Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rsvthousand

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Benvenutissimo!!!
    Veramente bellissimo il tuo bombardone...complimentonissimi!!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      benvenuto e complimenti per la moto e per la storiella!
      frequenti solo strade o anche piste?
      ciao!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Complimenti gran bella moto!!!! Dove si trovano quei bei adesivi per il telaio neri???? Si trovano pure in italia? inoltre cosa comporta comprare una moto in germania???????

        Comment


        • Font Size
          #19
          Comprare un moto in Germania ?
          Pagari contanti, mettere una targa per 1 mese ( costa circa 150 ? ) andare in Italia dalla motorizzazione e fare il collaudo in italia.
          Finito

          Tantissime moto vengono vendute dalla Germania in Italia.

          Comment


          • Font Size
            #20
            MMmmmh! Sembra davvero facile... magari la prossima moto... se mai ci sara'... devono farla proprio super per farmi cambiare la mia TUONO !!!!! Me la vengo a comprare in germania.
            Domanda, ma non ? che la da voi le moto sono depotenziate, fiacche con le luci dei fari gialle e verdi coi pallini blu e qua in italia poi non me la omologano???
            CIAO RSVthousand e ben venuto

            Comment


            • Font Size
              #21
              Ma che potenziate.
              Qui in Germania le moto le modificano tutti.
              Infatti le assicurazioni sono cosi, fino a 98 cavalli paghi una tariffa, e a partire de 99 cavalli una seconda tariffa.
              Quindi ho ne hai 99 o ne hai 200 paghi sempre lo stesso.
              Infatti ci sono dei TUNER famosi che modificano le nuove R1 a 198 cavalli, le suzuki GSXR a 189 cavalli, le Kawasaki a 191 cavalli , le aprilione a 155 cavalli ecc.ecc.ecc.

              Quello che dici tu lo trovi in Francia.
              Inoltre sulle autostrade tedesche non c?? limite di velocita. puo andare pure a 400 .

              Capito????

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by rsvthousand
                Ma che potenziate.
                Qui in Germania le moto le modificano tutti.
                Infatti le assicurazioni sono cosi, fino a 98 cavalli paghi una tariffa, e a partire de 99 cavalli una seconda tariffa.
                Quindi ho ne hai 99 o ne hai 200 paghi sempre lo stesso.
                Infatti ci sono dei TUNER famosi che modificano le nuove R1 a 198 cavalli, le suzuki GSXR a 189 cavalli, le Kawasaki a 191 cavalli , le aprilione a 155 cavalli ecc.ecc.ecc.

                Quello che dici tu lo trovi in Francia.
                Inoltre sulle autostrade tedesche non c?? limite di velocita. puo andare pure a 400 .

                Capito????
                Troppo avanti sti tedeschi...
                ...cmq benvenuto, io ho una apriliona gemella alla tua,sempre gialla e R ma con il telaio e il forcellone neri e i cerchi oro!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Benvenuto, bel pezzo il tuo!
                  Io ho necessit? di trovare un cerchio OZ anteriore x la mia, si trova usato da quelle parti?

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X