mi chiedevo... ora che ? stata presentata la rsv4, come si porr? il mercato dell'usato rispetto questa attesissima novit?? vi ricordate con la 1098 che prezzacci giravano sulle 999?!?! da quel che mi ricordo i prezzi delle 999 usate erano addirittura mediamente inferiori a quelli che si possono trovare ora sulle stesse moto. Io mi aspetto un crollo delle gi? svalutate rsv e un'ulteriore ribasso delle 999 e 1098. penso che molti ducatisti saranno convertiti...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
previsioni mercato dell'usato.. secondo voi?
Collapse
X
-
Originally posted by Loca.P View PostPi? svalutate di cos? ? impossibile,anzi per me se la RSV4 prender? piede le nostre RSV/Tuono si valuteranno.
Comment
-
-
Originally posted by *Profeta* View PostQuello che sinceramente non capisco sono i 16,5 mila euri che porta il listino per la RSV Factory...
ma secondo voi, tornando a bomba sulla mia domanda, ci saranno anche tanti ducatisti che molleranno per passare all'aprilia? quale potrebbe essere l'acquirente tipo, priliati a parte?
altra cosa... voci dicono che aprilia potrebbe non mettere nemmeno in vendita le prime 250 prodotte... causa soliti problemi delle preserie
Comment
X
Comment