Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dorsoduro

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bulldog View Post
    Abbandoneresti il manubrione???? Azz sta moto stà davvero facendo miracoli!

NON PROPRIO, METTEREI IL MANUBRIONE SUL V4 .... CON QUEL CULETTO SNELLO E QUELLA POCA CARENA ELIMINARE LE CARENE è UN GIOCHETTO DA BAMBINI !!!!
    Last edited by lacky; 26-09-08, 10:39.

Comment

• Font Size
      V4 naked....

Comment

• Font Size
        Manco l'hai presa gia l'hai modificata completamente uhauauha GRANDE!

Comment

• Font Size
          Originally posted by kastoro-r6 View Post
          Ci stavo pensando anch'io, un "precursore" per eccellenza..
          Eppure questa malattia che ci accomuna presenta spesso questi sintomi..

Comment

• Font Size
            Originally posted by kastoro-r6 View Post

io con i ciuccia manubri non mi ci trovo !!! con la 999s di un mio amico ho fatto 3 km e sono seso morto !!! con CBR ne ho fatti 10 e ancora non era critica la situazione ma non mi ci capivo nulla di come si guidava.

un V 4 scarenata visto anche che la rsv V4 ha praticamente carena nulla non sembra un'operazione impossibile...

e poi io sono sempre al lavoro.

Comment

• Font Size
              Originally posted by MaxPwr View Post
              eheheh, questo ? un destino che credo accomuni la maggior parte di noi maschietti..
              mal comune mezzo gaudio

meno male che abbiamo la Svizzera dietro casa se mai dovesse venirci voglia di

Comment

• Font Size
                Originally posted by TuonoBlack View Post
                mal comune mezzo gaudio

meno male che abbiamo la Svizzera dietro casa se mai dovesse venirci voglia di

Comment

• Font Size

meglio sfogarsi con la moto

Comment

• Font Size
                    meglio sfogarsi con la moto
                    Sicuramente, e poi per me se prendessi quel vizio sarebbe la rovina: abito a 800 mt circa dalla dogana..

Comment

• Font Size
                      Sicuramente, e poi per me se prendessi quel vizio sarebbe la rovina: abito a 800 mt circa dalla dogana..
                      meglio spenderli in gomme o forse no? beh meglio rimanere col dubbio

Comment

• Font Size
                        meglio spenderli in gomme o forse no? beh meglio rimanere col dubbio
                        Secondo me si spende meno ad andare a troie che sposarsi/convivere.
                        Gabry prova a pensare se vivessimo insieme io e te. Ci potremmo comprare una Super Duke e una Factory e scampiarla a piacimento.
                        Per soddisfare il piacere sessuale la Svizzera ? vicina e ci facciamo pure un paio di pieghe

Comment

• Font Size
                          Originally posted by albtuono View Post
                          Secondo me si spende meno ad andare a troie che sposarsi/convivere.
                          Gabry prova a pensare se vivessimo insieme io e te. Ci potremmo comprare una Super Duke e una Factory e scampiarla a piacimento.
                          Per soddisfare il piacere sessuale la Svizzera ? vicina e ci facciamo pure un paio di pieghe

Interessante considerazione... magari me la spieghi meglio alla prossima cena/pranzo che organizzo... ti siedi sempre vicino alla moglie vero?

Comment

• Font Size
                            Interessante considerazione... magari me la spieghi meglio alla prossima cena/pranzo che organizzo... ti siedi sempre vicino alla moglie vero?
                            Dai caspita, organizza sta cena, visto che in moto non ci riusciamo a trovare, almeno con le gambe sotto al tavolo.....

Comment

• Font Size
                              Azz, questa me la stavo perdendo..

Comment

X
                              Working...
                              X