Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

visto che in aprilia ci leggono..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by HSG View Post
    Undici.

    Gli orpelli e c.agate estetiche marginali sono ininfluenti.

    quoto

    Comment


    • Font Size
      #77
      7, quello scarico appesantisce troppo la linea

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by Blundik View Post
        quoto
        12 ... un 10 sulla fiducia + finalmente ha 2 cilindri in pi?

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by Blundik View Post
          quoto
          Vedi di chiudere il contratto in fretta al posto di continuare a provare dei Landini a cinghia.....

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by nik74 View Post
            12 ... un 10 sulla fiducia + finalmente ha 2 cilindri in pi?

            Era ora.

            Comment


            • Font Size
              #81
              Io d? 7 come voto solo perch?:
              1) vorrei vederla dal vivo
              2) non mi convincono scarico e cupolino
              3) spero che le grafiche non siano le solite da scooter

              Comment


              • Font Size
                #82
                aspetto di vederla dal vivo...in foto il codino è ridicolmente piccolo e il terzo faro sà tanto di tourer, lo scarico è in linea con quanto visto ultimamente su tante moto ma si può cambiare se proprio disgusta...a livello tecnico non mi pronuncio....per ora non voto

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by ducaluca
                  g?c g?c.... nun me dire cos?, dai
                  vabb? se proprio devo allora un 7 ci st? tutto....sperando di poterlo aumentare una volta osservata bene a un metro di distanza

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Votato 9. E' pensata senza scendere a compromessi rispetto alla sua finalit?.

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Voto 9, scarico orrendo ma totalemnte ininfluente... la factory è monoposto ma visto che sulla suzukina la zavorra non ci è mai salita non sarà un problema
                      Non dò 10 perchè alcuni particolari li avrei voluti diversi ma.... LA VOGLIO!!!
                      Per un pò non se ne parla ma potrebbe essere la mia prossima moto... e finalmente di nuovo Aplilia ora che ha il giusto numero di cilindri e messi pure in modo fico!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Voto 9. La linea della stradale non ? male, TUTT'ALTRO, la colorazione non rende.

                        Vista in nero da pista, STUPENDA!!!!!!

                        Da Yamahista, (a cui piace anche la nuova R1...) apprezzo!

                        BRAVI A NOALE!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Complimenti

                          I miei complimenti all'Aprilia per la nuova Superbike, a livello estetico e' veramente bellissima, ora noi appassionati ci aspettiamo anche dei bei risultati in pista con il grande Max Biaggi!
                          Tempo fa ho conosciuto personalmente il Mitico ing.Gigi Dall'igna e gli ho chiesto di entrare a far parte del team della Superbike per la stagione 2009. Ovviamente non sono decisioni prese da lui e la mia richiesta non ha avuto seguito...ed ora che ho visto la meravigliosa creatura che quest' altranno correr? nella SBK mi rode ancora di pi? di non aver potuto entrare a far parte del team...ciao a tutti

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Originally posted by il bandito View Post
                            I miei complimenti all'Aprilia per la nuova Superbike, a livello estetico e' veramente bellissima, ora noi appassionati ci aspettiamo anche dei bei risultati in pista con il grande Max Biaggi!
                            Tempo fa ho conosciuto personalmente il Mitico ing.Gigi Dall'igna e gli ho chiesto di entrare a far parte del team della Superbike per la stagione 2009. Ovviamente non sono decisioni prese da lui e la mia richiesta non ha avuto seguito...ed ora che ho visto la meravigliosa creatura che quest' altranno correr? nella SBK mi rode ancora di pi? di non aver potuto entrare a far parte del team...ciao a tutti


                            scusa maaaa......
                            non vorrei essere scortese,
                            chiedo troppo se ci illustri in quale campo/settore operi?
                            sai, potresti anche essere utile alla comunit? DDG, magari x qualche info tecnica, visto la tua candidatura al team Sbk nel team aprilia.
                            ripeto: se non chiedo troppo

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              145 votanti e solo 11 voti insufficienti..

                              quest'aprilia PIACE!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Voto 10 per la versione sbk perchè è così che quella moto deve essere.... senza fanali con un bell' akra e le gomme slick!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X