oggi stavo rileggendo un po' di post vecchi ma Shor non scrive più?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma l'utente Shor?
Collapse
X
-
Originally posted by TuonoBlack View PostShor ? un utente di DDG sez Aprilia di vecchia data almeno anno 2004
latitanti nel tempo sono diventati anche "The Ahem" e "meco"
oggi leggendo post di un po' di tempo fa mi sono imbattuto in un suo post ed ero curioso tutto qui
ma esiste un comando "cerca" in questo forum?
Comment
-
-
Originally posted by TuonoBlack View PostShor ? un utente di DDG sez Aprilia di vecchia data almeno anno 2004
latitanti nel tempo sono diventati anche "The Ahem" e "meco"
oggi leggendo post di un po' di tempo fa mi sono imbattuto in un suo post ed ero curioso tutto qui
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
-
-
Originally posted by TuonoBlack View Postno roby
devi andare sotto nella schermata di visualizzazione della sezione e selezionare di vedere tutti i messaggi dall'inizio e poi cercare tu una pagina alla voltaOriginally posted by robycass View Postazz.....
pazienza, far? cos? quando dovr? cercare qualcosa...
il tasto cerca non c'?, purtroppo succhia troppe risorse ai server visto la grandezza del database di Daidegas...
c'? per? la possibililt? di fare delle richerche tramite google solo per ddg... e funziona quasi meglio del tasto cerca, credetemi, lo uso spesso pure io essendo google molto pi? veloce...
il comando da usare ? :
site:www.daidegasforum.com <chiave di ricerca>
ad esempio provate a fare la ricerca cos?:
site:www.daidegasforum.com V4
vedrete che troverete tutto ci? che volete...
ora chi mi paga da bere per la dritta????
Comment
-
già provato vision ma per i post vecchi non funzica.. mi sa che da bere te lo devi pagare da soloLast edited by TuonoBlack; 24-09-08, 13:05.
Comment
X
Comment