Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Eccola qua aprilia Rsv4

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Comunque ? da panico!!!

Notare la finitura del telaio....

Comment

• Font Size
      bella e' bella ma le carene non sono troppo piccole? per le gare intendo

Comment

• Font Size
        da questa foto si vede ancora meglio il balcone in plastica sotto i fari....ma perch? sta roba???

Comment

• Font Size
          Originally posted by jack View Post
          da questa foto si vede ancora meglio il balcone in plastica sotto i fari....ma perch? sta roba???

A me piace sempre di ++++++++++

Comment

• Font Size
            Altre foto ....

Comment

• Font Size
              Originally posted by yzfr1rossa View Post
              Altre foto ....

devo dire che mi incuriosisce parecchio.. speriamo sia molto piccola!

Comment

• Font Size
                ammazza che stufa di marmitta che ha la stradale
                comunque bella nel complesso per? potevano metterci un p? di carena in pi?
                La SBK invece da pauraaaaa!!!!!

Comment

• Font Size
                  Cosa dire?............bellissima.

Comment

• Font Size
                    mmm boh non mi dice niente...ma difficilmente mi piacciono le moto nuove prima di vederle dal vivo...
                    Cmq l'importante è che si guidi bene e che abbia prestazioni a livello delle jappe....l'estetica viene in secondo piano...
                    Mi chiedo solo a che cavolo servono 3 fari...pesano e sono orribili....bah...
                    ho sempre adorato la soluzione 999...quello si che è un faro per una moto da corsa....
                    Last edited by IlNanni; 21-09-08, 00:14.

Comment

• Font Size
                      no per farvi scrivere altre 50 pagine, ma sta moto esteticamente è orrenda, sia in versione stradale che in versione sbk... poi spero che vada bene, perché è pur sempre una creazione italiana (anche se non 100% made in italy)

Comment

• Font Size
                        toledo... ciupa!

madooo sarà mia.. lo scarico è urendo, i tre fari non mi convincono... ma è di mamma aprilia

Comment

• Font Size
                          ma sti cazzi Andre

Nel senso che va bene che un priliato è la massima espressione ed il rinnovamento dopo anni di buio di Mamma Aprilia, ma porca putt@n@ ... esteticamente vale niente e praticamente non si sa ancora niente

Te lo dico da ex possessore di 749R e 999S, che seppur esteticamente discutibili, hanno dimostrato il loro potenziale e lo dimostrano ancora adesso

Comment

• Font Size
                            Originally posted by daveb_71 View Post
                            Di fatti, per prima cosa ho detto che la moto ? spettacolare...ma evidentemente, chi ha la coda di paglia e/o poco senso dell'umorismo, ha notato solo la parte finale della frase...
                            allora hai 1 strano senso dell'umorismo

Comment

• Font Size
                              Altra cosa: finalmente il telaio è tornato come doveva essere: non verniciato con quelli orripilanti pacchiani colori....
                              se si sforzavano un attimo a rendere piu' sobria la colorazione della carena (cosi' sembra una Honda) era a posto...
                              Toledo...meglio se è brutta...così i fighetti se ne stanno alla larga e si comprano le Ducati...
                              w le moto brutte...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by IlNanni View Post
                                Altra cosa: finalmente il telaio ? tornato come doveva essere: non verniciato con quelli orripilanti pacchiani colori....
                                se si sforzavano un attimo a rendere piu' sobria la colorazione della carena (cosi' sembra una Honda) era a posto...
                                Toledo...meglio se ? brutta...cos? i fighetti se ne stanno alla larga e si comprano le Ducati...
                                w le moto brutte...

Non Ti arrabbiare Nanni, ma i motociclisti nel 70% dei casi comunque comprano Ducati invece che Aprilia e questo non dipende da estetica prestazioni consumi o prezzo ... E' cos? e basta ... e non Ti so dire il perch?

Comment

X
                                Working...
                                X