Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi togliete un dubbio...?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Mi togliete un dubbio...?

    Ragazzi qlk tempo fa aprii un post x chiedere dei chiarimenti x quanto riguardava la sostituzione olio e paraolio delle forche ohlins.Lo scorso Lunedi' l'ho portata dal mecca che ha provveduto alla riparazione chiedendomi 150 euro.Oggi la vado a ritirare e qnd sono a casa m accorgo che la posizione degli steli e' tale e quale a come l'avevo consegnata....ora,dico io,nel momento in cui le sfili e poi le rimonti e' quasi improbabile rimetterle nella stessa identica posizione....C'e' un modo per verificare effettivamente che l'olio e' stato sostituito e messo a livello?I paraolio sembrano nuovi,e ovviamente nn scorrono...ma l'interno?Purtroppo qui fanno cose del genere....Grazie...

  • Font Size
    #2
    se sviti il "tappo " focella sopra ma sulle ohlins ci va la chiave apposta poi da li si vede se l olio ? vecchio o nuovo

    Comment


    • Font Size
      #3
      guardando da sopra anche con il tappo tolto difficilmente puoi capire se è stato sostituito l'olio e se i livelli sono giusti!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Grazie ragazzi...ma purtroppo...gliela devo riportare.....in pratica s e' rotta la vite di regolazione idraulica in compressione(quella che sta sul piedino della forca...)in pratica si svita e avvita all'infinito,solo lo stelo dx....cosa puo' essere?Cosa si potrebbe essere rotto?

        Nun c'ha facc kiu'....

        Comment

        X
        Working...
        X