ragazzi ma ? possibile che la dorso costa 9000???????
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
dorsoduro
Collapse
X
-
Originally posted by GG View PostDirei proprio di no è attorno agli 8000, poco meno...Last edited by TuonoBlack; 25-09-08, 09:46.
Comment
-
Originally posted by pilot View Postragazzi ma ? possibile che la dorso costa 9000???????
teniamo presente per? che le concorrenti vere costano tutte di +, vedi Hiper a 11.500 e mettiamoci pure li KTM 690 Duke a 9.180
certo se la paragoni a una nuda media allora non ti conviene, la Street Triple costa meno di 8000..............
Gabry ma la DD dal conce senza usato a quanto vien via alla fine?????
Comment
-
io conto di prenderla a 6000 in primavera...... altrimenti Tuono Factory old
Dimitri non ho mai contrattato per la DD, se contrattassi sarebbe con Giussani e vorrebbe dire che sto per firmare il contratto...
Piccolo OT sono un buon contrattatore.. dal lemoncello a fine pasto fino all'automobile alla moto e chi più ne ha più ne metta.. l'unica cosa che pago sempre di più di quello che poi ottengo è la Patata della mia CriLast edited by TuonoBlack; 25-09-08, 15:01.
Comment
-
Originally posted by pilot View Postla mia tuono old 2004 me l'ha messa dai 5000 ai 6000
prendere ora 6000 euro sarebbe oro x me.... (be diciamo che ho 6-7000 euro solo di pezzi quindo la moto la darei gratis e venderei in blocco i pezzi )
tuonoBlak la vuoi la mia tuono ????????? offerte ples ???
mi ? partito l'embolo x il V4
Comment
-
Originally posted by lacky View Post5-6000 x la old........... dimmi dove vai la mia 2 anni e mezzo fa me l'avevano valutata 4000 (con alcuni pezzi in carbonio e sarichi )
prendere ora 6000 euro sarebbe oro x me.... (be diciamo che ho 6-7000 euro solo di pezzi quindo la moto la darei gratis e venderei in blocco i pezzi )
Comment
-
Originally posted by TuonoBlack View Postio conto di prenderla a 6000 in primavera...... altrimenti Tuono Factory old
Dimitri non ho mai contrattato per la DD, se contrattassi sarebbe con Giussani e vorrebbe dire che sto per firmare il contratto...
Piccolo OT sono un buon contrattatore.. dal lemoncello a fine pasto fino all'automobile alla moto e chi pi? ne ha pi? ne metta.. l'unica cosa che pago sempre di pi? di quello che poi ottengo ? la Patata della mia Cri
Originally posted by lacky View Post5-6000 x la old........... dimmi dove vai la mia 2 anni e mezzo fa me l'avevano valutata 4000 (con alcuni pezzi in carbonio e sarichi )
Comment
X
Comment