Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E anche l'ultimo dado ? tratto..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Toledo View Post
    -Primo intervento: poche parole per far capire che anche mamma Suzuki non ce l'ha fatta a fare una moto meno brutta (IMHO) dell'Apriliona...

non hai capito nulla del post

Comment

• Font Size
      io eh?

Sentiamo AndreaRSV4 che ne pensa

Comment

• Font Size
        -Titolo del topic = l'ultimo dado ? tratto (riferimento a Gixxer) etc. etc.
        Postato in > Aprilia (a pochi giorni dalla presntazione della RSV4), quindi di per s? = OT / No pertinenza.
        -Primo intervento: poche parole per far capire che anche mamma Suzuki non ce l'ha fatta a fare una moto meno brutta (IMHO) dell'Apriliona...
        -Via via un po' di topic e alla 3?/4? pagina Tu ancora non hai realizzato e caschi dal pero????

Hai 41 anni... cos? giovane... mi spiace davvero caxxo, la vita ? ingiusta

Tutto il resto ? un qualcosa che non capisco e che francamente mi lascia indifferente ... ma TI TOLGO UNA CURIOSITA'

Sono Juventino, ma simpatizzo anche per il Toro

Al salut
        Mmm, grazie se non altro per avermi levato la curiosit?.
        Confermo comunque, non mi piace il tuo modo di fare, scherzi quando ti va e giri le cose a seconda ti come ti conviene.
        Pazienza, a me non cambia nulla ed a te nemmeno.
        ah !! se anche simpatizzi per il Toro, mi stai lo stesso antipatico

Ta saludi

Comment

• Font Size
          toledo suka...

lo so che il prox anno prenderai l'aprilia e ci metterai le carene del duca

Comment

• Font Size
            me lo puoi baciare Andre

Comunque, sukata a parte, è come dico io o no???

Perché Ergalzheimer () non si ritrova in quel che ho detto

Comment

• Font Size
              esatto, io attendevo l'uscita del suzu, che era appunto l'ultimo modello atteso per il prox anno... e appunto, hanno toppato alla grande a livello estetico.. è una parabola discendente che è iniziata con il k7.

Comment

• Font Size
                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                toledo suka...
                quoto metti zizzania fra apriliati

(visto l'andazzo metto la faccina che sorride alla fine dei miei post da prendere con una risata.. ammesso che io abbia fatto anche dei post seri fuori dalla sezione 2tempi)

Comment

• Font Size
                  me lo puoi baciare Andre

Comunque, sukata a parte, ? come dico io o no???

Perch? Ergalzheimer () non si ritrova in quel che ho detto
                  Ergalzheimer mi piace, bravo !!
                  Tol?, tu hai iniziato a "cambiare" sto post, tirandolo dalla "tua parte".
                  Ammettilo dai, ogni scusa per dire che la priliona ti fa kakare ? buona, non sai pi? dove scriverlo.
                  Okkei, basta...su su abbiamo capito..

Comment

• Font Size
                    diciamo che secondo la mia classifica, toledo è la prima persona che può dire che non gli piace... via via scorrono i proprietari delle moto classificate dopo la 1098

Comment

• Font Size
                      esatto, io attendevo l'uscita del suzu, che era appunto l'ultimo modello atteso per il prox anno... e appunto, hanno toppato alla grande a livello estetico.. ? una parabola discendente che ? iniziata con il k7.
                      Quindi con la RSV4 non c'entra na mazza sto post, oppure si ?
                      Certo raga che se vi parlate in privato delle vostre intenzioni...non ? che poi si pu? andare in giro a dare del rincoglionito cos? ad una 41enne qualsiasi

Comment

• Font Size
                        certo che c'entra.. ma in maniera "passiva".. ovvero, anche suzuki ha mostrato la sua creatura.. e io dico.. era meglio di no

per parlare della rsv4 ci sono tantissimi altri thread.. anzi io farei un po' di ordine
                        Last edited by AndreaRS250; 25-09-08, 22:27.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ERGAL View Post
                          Ergalzheimer mi piace, bravo !!
                          Tol?, tu hai iniziato a "cambiare" sto post, tirandolo dalla "tua parte".
                          Ammettilo dai, ogni scusa per dire che la priliona ti fa kakare ? buona, non sai pi? dove scriverlo.
                          Okkei, basta...su su abbiamo capito..
                          che non mi piaccia esteticamente non l'ho nascosto, cos? come non ho nascosto che ho voglia di provarla...

detto questo, credo di (non) essere l'unico ad avere capito il senso del topic, tranne chi non ha voluto capirlo

Comunque, sukata a parte, ? come dico io o no???

esatto, io attendevo l'uscita del suzu, che era appunto l'ultimo modello atteso per il prox anno... e appunto, hanno toppato alla grande a livello estetico.. ? una parabola discendente che ? iniziata con il k7.
                          Vostro onore, avrei concluso...

FORZA JUVE, e daje un pochino anche al Toro

Comment

• Font Size
                            a ragà.. voi due siete troppo contorti

io ho capito il senso del post ORA.

pensavo che il succo fosse "ora l'rsv4 ha la strada spianata" e invece in mezzo alle schifezze ci avete infilato pure lei?

blasfemi

Comment

• Font Size
                              è toledo che ce la infila.. io dico che la strada è spianata verso la best bike of the year

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Alberto2811 View Post
                                a rag?.. voi due siete troppo contorti

io ho capito il senso del post ORA.

pensavo che il succo fosse "ora l'rsv4 ha la strada spianata" e invece in mezzo alle schifezze ci avete infilato pure lei?

blasfemi
                                avevi capito ma hai cambiato idea... CONGRATULESCION

il senso ? (dopo che han presentato l'RSV4):

1) cosa fa' la concorrenza? vediamolo !!!
                                2) Ducati, Kawa e Honda son rimaste esteticamente come il 2007, percui ok... Gi? viste
                                3) mancano solo Yamaha e Suzuki: Yamaha e Suzuki???? ...
                                4) da tutto ci? eccoTi il Topic aperto da Andre

Comment

X
                                Working...
                                X