Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

previsioni mercato dell'usato.. secondo voi?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

previsioni mercato dell'usato.. secondo voi?

mi chiedevo... ora che ? stata presentata la rsv4, come si porr? il mercato dell'usato rispetto questa attesissima novit?? vi ricordate con la 1098 che prezzacci giravano sulle 999?!?! da quel che mi ricordo i prezzi delle 999 usate erano addirittura mediamente inferiori a quelli che si possono trovare ora sulle stesse moto. Io mi aspetto un crollo delle gi? svalutate rsv e un'ulteriore ribasso delle 999 e 1098. penso che molti ducatisti saranno convertiti...

• Font Size
    Più svalutate di così è impossibile,anzi per me se la RSV4 prenderà piede le nostre RSV/Tuono si valuteranno.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Loca.P View Post
      Pi? svalutate di cos? ? impossibile,anzi per me se la RSV4 prender? piede le nostre RSV/Tuono si valuteranno.
      come si dice dalle mie parti "me bala n'ocio"... per? ve lo auguro. anche se a dire la verit? non ? che la veda cosa granch? possibile visto che un modello nuovo pu? solo svalutare le quotazioni di quello vecchio... tenendo conto che poi le 2 moto sarebbero concettualmente 2 mezzi totalmente differenti. e poi anche perch? potrei prenderla io una delle vostre rsv!

Comment

• Font Size
        qua da me l'altro mese ho fatto prendere una Tuono nuova mod 04(non km 0) ad un mio amico a 7000 euro adesso so che vendono delle rsv factory 05 a 9000 poi so che fra poco ancora caleranno, altro che si valuteranno
        Last edited by bituono; 25-09-08, 10:43.

Comment

• Font Size
          Quello che sinceramente non capisco sono i 16,5 mila euri che porta il listino per la RSV Factory...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Loca.P View Post
            Pi? svalutate di cos? ? impossibile,anzi per me se la RSV4 prender? piede le nostre RSV/Tuono si valuteranno.
            Penso che ? probabile che questo succeda, mah... vedremo...

Comment

• Font Size
              Originally posted by *Profeta* View Post
              Quello che sinceramente non capisco sono i 16,5 mila euri che porta il listino per la RSV Factory...
              si... e il salto che si trova tra listino e prezzo reale di vendita tra diversi concessionari!

ma secondo voi, tornando a bomba sulla mia domanda, ci saranno anche tanti ducatisti che molleranno per passare all'aprilia? quale potrebbe essere l'acquirente tipo, priliati a parte?
              altra cosa... voci dicono che aprilia potrebbe non mettere nemmeno in vendita le prime 250 prodotte... causa soliti problemi delle preserie

Comment

X
              Working...
              X