Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

secondo voi ha senso???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    secondo voi ha senso???

    durante l inverno avevo gi? deciso di montare la modifica per la cassa filtro aperta sulla mia 03,ora ho trovato una cassa filtro della 00 secondo voi vale la pena prenderla e fargli la modica o tanto vale farla sulla mia originale...cambierebbe qualcosa??

  • Font Size
    #2
    la cassa filtro 00 se non sbaglio è già più grande di quella 03.. mi pare basterebbe montarla e poi spessorare le viti anteriori di tenuta del serbatoio...

    credo di non aver detto grosse stronzate

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by TuonoBlack View Post
      la cassa filtro 00 se non sbaglio ? gi? pi? grande di quella 03.. mi pare basterebbe montarla e poi spessorare le viti anteriori di tenuta del serbatoio...

      credo di non aver detto grosse stronzate
      infatti io chiedevo se ne vale la pena prendere la 00 e fare la modifica o se mi conviene modificare la mia aperta....
      per modifica intendo il coperchio con guarnizxione che fa tenuta sul serba

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by batley#24 View Post
        infatti io chiedevo se ne vale la pena prendere la 00 e fare la modifica o se mi conviene modificare la mia aperta....
        per modifica intendo il coperchio con guarnizxione che fa tenuta sul serba

        scusa ma se metti lo 00 non è necessario fare la modifica è già lui più alto

        intendo 03 modificata = 00 originale
        Last edited by TuonoBlack; 24-09-08, 15:18.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by TuonoBlack View Post
          scusa ma se metti lo 00 non ? necessario fare la modifica ? gi? lui pi? alto

          intendo 03 modificata = 00 originale
          sicuro?,la modifica per la 00 non esiste?
          secondo me la 03 modifuicata ha pi? "voume della 00 original

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by batley#24 View Post
            sicuro?,la modifica per la 00 non esiste?
            secondo me la 03 modifuicata ha pi? "voume della 00 original
            la 00 se non ricordo male ha anche l'incrocio a Y sotto + grande ... comunque siamo li fare una 03 aperta o una 00 chiusa ? uguale ..... tieni conto che poi devi anche cambiare il filtro .... con il filtro originale ti conviene la 03 modiicata se invece hai in k&n x le 00 sei alla pari......

            sempre secondo me ma io non sono un guru.

            ciao luca.

            Comment


            • Font Size
              #7
              i guru sono tutti latitanti per colpa del v4....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Il coperchio della '00 ? compatibile con la ns. base airbox 01?03, per?, come ti hanno gi? detto, devi cambiare filtro aria, che ? + alto di circa 1 cm (o spessori il tuo con disco neoprene, per? nel '00 passa un pelo + di aria ovviamente) e il serbatoio ? probabile che chiuda a fatica, ma con 2 spessori sotto le viti serbatoio e/o togliendo il fono-assorbente incollato sotto il serbatoio, risolvi.

                Poi, per la base airbox della '00, mi sembra che sia un pelo pi? capiente della ns. 01?03...

                Io ti consiglio la cornice filtro, usando un coperchio da cannibalizzare...poca spesa...tanta resa...

                Allora vai di seghetto, guarnizione da portiera, grasso e riusi il tuo filtro...tanto olio di gomito e porconi, per? c'? la soddisfazione finale, con CO obbligatorio + eprom giusta...

                Comment

                X
                Working...
                X