Originally posted by marcors250
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Apriliati ma il V4 vi interessa?
Collapse
X
-
Originally posted by daveb_71 View PostGuarda che mi sembra di ricordare che li abbia, addirittura lavorano a coppie indiendenti (cilindri anteriori e posteriori)....
Tornando IT... la moto ? STUPENDA e se fosse stata V2 avrei detto esattamente le stesse cose.
Le moto sportive di oggi, tutte, sono semplicemente TROPPO, quindi se guardo alla reale utilit? dovrei dire che non mi interessa. Dovrei guardare un bel 600 che consuma meno... pesa meno.. mangia meno gomma e piega come un dannato... Non per nulla ? da diverso tempo che guardo alle cilindrate minori e tutte le volte che vado in pista mi viene il magone a guardare la tanica della benzina e la gomma post.
Per?.... Per? questa V4 f? girare la teta da quanto ? attraente, esteticamente e tecnicamente. La mia RSV 2cil credo che la terr?.. e questa volta sar? tra quelli che sperano nella svalutazione degli usati aspettando magari nel 2010 una bella V4 tenuta da amatore e aggiornata con tutti gli eventuali richiami...
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 15
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
-
Originally posted by tex View Post916 nell avatar o 999?
foto? no pista? sempre box? mai caduta? no perditempo tel a 347*********riferimento *******
il 748r in foto l'o gi? venduto....
ora vendo il 1098, 3.000km con 2 giornae a rijeka e mezza ad adria. moto perfetta con scarico mivv completo centralina ed emulatore e filtro,carene in vtr stradali
Comment
-
Originally posted by Blundik View Post? da tanto che non ci vediamo,magari ci sono novita'...
cmq spero per te manchi la S e non la T
V4V4V4V4V4V4V4V4V4V4V4V4V4VV4V4V4V4V4V4V4V4V4V4V4V
Comment
-
-
-
Originally posted by tino59 View Post
E poi la Tuono e' sempre la Tuono
La Tuono old resta sempre la prima "vera" Tuono, con la sua storia.
Dato il suo valore attuale, anche se ci fosse in futuro l'idea di cambiare moto, voglio e spero rester? nel suo posto in box, ogni tanto sar? bello girare la chiave e godere del suo motore scorbutico. lo s?, sono un inguaribile nostalgico.
Comment
X
Comment