Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tuono Factory ancora in produzione?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Tuono Factory ancora in produzione?

Ciao a tutti,
    ormai completamente nel pallone per la scelta della moto che sancirà il mio ritorno sulle 2 ruote (dopo breve astinenza in realtà...) sono dibattuto tra 3 modelli in particolare:

1) Tuono Factory 2008 trovata nuova ad un prezzo competitivo
    2) Brutale 910s anche lei nuova a buon prezzo
    3) Cb 1000 R sempre nuova

Partendo dal fatto che dopo 2 Aprilia (Tuono old e new...quest'ultima solo per pochi mesi...causa lavoro) mi piacerebbe restare sul V60 qualcuno sa dirmi se ci sono programmi particolari riguardo alla attuale Tuono factory?
    Cambiamenti in vista in coincidenza con l'uscita del V4?
    Le altre 2 alternative le ho prese in considerazione per un fatto estetico e di dotazione (MV) e di affidabilità (Honda) oltre ad una buona tenuta del valore di entrambe,anche se la 910s mi sembra stia uscendo di produzione...ma la linea rimane sempre la stessa.

PS Purtroppo non ho la possibilità di provare nè l'una nè latra...mentre la Tuono la conosco bene,anche se non in versione Factory.

Grazie!!!
    Last edited by ganto; 25-09-08, 10:20.

• Font Size
    dipende da che moto vuoi....

se ti piace la guida a 4 cilindri vai di CB!!

Comment

• Font Size
      Se avessi la possibilità direi Brutale 910R imho si trova usata (praticamente nuova) a buon prezzo

Comment

• Font Size
        hooooo
        ciao ganto sono fluido del v60
        ma hai finito di cambiar moto
        e comprati la mia di tuono ha solo 9000 km e con qualche valore aggiunto
        sai cosa sono ingrado di metteresotto alle mie moto no???
        ciao
        e buon acquisto

Comment

• Font Size
          ciao ganto, non sapevo che avevi avuto anche la Tuono new.....

Io tra le 3 prenderei sicuramente la Tuono Factory, se la trovi nuova a buon prezzo buon per te, ma anche usata, tipo quella di Genesis sicuramente ? un'affare

la honda non la considero neanche, carina esteticamente ma penso che sia troppo asettica, come tutte le ( ottime) Honda che ho avuto, grandi moto ma poco "emozionali"...........

La Brutale ? fantastica, la R per?, per la S non spenderei tutti quei soldi.....

Comunque voto TUONO

la Tuono V4 comunque dubito che arrivi prima di un paio d'anno almeno scordi....

Comment

• Font Size
            Ciao Dy,
            ebbene si...ho avuto anche la Tuono new (2007) anche se per pochi mesi dato che causa lavoro ci ho fatto apena 970 km prima di ridarla al concessionario da cui l'ho acquistata perdendoci praticamente solo l'IVA (ormai ? un amico...dopo 4 moto prese da lui...)
            La mia scelta credo ricadr? proprio sulla Factory che mi venderebbe nuova (versione 2008) ad un ottimo prezzo...con la possibilit? poi se e quando decider? di permutarmela per altra moto.
            La Brutale mi piace molto esteticamente ma tra s e R c'e' una bella differenza...leggermente motore,molto sopsensioni e freni...oltre al portafogli...in offerta la R a 14-14500 euro...non proprio regalata considerando l'ucita dei nuovi motori 989 e 1078.Mentre con la s me ne uscire con poco meno di 12000...
            Spero solo che mamma Aprilia non decida di cambiare la Tuono entro il prossimo anno!!!

Comment

• Font Size
              io prenderei la tuono , altrimenti io trovo fantastica la 910 R non S , che attualmete trovi a 13.000 (prezzo ottimo) anziche 18.000 che ha anche componentistica formidabile ed una guidabilità eccezionale rapidissima in piega ecc ecc
              io ho avuto la 750 !!!

ps le 1078 lasciale stare si disfano troppo pompata !!!! l'unica che funzia bene è la 910
              Last edited by elan; 25-09-08, 14:34.

Comment

X
              Working...
              X