Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[Guida V4 SBK] L'incidente di Max ieri ci ? andata bene
Miracolati, quando metteranno i paraleve sarà sempre troppo tardi
PS
Biaggi ha fatto una dichiarazione in cui sottointende che la colpa sia di Corser che ha tagliato la strada e lui "buono" non gli da colpa perchè succedono.
E' vero che succedono ma se tamponi sei te che hai torto, non quello davanti che non fa nessun cambio repentino e fa la sua traiettoria, ecco uno dei motivi che mi distacca da questo pilota.
siamo sempre ai sottintesi e ai sentito dire.....qualcosa è successo, qualcosa molto simile alla prima manche ma purtroppo nella seconda è andata male....per me in questo caso non c'è colpa di nessuno, soprattutto con quell'ammucchiata in partenza può accadere...comunque le uniche dichiarazioni di biaggi sull'accaduto, che ho trovato in giro son queste....Ci volevo riprovare in gara-2, purtroppo un contatto con Corser mi ha portato l’avantreno a sbacchettare quando eravamo ancora tutti in gruppo. Sofoglu mi ha centrato facendomi letteralmente volare".
Miracolati, quando metteranno i paraleve sar? sempre troppo tardi
PS
Biaggi ha fatto una dichiarazione in cui sottointende che la colpa sia di Corser che ha tagliato la strada e lui "buono" non gli da colpa perch? succedono.
E' vero che succedono ma se tamponi sei te che hai torto, non quello davanti che non fa nessun cambio repentino e fa la sua traiettoria, ecco uno dei motivi che mi distacca da questo pilota.
purtroppo ? l'interpretazione delle dichiarazioni che ci condiziona.. Max appena apre bocca sbaglia sempre e comunque
Jack riporto quelle che ha scritto il suo Uccio personale (nigel ):
"In gara 2 un brutto incidente in partenza. Ero all?interno del rettilineo quando Corser mi ha tagliato la traiettoria toccandomi la leva del freno, a quel punto la moto ? impazzita. Si ? messa in mezzo alla pista di traverso e sono stato colpito da pi? moto, fino a quando Sofuoglu mi ha centrato in pieno facendomi volare?. Non ricordo molto, ma pensavo fosse andata peggio e invece tante botte, ematomi ed un forte mal di testa."
E ribadisco che sono contentissimo che non sia successo nulla (vorrei capire come sta soffocotto dato che nessuno ne parla).
Miracolati, quando metteranno i paraleve sar? sempre troppo tardi
PS
Biaggi ha fatto una dichiarazione in cui sottointende che la colpa sia di Corser che ha tagliato la strada e lui "buono" non gli da colpa perch? succedono.
mac, biaggi non ha mica detto che corser gli ha tagliato la strada, ma "purtroppo un contatto con Corser" sottolineato con "cose che possono accadere", cosa avrebbe dovuto dire "? stato valentino rossi a bordo pista"?
dai, ormai quasiasi cosa dica ? sempre sbagliata a priori,
cerchiamo di rivalutarlo adesso che ? tornato in aprilia
Comment