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Ma è sempre meglio partecipare no?
straquoto!!!!!!! non fare cazzate lo sai che con la priliotta vai come un treno e poi non bisogna mollare solo per un voletto ( ne so qualcosa ) ha ancora tanto da darti, ? poi la mia tuonotta rimane senza sorellina !!!!!!!!!
p.s.: per i lavori sempre a disposizione
stai tranquillo fabietto,infatti ho guidato il furgone io per tutto il tragitto con la caviglia a puttiane perch? volevo riportarla a casa io
mi sto gi? muovendo per i pezzi ,vedrai che ti sorprender?
p.s
la finisci di andare in giro per tutta la citt? vestito di tutto punto APRILIA
le foche le avevo sfilate a zero al muggio e mi ero trovato bene ,visto per? che qui potevo girare solo con le pirelli(la giornata era stata organizzata dal mio gommista)le ho messe a 1 per paura di non chiudere le curve......
pu? essere stato anche il mono troppo precaricato ,infatti al mugello l avevo precaricato molto e qui invece avrei dovuto tornare un p? indietro ,messo insiema ad una pressione del post alle stelle non mi ha neanche avvertito ? partito secco senza esagerare ......
caxxo ho lasciato anche la la torretta
che giornata di mierda!!!!!!!!!!!!!
Se la curva ? quella che ho capito io... beh l? ? anche facile farsi prendere la mano... E' una delle poche a sx... gomma non caldissima... se esci lanciato puoi superare... insomma, l'unica volta che ci go girato, anche a me ha dato qualche scodatina...
Se la curva ? quella che ho capito io... beh l? ? anche facile farsi prendere la mano... E' una delle poche a sx... gomma non caldissima... se esci lanciato puoi superare... insomma, l'unica volta che ci go girato, anche a me ha dato qualche scodatina...
hai ragione bull,per? se stai stretto nella dx prima queklla riesci quasi a "tagliarla" a 45 ? ed aprire,e se la senti scivolare tiri su un pelo e la fai andare verso il cordolo non ? un tornantino del cavolo per questo mi meraviglio di aver perso il posteriore in maniera cosi secca......ho chiuso subito ma l ho sentito scivolare ancora qualche secondo a gas 0 prima di riprendere aderenza
che poi ? una curva del menga non posso che quotarti !!!!!!!
? scivolosa si
Batley ieri anche io ho provato per la prima volta le GPracer209 sulla RSV (ad Adria) ed ho capito che con l'anteriore puoi anche stare un po' più su con la pressione (inizialmente avevo messo 1,9 a freddo ma poi sono salito un po' perchè non mi convinceva in ingresso curva) ma la posteriore vuole 'bassa'. Io ho messo 1,7 a freddo e andava molto bene, ma dopo metà giornata ha cominciato a strappare ed io per contrastare ho aumentato il precarico del mono, ma il problema non si è risolto. Probabilmente avrei dovuto sgonfiarla ancora.
In generale come ti sembravano le gomme? Io ho trovato un'aderenza esagerata, permettono pieghe pazzesche e permettono di aprire il gas a moto veramente sdraiata, ma di contro mi sono accorto che per fare le curve dovevo piegare più del solito, e questo faceva perdere un po' di tempo (nonostante la mia moto sia sfilata a -4 davanti e alta dietro!).
Batley ieri anche io ho provato per la prima volta le GPracer209 sulla RSV (ad Adria) ed ho capito che con l'anteriore puoi anche stare un po' pi? su con la pressione (inizialmente avevo messo 1,9 a freddo ma poi sono salito un po' perch? non mi convinceva in ingresso curva) ma la posteriore vuole 'bassa'. Io ho messo 1,7 a freddo e andava molto bene, ma dopo met? giornata ha cominciato a strappare ed io per contrastare ho aumentato il precarico del mono, ma il problema non si ? risolto. Probabilmente avrei dovuto sgonfiarla ancora.
In generale come ti sembravano le gomme? Io ho trovato un'aderenza esagerata, permettono pieghe pazzesche e permettono di aprire il gas a moto veramente sdraiata, ma di contro mi sono accorto che per fare le curve dovevo piegare pi? del solito, e questo faceva perdere un po' di tempo (nonostante la mia moto sia sfilata a -4 davanti e alta dietro!).
guarda io con le gp race d 209 mi trovo benissimo l anteriore non finisce pi? il contrario dei pirelli che tendono a "prendere sotto"....
le pressioni che da la casa sono tra 2.1 2.4 ant e 1.7 1.8 il post a caldo.....
io dopo un round in pista (quando le gomme sono belle calde)uso 2.2 e 1.8 ..
purtroppo la prima volta che li monti ? difficile trovare l assetto giusto ma poi pian piano vedrai che non torni pi? indietro.......anche come durata sono superiori........
per il post a freddo io metterei 1.5 e cavoli - 4 davanti alzala un p? almeno a 2
Ma cosa mi combini!!!!!!!!
Mi sa che lo hai fatto apposta per non prendere r6 e puntare alla nuova aprilia il prossimo anno!!!
ciao e rimettiti presto
gi? sembra un segno ,ora sono dinuovo sulla retta via.......
a proposito hai visto che bella la nuiova v4
vendi sta r6 a buon intenditore poche parole.........
si ma ho detto che gi? cos? dovevo piegare un sacco per fare la curva, se la alzo davanti vado in direzione contraria a quel che dovrei fare (devo piegare ancora di pi?!)
Io ho messo 1,7 a freddo e andava molto bene, ma dopo met? giornata ha cominciato a strappare ed io per contrastare ho aumentato il precarico del mono, ma il problema non si ? risolto. Probabilmente avrei dovuto sgonfiarla ancora.
... se strappa io sapevo che bisogna dimunuire il precarico
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