Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Apriliati ma il V4 vi interessa?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by marcors250 View Post
    Si,mi interessa,e probabilmente tra 1 o 2 anni l'acquistero',x il semplice fatto che all'inizio puo' sorgere qlk problema di gioventu'.La moto e' molto bella,forse saro' anticonformista,ma i dettagli che piu' mi piacciono e' come si sopa l'insieme codone\serbatoio\cupolino,e il modo in cui e' costruito lo scarico e il forcellone.Tecnicamente e' molto avanti,avrei preferito solo i cornetti ad azione variabile,non mi va giu' x niente l'acceleratore ride by wire elettronico e la frizione a filo anziche' ad olio....questa e' la mia personale opinione.
    Guarda che mi sembra di ricordare che li abbia, addirittura lavorano a coppie indiendenti (cilindri anteriori e posteriori)....

Comment

• Font Size
      Originally posted by daveb_71 View Post
      Guarda che mi sembra di ricordare che li abbia, addirittura lavorano a coppie indiendenti (cilindri anteriori e posteriori)....
      Si i cornetti sono gi? ad altezza variabile e indipendenti a coppie(un motorino per ogni bancata)...
      Tornando IT... la moto ? STUPENDA e se fosse stata V2 avrei detto esattamente le stesse cose.
      Le moto sportive di oggi, tutte, sono semplicemente TROPPO, quindi se guardo alla reale utilit? dovrei dire che non mi interessa. Dovrei guardare un bel 600 che consuma meno... pesa meno.. mangia meno gomma e piega come un dannato... Non per nulla ? da diverso tempo che guardo alle cilindrate minori e tutte le volte che vado in pista mi viene il magone a guardare la tanica della benzina e la gomma post.
      Per?.... Per? questa V4 f? girare la teta da quanto ? attraente, esteticamente e tecnicamente. La mia RSV 2cil credo che la terr?.. e questa volta sar? tra quelli che sperano nella svalutazione degli usati aspettando magari nel 2010 una bella V4 tenuta da amatore e aggiornata con tutti gli eventuali richiami...

Comment

• Font Size
        Non esiste un motore 4T che non abbia almeno 4 cil. se non fosse un motore cross.

Comment

• Font Size
          quando l'usato caler? di prezzo sar? mia

Comment

• Font Size
            a me piacerebbe acquistarla.... foorse tra due anni....

Comment

• Font Size
              Originally posted by bulldog View Post
              Per? questa V4 f? girare la teta

? da tanto che non ci vediamo,magari ci sono novita'...
              cmq spero per te manchi la S e non la T

V4V4V4V4V4V4V4V4V4V4V4V4V4VV4V4V4V4V4V4V4V4V4V4V4V

Comment

• Font Size
                Originally posted by tex View Post
                916 nell avatar o 999?

foto? no pista? sempre box? mai caduta? no perditempo tel a 347*********riferimento *******

il 748r in foto l'o gi? venduto....
                ora vendo il 1098, 3.000km con 2 giornae a rijeka e mezza ad adria. moto perfetta con scarico mivv completo centralina ed emulatore e filtro,carene in vtr stradali

Comment

• Font Size
                  A me non interessa perch? non mi interessa pi? quella tipologia di moto (l'et?.... ) ma nella sua categoria ........ chettelodicoafare?

Comment

• Font Size
                    Tutti aspettate un usato tenuto bene.....cavolo,ma Aprilia riuscira' a venderne qualcuna????

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Blundik View Post
                      ? da tanto che non ci vediamo,magari ci sono novita'...
                      cmq spero per te manchi la S e non la T

V4V4V4V4V4V4V4V4V4V4V4V4V4VV4V4V4V4V4V4V4V4V4V4V4V
                      In effetti di novit? ce ne sarebbero.. ma non credo basti far girare una tetta per permettersi sta moto!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by tuonomax View Post
                        Tutti aspettate un usato tenuto bene.....cavolo,ma Aprilia riuscira' a venderne qualcuna????
                        Stai tranquillo... la moto ? piaciuta molto e di motociclisti coi soldi ce ne sono tanti... basta vedere le vendite del 1098 e della GS...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by bulldog View Post
                          In effetti di novit? ce ne sarebbero.. ma non credo basti far girare una tetta per permettersi sta moto!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by daveb_71 View Post
                            Si,infatti...io avrei preferito avere solo quelli...e non tt gli altri amenicoli elettronici....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by limp stick View Post
                              mi s? che il 1098 f? na brutta fine

SE QUESTE PAROLE ESCONO DA UN DUCATISTA FORSE SIAMO SULLA STRADA GIUSTA

IO UN TUONO V4 LA COMPREREI MA CON UN MOTORE BIG BANG...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by tino59 View Post

E poi la Tuono e' sempre la Tuono
                                Puoi dirlo forte
                                La Tuono old resta sempre la prima "vera" Tuono, con la sua storia.
                                Dato il suo valore attuale, anche se ci fosse in futuro l'idea di cambiare moto, voglio e spero rester? nel suo posto in box, ogni tanto sar? bello girare la chiave e godere del suo motore scorbutico. lo s?, sono un inguaribile nostalgico.

Comment

X
                                Working...
                                X