Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

forse ho trovato la moto che fa per me....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    forse ho trovato la moto che fa per me....

    Ebbene s? ieri pomeriggio da un concessionario che l'aveva pronta per un testride ho avuto modo di provare sulle strade che conosco (anche se solo per una 20ina di minuti) una moto che sinceramente non pensavo mi avrebbe impressionato cos? positivamente....

    Appena ingranata la marcia ero di un curioso che non vi dico scendendo dalla Tuono il tiro del motore ai bassi medi ? sempre la prima cosa a cui faccio caso...
    1a 2a 3a stop ad un incrocio e la motoretta mi fa sentire quella spinta che tanto mi sta a cuore senza oltrepassare i 5 mila giri.... lo scarico di serie ha un timbro aggressivo e marcato..... ? stretta pare leggera mazza quanto ? alta
    Un km e sono gi? fuori dal centro abitato....

    mi dico vediamo bella cosa mi riservi passati i 6 mila giri..

    purtroppo il calcio nel di dietro che la tuono dava e la ruota anteriore che decolla non li avverto .. ma non fa niente la Tuono era forse troppo allora decido di farmi quel pezzettino di strada extraurbana tenendola li tra i 5 ed i 6 mila.... mi piace mi soddisfa frenare frena stabile sembra stabile... mi diverto qulche km e poi torno in paese.. qualche rotonda asfalto non ottimo e a moto piegata la ruotona dietro se si maltratta l'acceleratore scappa via proprio come con la tuono....

    Mi capitano anche un paio di semafori faccio un paio di ripresini per vedere se la cattiveria sopra i 6 mila magari ? comparsa nel frattempo.. ma purtroppo mi sa che devo scordarmela

    Torno dal conce mi fermo soddisfatto scendo tolgo il casco e la cedo al ragazzo che la prover? dopo di me

    Veramente una bella moto esteticamente mi fa impazzire.. lo scarico originale tuono di brutto e il motore anche se sopra i 6 mila come detto non ha nulla da spartire con la tuono sotto ? forse pure pi? pronto...

    Mi piace vedere le ginocchia strette al serbatoio distanti poche decine di cm l'una dall'altra... non c'? nulla da dire io adoro le Aprilia... adesso aspetto l'EICMA tanto per non ricevere brutte sorprese e poi in primavera si vedr?..



    dentro il casco mi dico vediamo

  • Font Size
    #2
    E' da 6 mesi che continuo a ripeterti che la tua prossima moto ? la DorsoDuro

    tu diventerai DorsoDuroBlack

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ora che l'hai provata anche tu.... che ne pensi del motore?


      a me s'è impennata solo in prima, in seconda ci vuole lo stacco di frizione.

      però mi è piaciuta sia come ciclistica che come freni.

      le manca la castagna che servirebbe secondo me su moto di questo genere.


      ps, io l'ho provata con la mappa "sport"

      Comment


      • Font Size
        #4
        io la devo ancora provare.... chissà se mai lo farò....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Dy27 View Post
          E' da 6 mesi che continuo a ripeterti che la tua prossima moto ? la DorsoDuro

          tu diventerai DorsoDuroBlack
          chiss?

          Originally posted by kastoro-r6 View Post
          Ora che l'hai provata anche tu.... che ne pensi del motore?


          a me s'? impennata solo in prima, in seconda ci vuole lo stacco di frizione.

          per? mi ? piaciuta sia come ciclistica che come freni.

          le manca la castagna che servirebbe secondo me su moto di questo genere.


          ps, io l'ho provata con la mappa "sport"
          anche io con mappa sport la castagna della tuono purtroppo manca ma ad esempio il 750 mi piace gi? pi? del 1100 dell'hypermotard che passati i 6 mila muore proprio

          Comment


          • Font Size
            #6
            dai che in primavera ti fanno una replica biaggi, e sei cavallo

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by polsogrippato View Post
              dai che in primavera ti fanno una replica biaggi, e sei cavallo

              io penso all'eicma arrivi o la DD 1200 o la DD factory

              in entrambi i casi rinvierebbero il mio acquisto.. purtroppo 9000 euro per una moto nuova non li posso spendere...

              se invece dovessero confermare sulla DD solo il 750 allora potrei in primavera essere indeciso tra Tuono Factory old a 5500-6000 e magari DD a 6500

              Comment


              • Font Size
                #8
                eprom

                ragazzi tornato dalla corsica con la mia tuono old ho rimesso l'eprom originale eprche li avevo la sensazione che oltre che scaldare troppo consumava relativamente di +... comunque anche con eprom originale la moto sembra che vada sempre lo stesso come prima premetto ho solo scarico arrow con db.-...
                ma l'eprom che mi hanno dato con lo scarico ? programmabile? che mi consigliate? be il fatto la mia tuono non si ? mai alzata di seconda... di prima aprendo tutto difficilmente si mette a cappello di buono per? c'? che stende tutta la prima e seconda ...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by vision View Post
                  io la devo ancora provare.... chissà se mai lo farò....
                  ma chi è kri il giovanotto che gira con dorsoduro con akra in quel di valdagno????
                  Last edited by fabietto79; 23-09-08, 10:48.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    comprala!!!

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X