Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Guida V4 SBK] L'incidente di Max ieri ci ? andata bene

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by MacTwin View Post
    Jack riporto quelle che ha scritto il suo Uccio personale (nigel ):




    E ribadisco che sono contentissimo che non sia successo nulla (vorrei capire come sta soffocotto dato che nessuno ne parla).
    questa non l'avevo letta , da "gpone.it" non c'? nulla

    Comment


    • Font Size
      #17
      embè mica ha detto un'eresia....è vero che corser ha tagliato la traiettoria (secondo me anche haga ha fatto lo stesso col coccodrillo)....solo che max era sul bordo della pista e più in là non poteva andare...considerando pure che tutto s'è svolto nell'arco di frazioni di secondo....ribadisco che per me non c'è colpa alcuna e che le dichiarazioni di biaggi non mi sembrano affatto polemiche

      Comment


      • Font Size
        #18
        Ho riportato sopra quello che un suo tifoso estremo ha postato, ora far? la ricerca dell'audio cos? non sbaglio.
        Non ho molti dubbi conoscendo il personaggio, qui non si tratta di dare la colpa ma di come si espone un fatto e le parole che si usano, "mi ha tagliato la traiettoria toccandomi" e "mi ha centrato in pieno" fanno bene ai suoi tifosi non a chi ? asettico, fidatevi.

        Corser ? davanti e se non fa cambi repentini non ha nessuna, ripeto nessuna colpa, l'errore ? di chi tampona.

        Jack si vede che non sai le regole.
        Last edited by MacTwin; 22-09-08, 14:17.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by MacTwin View Post
          Ho riportato sopra quello che un suo tifoso estremo ha postato, ora far? la ricerca dell'audio cos? non sbaglio.
          Non ho molti dubbi conoscendo il personaggio, qui non si tratta di dare la colpa ma di come si espone un fatto e le parole che si usano, "mi ha tagliato la traiettoria toccandomi" e "mi ha centrato in pieno" fanno bene ai suoi tifosi non a chi ? asettico, fidatevi.

          Corser ? davanti e se non fa cambi repentini non ha nessuna, ripeto nessuna colpa, l'errore ? di chi tampona.

          Jack si vede che non sai le regole.
          e meno male che ci sei tu a ricordarmele.....sempre simpatico come un rovo in mezzo alle cosce

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by MacTwin View Post
            Ho riportato sopra quello che un suo tifoso estremo ha postato, ora far? la ricerca dell'audio cos? non sbaglio.
            Non ho molti dubbi conoscendo il personaggio, qui non si tratta di dare la colpa ma di come si espone un fatto e le parole che si usano, "mi ha tagliato la traiettoria toccandomi" e "mi ha centrato in pieno" fanno bene ai suoi tifosi non a chi ? asettico, fidatevi.

            Corser ? davanti e se non fa cambi repentini non ha nessuna, ripeto nessuna colpa, l'errore ? di chi tampona.

            Jack si vede che non sai le regole.
            ho capito che mac ormai c'e l'ha a morte con biaggi, quindi anche se avrebbe chiesto scusa a tutti ci sarebbe da ridire come l'ha detto

            dai esaminado i fatti se corser ha "incosapevolmente" tagliato la strada a max senza accorgersene xk? era davanti, cosa doveva dire biaggi?
            forse era meglio che dichiarava "corser aveva messo la freccia x svoltare a sinistra ma io me ne sono fregato"!!!
            Last edited by cco4681; 22-09-08, 14:26.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by cco4681 View Post
              ho capito che mac ormai c'e l'ha a morte con biaggi, quindi anche se avrebbe chiesto scusa a tutti ci sarebbe da ridire come l'ha detto

              dai esaminado i fatti se corser ha "incosapevolmente" tagliato la strada a max senza accorgersene xk? era davanti, cosa doveva dire biaggi?
              forse era meglio che dichiarava "corser aveva messo la freccia x svoltare a sinistra ma io me ne sono fregato"!!!
              no no sarebbe stata lo stesso colpa sua perch? non aveva appresso il cid

