Ebbene s? ieri pomeriggio da un concessionario che l'aveva pronta per un testride ho avuto modo di provare sulle strade che conosco (anche se solo per una 20ina di minuti) una moto che sinceramente non pensavo mi avrebbe impressionato cos? positivamente....
Appena ingranata la marcia ero di un curioso che non vi dico scendendo dalla Tuono il tiro del motore ai bassi medi ? sempre la prima cosa a cui faccio caso...
1a 2a 3a stop ad un incrocio e la motoretta mi fa sentire quella spinta che tanto mi sta a cuore senza oltrepassare i 5 mila giri.... lo scarico di serie ha un timbro aggressivo e marcato..... ? stretta pare leggera mazza quanto ? alta
Un km e sono gi? fuori dal centro abitato....
mi dico vediamo bella cosa mi riservi passati i 6 mila giri..
purtroppo il calcio nel di dietro che la tuono dava e la ruota anteriore che decolla non li avverto .. ma non fa niente la Tuono era forse troppo allora decido di farmi quel pezzettino di strada extraurbana tenendola li tra i 5 ed i 6 mila.... mi piace mi soddisfa frenare frena stabile sembra stabile... mi diverto qulche km e poi torno in paese.. qualche rotonda asfalto non ottimo e a moto piegata la ruotona dietro se si maltratta l'acceleratore scappa via proprio come con la tuono....
Mi capitano anche un paio di semafori faccio un paio di ripresini per vedere se la cattiveria sopra i 6 mila magari ? comparsa nel frattempo.. ma purtroppo mi sa che devo scordarmela
Torno dal conce mi fermo soddisfatto scendo tolgo il casco e la cedo al ragazzo che la prover? dopo di me
Veramente una bella moto esteticamente mi fa impazzire.. lo scarico originale tuono di brutto e il motore anche se sopra i 6 mila come detto non ha nulla da spartire con la tuono sotto ? forse pure pi? pronto...
Mi piace vedere le ginocchia strette al serbatoio distanti poche decine di cm l'una dall'altra... non c'? nulla da dire io adoro le Aprilia... adesso aspetto l'EICMA tanto per non ricevere brutte sorprese e poi in primavera si vedr?..
dentro il casco mi dico vediamo
Appena ingranata la marcia ero di un curioso che non vi dico scendendo dalla Tuono il tiro del motore ai bassi medi ? sempre la prima cosa a cui faccio caso...
1a 2a 3a stop ad un incrocio e la motoretta mi fa sentire quella spinta che tanto mi sta a cuore senza oltrepassare i 5 mila giri.... lo scarico di serie ha un timbro aggressivo e marcato..... ? stretta pare leggera mazza quanto ? alta
Un km e sono gi? fuori dal centro abitato....
mi dico vediamo bella cosa mi riservi passati i 6 mila giri..
purtroppo il calcio nel di dietro che la tuono dava e la ruota anteriore che decolla non li avverto .. ma non fa niente la Tuono era forse troppo allora decido di farmi quel pezzettino di strada extraurbana tenendola li tra i 5 ed i 6 mila.... mi piace mi soddisfa frenare frena stabile sembra stabile... mi diverto qulche km e poi torno in paese.. qualche rotonda asfalto non ottimo e a moto piegata la ruotona dietro se si maltratta l'acceleratore scappa via proprio come con la tuono....
Mi capitano anche un paio di semafori faccio un paio di ripresini per vedere se la cattiveria sopra i 6 mila magari ? comparsa nel frattempo.. ma purtroppo mi sa che devo scordarmela
Torno dal conce mi fermo soddisfatto scendo tolgo il casco e la cedo al ragazzo che la prover? dopo di me
Veramente una bella moto esteticamente mi fa impazzire.. lo scarico originale tuono di brutto e il motore anche se sopra i 6 mila come detto non ha nulla da spartire con la tuono sotto ? forse pure pi? pronto...
Mi piace vedere le ginocchia strette al serbatoio distanti poche decine di cm l'una dall'altra... non c'? nulla da dire io adoro le Aprilia... adesso aspetto l'EICMA tanto per non ricevere brutte sorprese e poi in primavera si vedr?..
dentro il casco mi dico vediamo
Comment