Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mi sento propio di ringraziare APRILIA per averci regalato questa perla ,una moto innovativa mai vista e che come tradizione ha grinta da vendere...... grazie mamma aprilia
speriamo che sia l'ennesimo indizio (dopo shiver e DD) di una vera svolta, ma abbinata anche a un miglioramento dei servizi già esistenti.. aprilia ha grandi possibilità, speriamo che le sfrutti a dovere.
mi sento propio di ringraziare APRILIA per averci regalato questa perla ,una moto innovativa mai vista e che come tradizione ha grinta da vendere...... grazie mamma aprilia
appoggio.. aprilia ora ha un catalogo davvero valido.. deve solo migliorare in maniera esponenziale i punti vendita.
Quoto... domenica ho incontrato al lago un ragazzo che si ? spacciato per ex-meccanico ufficiale aprilia. Guidava una RSV'02 e visto il mio interesse per la sua moto si ? avvicinato raccontandomi un sacco di cazzate su aprilia... L'ho lasciato parlare guardandolo con aria sbigottita, ma nel frattempo pensavo a che razza di servizio pu? fare un pistola del genere... speriamo sia andato a fare danni da altra parte...
Comment