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[Dettagli] RSV4 SBK e RSV4 Factory

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    #46
    Originally posted by MacTwin View Post
    emi, massi....è una monoblocco non capisco di cosa stiate parlando (la monoblocco pesa meno, sentita in mano, non ha bulloni di chiusura).
    Certo non è una ricavata dal pieno ma è una monoblocco.
    se l'rsv4 la fanno pagare quanto un'r1/ninja/gsx/cbr mi accontento delle brembo che utilizzavano x la "vecchia" rsv1000
    Last edited by cco4681; 22-09-08, 10:40.

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      #47
      La zona del cupolino non mi fa impazzire, per il resto ? bella.

      Dovessi prendere un italiana, prenderei questa.

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        #48
        Originally posted by MacTwin View Post
        emi, massi....? una monoblocco non capisco di cosa stiate parlando (la monoblocco pesa meno, sentita in mano, non ha bulloni di chiusura).
        Certo non ? una ricavata dal pieno ma ? una monoblocco.
        s? intendevo che non ? la monoblocco della 1098

        E.

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          #49
          Originally posted by emi? View Post
          s? intendevo che non ? la monoblocco della 1098

          E.
          puoi sempre verniciarle di grigio e le hai come quelle della 1098 poi

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            #50
            Originally posted by bananarama View Post
            io leggo questo

            Il motore Aprilia utilizza tecnologia Ride by Wire multimappa, soluzione che apre nuove frontiere nella gestione del motore, con possibilit? di sviluppo pressoch? infinite di controllo dell?erogazione di potenza e di controllo di trazione (gi? presente nella versione racing).

            non credo che la factory in commercio sia la versione racing...
            Ora mi fai venire il dubbio ...

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              #51
              Originally posted by Sciamano View Post
              puoi sempre verniciarle di grigio e le hai come quelle della 1098 poi
              mi informo...

              e.

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                #52
                Originally posted by emi? View Post
                mi informo...

                e.

                ....e vai di bomboletta poi?

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                  #53
                  Originally posted by avvonico View Post
                  A me sembra la stessa monoblocco della 1098, Emi. Ma forse sbaglio...

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                    #54
                    certo pero' stessi cerchi e stessa forcella della vecchia... potevano cambiarli!

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                      #55
                      Originally posted by bananarama View Post
                      certo pero' stessi cerchi e stessa forcella della vecchia... potevano cambiarli!
                      vanno benissimo e si conoscono bene i parametri perch? cambiarli

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                        #56
                        per "giá presente sulla versione racing" io capisco "la versione ce láveva dall'inizio, adesso ce l'ha anche questa"...peró magari intendo male...non credo che economicamente valga la pena di sviluppare 2 sistemi di trazione differenti...credo anche che quando la ruota "sghia" (traduzione=scivola), non credo ci siano modi diversi per gestire la situazione...

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                          #57
                          Io una cosa che cambierei subito e lo scarico, magari uno simile a quello della Bimota DB7 (prodotto dalla Zard) a mo avviso ? stupendo.

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