Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io me ne vado domenica verso il passo del tomarlo quindi mi sparo già quei 300km tra andata e ritorno.. purtroppo le mie condizioni economiche non mi permettono di fare altro..
Alb se vuoi fare un giro io domani ci sono.
Se ti sa fatica venire qui potremmo anche fare un giro diverso e trovarci a metà strada. Dimmi qualcosa..
mai fatto il Tomarlo? Potremmo trovarci a Parma est.
Saliamo al Tomarlo, scendiamo in Liguria e torniamo dal 100croci.
Peccato però che non venga nessuno...
mai fatto il Tomarlo? Potremmo trovarci a Parma est.
Saliamo al Tomarlo, scendiamo in Liguria e torniamo dal 100croci.
Peccato per? che non venga nessuno...
scusa Alb sono rintronato io...è Parma OVEST! (Parma est non esiste...)
Occhio che per arrivarci devi imboccare l'A15 in direzione LaSpezia, poi l'uscita è avanti pochi km.
Per me l'orario è ok.
Poi possiamo decidere l'itinerario sul momento.
scusa Alb sono rintronato io...? Parma OVEST! (Parma est non esiste...)
Occhio che per arrivarci devi imboccare l'A15 in direzione LaSpezia, poi l'uscita ? avanti pochi km.
Per me l'orario ? ok.
Poi possiamo decidere l'itinerario sul momento.
Albtuono se interessa io coni miei amici parto domani alle 10 dal casello milano bologna per fare passo del Tomarlo poi torniamo via val Trebbia.
Saresti a Parma circa per le 11 e potremo fare la salita insieme.
Comment