durante l inverno avevo gi? deciso di montare la modifica per la cassa filtro aperta sulla mia 03,ora ho trovato una cassa filtro della 00 secondo voi vale la pena prenderla e fargli la modica o tanto vale farla sulla mia originale...cambierebbe qualcosa??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
secondo voi ha senso???
Collapse
X
-
la cassa filtro 00 se non sbaglio è già più grande di quella 03.. mi pare basterebbe montarla e poi spessorare le viti anteriori di tenuta del serbatoio...
credo di non aver detto grosse stronzate
-
Originally posted by TuonoBlack View Postla cassa filtro 00 se non sbaglio ? gi? pi? grande di quella 03.. mi pare basterebbe montarla e poi spessorare le viti anteriori di tenuta del serbatoio...
credo di non aver detto grosse stronzate
per modifica intendo il coperchio con guarnizxione che fa tenuta sul serba
Comment
-
Originally posted by batley#24 View Postinfatti io chiedevo se ne vale la pena prendere la 00 e fare la modifica o se mi conviene modificare la mia aperta....
per modifica intendo il coperchio con guarnizxione che fa tenuta sul serba
scusa ma se metti lo 00 non è necessario fare la modifica è già lui più alto
intendo 03 modificata = 00 originaleLast edited by TuonoBlack; 24-09-08, 15:18.
Comment
-
Originally posted by batley#24 View Postsicuro?,la modifica per la 00 non esiste?
secondo me la 03 modifuicata ha pi? "voume della 00 original
sempre secondo me ma io non sono un guru.
ciao luca.
Comment
-
Il coperchio della '00 ? compatibile con la ns. base airbox 01?03, per?, come ti hanno gi? detto, devi cambiare filtro aria, che ? + alto di circa 1 cm (o spessori il tuo con disco neoprene, per? nel '00 passa un pelo + di aria ovviamente) e il serbatoio ? probabile che chiuda a fatica, ma con 2 spessori sotto le viti serbatoio e/o togliendo il fono-assorbente incollato sotto il serbatoio, risolvi.
Poi, per la base airbox della '00, mi sembra che sia un pelo pi? capiente della ns. 01?03...
Io ti consiglio la cornice filtro, usando un coperchio da cannibalizzare...poca spesa...tanta resa...
Allora vai di seghetto, guarnizione da portiera, grasso e riusi il tuo filtro...tanto olio di gomito e porconi, per? c'? la soddisfazione finale, con CO obbligatorio + eprom giusta...
Comment
X
Comment