Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
eccomi sono arrivato ora.. non mi aspettavo tanta organizzazione e poi è stato stupendo
appena arrivo con mio padre vediamo che fanno provare tutti i nuovi modelli moto e scooter aprilia.. dopo un po che giriamo mio padre si accorge che c'è un'hospitality, andiamo li e c'erano gli uomini della security e ci siamo subito accorti che era un ambiente con i pezzi grossi infatti abbiamo subito visto Mattia Pasini, Marco Simoncelli, Simone Corsi, Giampero Sacchi, Gigi D'all'Igna e dopo un po è arrivato Max Biaggi! ad accoglierlo è stato "Valentino Rossi" dopo che gli hanno fatto un po di interviste varie e fotografie è uscito e dall'hospitality al palco gli sono stato vicino a 2 centimetri a fargli 1000 complimenti e battute! poi tutti quanti sul palco con Rossella Brescia (stava popo impennata) hanno presentato le moto e il progetto e hanno anche messo in moto la versione "sbk". finito tutto sono entrati i comici, mi sono visto soltanto Antonio Giuliani che ha dato troppo spettacolo
Comment