Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

l ho presa!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by *Profeta* View Post
    ... se strappa io sapevo che bisogna dimunuire il precarico
    no aumentandolo si porta la ruota a scivolare leggermente invece di "schiacciare" la gomma e farla lavorare troppo...

    Comment


    • Font Size
      #47
      Sta apriliona nuova non sembra affatto male!!
      Comunque aspetto ancora un pochino perche voglio vederla dal vero e sapere quanto costa, poi vi vedra'!!

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by batley#24 View Post
        siamo caduti in tanti in quella curva c è propio la cava che scarica li vicino
        a tutti si è conclusa con una scivolata della moto,con me no la moto dopo avermi catapultato via ha continuato la sua corsa in piedi ed è andata a sbattere contro il muretto di cemente adiacente(per me troppo vicino)ed è ricaduta dall altra parte.....
        diciamo che non sta bene in questi giorni farò una stima dei danni
        Minkia mi è andata di lusso ieri allora... mi si è intraversata la moto di brutto, ho mollato il gas all'istante, ho alzato il culo dalla sella il posteriore ha ripreso aderenza e mi ha sbalzato verso l'anteriore, il mono si è scaricato totalmente e si è alzata la ruota dietro ondeggiando di qua e di la... mi sono piantato di casco sul cupolino e di palle sul serbatoio e in questo assetto ho fatto quasi tutto il rettilineo fino alla successiva esse dove Luca Conforti (mio istruttore di ieri) mi ha passato, mi ha fatto ok con la manina e mi ha fatto cenno di seguirlo senza perdere ulteriormente tempo...
        Poi per la verità ai box mi ha anche detto: ma come ***** hai fatto a stare in piedi?
        Last edited by faxoletto; 23-09-08, 17:49.

        Comment

        X
        Working...
        X