Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ammazza che stufa di marmitta che ha la stradale
comunque bella nel complesso per? potevano metterci un p? di carena in pi?
La SBK invece da pauraaaaa!!!!!
mmm boh non mi dice niente...ma difficilmente mi piacciono le moto nuove prima di vederle dal vivo...
Cmq l'importante è che si guidi bene e che abbia prestazioni a livello delle jappe....l'estetica viene in secondo piano...
Mi chiedo solo a che cavolo servono 3 fari...pesano e sono orribili....bah...
ho sempre adorato la soluzione 999...quello si che è un faro per una moto da corsa....
no per farvi scrivere altre 50 pagine, ma sta moto esteticamente è orrenda, sia in versione stradale che in versione sbk... poi spero che vada bene, perché è pur sempre una creazione italiana (anche se non 100% made in italy)
Nel senso che va bene che un priliato è la massima espressione ed il rinnovamento dopo anni di buio di Mamma Aprilia, ma porca putt@n@ ... esteticamente vale niente e praticamente non si sa ancora niente
Te lo dico da ex possessore di 749R e 999S, che seppur esteticamente discutibili, hanno dimostrato il loro potenziale e lo dimostrano ancora adesso
Di fatti, per prima cosa ho detto che la moto ? spettacolare...ma evidentemente, chi ha la coda di paglia e/o poco senso dell'umorismo, ha notato solo la parte finale della frase...
Altra cosa: finalmente il telaio è tornato come doveva essere: non verniciato con quelli orripilanti pacchiani colori....
se si sforzavano un attimo a rendere piu' sobria la colorazione della carena (cosi' sembra una Honda) era a posto...
Toledo...meglio se è brutta...così i fighetti se ne stanno alla larga e si comprano le Ducati...
w le moto brutte...
Altra cosa: finalmente il telaio ? tornato come doveva essere: non verniciato con quelli orripilanti pacchiani colori....
se si sforzavano un attimo a rendere piu' sobria la colorazione della carena (cosi' sembra una Honda) era a posto...
Toledo...meglio se ? brutta...cos? i fighetti se ne stanno alla larga e si comprano le Ducati...
w le moto brutte...
Non Ti arrabbiare Nanni, ma i motociclisti nel 70% dei casi comunque comprano Ducati invece che Aprilia e questo non dipende da estetica prestazioni consumi o prezzo ... E' cos? e basta ... e non Ti so dire il perch?
Comment