scriverlo.
Okkei, basta...su su abbiamo capito..
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postesatto, io attendevo l'uscita del suzu, che era appunto l'ultimo modello atteso per il prox anno... e appunto, hanno toppato alla grande a livello estetico.. ? una parabola discendente che ? iniziata con il k7.
Certo raga che se vi parlate in privato delle vostre intenzioni...non ? che poi si pu? andare in giro a dare del rincoglionito cos? ad una 41enne qualsiasi
Comment
-
certo che c'entra.. ma in maniera "passiva".. ovvero, anche suzuki ha mostrato la sua creatura.. e io dico.. era meglio di no
per parlare della rsv4 ci sono tantissimi altri thread.. anzi io farei un po' di ordineLast edited by AndreaRS250; 25-09-08, 22:27.
Comment
-
Originally posted by ERGAL View PostErgalzheimer mi piace, bravo !!
Tol?, tu hai iniziato a "cambiare" sto post, tirandolo dalla "tua parte".
Ammettilo dai, ogni scusa per dire che la priliona ti fa kakare ? buona, non sai pi? dove scriverlo.
Okkei, basta...su su abbiamo capito..
detto questo, credo di (non) essere l'unico ad avere capito il senso del topic, tranne chi non ha voluto capirlo
Originally posted by Toledo View PostComunque, sukata a parte, ? come dico io o no???
Originally posted by AndreaRS250 View Postesatto, io attendevo l'uscita del suzu, che era appunto l'ultimo modello atteso per il prox anno... e appunto, hanno toppato alla grande a livello estetico.. ? una parabola discendente che ? iniziata con il k7.
FORZA JUVE, e daje un pochino anche al Toro
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Send PM
a ragà.. voi due siete troppo contorti
io ho capito il senso del post ORA.
pensavo che il succo fosse "ora l'rsv4 ha la strada spianata" e invece in mezzo alle schifezze ci avete infilato pure lei?
blasfemi
Comment
-
Originally posted by Alberto2811 View Posta rag?.. voi due siete troppo contorti
io ho capito il senso del post ORA.
pensavo che il succo fosse "ora l'rsv4 ha la strada spianata" e invece in mezzo alle schifezze ci avete infilato pure lei?
blasfemi
il senso ? (dopo che han presentato l'RSV4):
1) cosa fa' la concorrenza? vediamolo !!!
2) Ducati, Kawa e Honda son rimaste esteticamente come il 2007, percui ok... Gi? viste
3) mancano solo Yamaha e Suzuki: Yamaha e Suzuki???? ...
4) da tutto ci? eccoTi il Topic aperto da Andre
Comment
X
Comment