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by jack View Post
                no no sarebbe stata lo stesso colpa sua perch? non aveva appresso il cid
                penso che mac si sia ricreduto su biaggi.
                sicuramente il prossimo anno lo vedremo con la rsV4 con colorazione nero chesterfield

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Ragazzi uno Biaggi se lo fa arrivare sulle balle anche grazie al tifo "cieco", esiste una regola chiara e precisa, se stai davanti hai il diritto di decidere dove mettere le ruote, SEMPRE.
                  In rettilineo, e li non so nemmeno se si può definire tale, non è consentito eseguire cambi repentini di direzione, per togliere scia o coprire.
                  Li stavano in partenza e Biaggi (senza ovviamente farlo apposta) cerca di passare interno per trovarsi all'esterno dell'entrata curvone, arriva molto più veloce di Corser e lo tampona sul codino (ed è anche ovvio dato che la leva per sbattere deve colpire qualcosa davanti).
                  Avrei evitato quel commento dicendo, in partenza non ho avuto spazio per passare e mi sono trovato davanti Corser tamponandolo, le conseguenze sono state rischiosissime ma per fortuna è andato tutto bene, mi spiace per Soffouglu (questa è una dichiarazione).

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by MacTwin View Post
                    Ragazzi uno Biaggi se lo fa arrivare sulle balle anche grazie al tifo "cieco", esiste una regola chiara e precisa, se stai davanti hai il diritto di decidere dove mettere le ruote, SEMPRE.
                    In rettilineo, e li non so nemmeno se si pu? definire tale, non ? consentito eseguire cambi repentini di direzione, per togliere scia o coprire.
                    Li stavano in partenza e Biaggi (senza ovviamente farlo apposta) cerca di passare interno per trovarsi all'esterno dell'entrata curvone, arriva molto pi? veloce di Corser e lo tampona sul codino (ed ? anche ovvio dato che la leva per sbattere deve colpire qualcosa davanti).
                    Avrei evitato quel commento dicendo, in partenza non ho avuto spazio per passare e mi sono trovato davanti Corser tamponandolo, le conseguenze sono state rischiosissime ma per fortuna ? andato tutto bene, mi spiace per Soffouglu (questa ? una dichiarazione).
                    ok, come ? stata scritta da te ? moooolto da signorino attenti anche alle virgole e agli accenti

                    poi non vedo tifo cieco, ma accanimento "cieco"contro biaggi

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      uff... la biaggite si sta diffondendo... anch'io appena ho visto l'incidente ho pensato...emoh chi azz la guida la rsv4 l'anno prox! sperem

                      da Mac ... non te la pija... anche a me sta sul caiser Raik ma son costretto a tifarlo perchè è sulla rossa! Però se vince Felipe son anche più contento... lo stesso sarà per Biaggi... è sulla mitica apriliona e va tifato, anche se come personaggio non lo sopporti. Questo è il mio parere da innamorato della signora di noale

                      Marco

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        La biaggite è come la rossite, insopportabile, di fronte all'evidenza si riesce a cambiare la realtà
                        Cmq personalmente non so se riuscirò a tifare qualcuno, dopo troy non vedo nessuno, gli altri sono solo piloti più o meno bravi.
                        Spero solo di vedere gare come quelle di ieri, dove Haga Biaggi Corser Fabrizio e naturalmente il RE hanno dato spettacolo.
                        Eliminerei le interviste

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          quoto

                          gi?, non avrei mai pensato che un giorno potesse accadermi!!! ma cos? ? la vita e forza ma.... non ce la faccio




















                          sperem[/quote]

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by parafuera View Post
                            gi?, non avrei mai pensato che un giorno potesse accadermi!!! ma cos? ? la vita e forza ma.... non ce la faccio



                            sperem
                            [/quote]

                            ecco il guaio di tifare un marchio....

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Minkia raga che tega.
                              Fortuna che non si sono fatti male, divina provvidenza

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by jack View Post
                                e meno male che ci sei tu a ricordarmele.....sempre simpatico come un rovo in mezzo alle cosce
                                Ma non si dice come un dito ar culo?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X