Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Eccola qua aprilia Rsv4

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #271
    del nostro v4 ne parlano ora su la rai

    Comment


    • Font Size
      #272
      Originally posted by emi? View Post
      la personalit? Aprilia ? quella di fare moto fuori dagli schemi con reparti tecnici allucinanti e/o soluzioni motoristiche rivoluzionarie: il caso di una RSV estremamente competitiva in termini di moto di serie (vedi tutte le edizioni Masterbike dal 1998 ad oggi...), di Tuono che ha vinto a Daytona, della prima moto al mondo con cambio automatico, la Mana, il primo motard a motore bicilindrico...

      ma se vuoi vado avanti eh
      Ciao
      E.
      Emi..con tutto il rispetto. Mica Aprilia adotta soluzioni aliene!
      Reparti tecnici allucinanti...... Ossia?
      Soluzioni motoristiche rivoluzionarie? L'Aprilia ha sfornato quel gioiellino di bicilindrico 450/550 e siamo d'accordo...ma non mi sembra che almeno per ora abbia aperto un filone motoristico in materia...anche perch? in certi aspetti quel bicilindrico si ? dimostrato pi? difficile da gestire rispetto al mono....tanto che le grosse case mondiali non hanno sfornato per ora motori simili.

      Poi c'? il ride-by-wire...che ? effettivamente un bel passo in avanti ma che col motore poco c'entra.

      Ora vediamo questo come si comporta....fio ad ora ? solo un bell'oggetto.

      Cosa dovrebbe dire allora Ducati che ha commercializzato il primo motore a V 1000 con distribuzione desmo?


      Sul discorso di RSV competitiva nelle comparative dal 1998 ad oggi...preferisco non entrare.

      Sai....anche la Kawasaki a periodi ? molto competitiva

      Comment


      • Font Size
        #273
        Originally posted by syd87 View Post
        no ma dai...il triplo faro no...

        non me ne fraga niente del triplo faro, ne potevano mettere pure cinque, pertanto io la faccio racing (solo pista)

        Comment


        • Font Size
          #274
          beh che dire.. le giapu non sfornano un motore "nuovo" da quanti secoli?

          Comment


          • Font Size
            #275
            Originally posted by desmoone View Post
            Emi..con tutto il rispetto. Mica Aprilia adotta soluzioni aliene!
            Reparti tecnici allucinanti...... Ossia?
            Soluzioni motoristiche rivoluzionarie? L'Aprilia ha sfornato quel gioiellino di bicilindrico 450/550 e siamo d'accordo...ma non mi sembra che almeno per ora abbia aperto un filone motoristico in materia...anche perchè in certi aspetti quel bicilindrico si è dimostrato più difficile da gestire rispetto al mono....tanto che le grosse case mondiali non hanno sfornato per ora motori simili.

            Poi c'è il ride-by-wire...che è effettivamente un bel passo in avanti ma che col motore poco c'entra.

            Ora vediamo questo come si comporta....fio ad ora è solo un bell'oggetto.

            Cosa dovrebbe dire allora Ducati che ha commercializzato il primo motore a V 1000 con distribuzione desmo?


            Sul discorso di RSV competitiva nelle comparative dal 1998 ad oggi...preferisco non entrare.

            Sai....anche la Kawasaki a periodi è molto competitiva
            per completare il discorso.
            Del 2 tempi non parlimone..i motori 125 e 250 sono sempe stati motori di riferimento anche quando le case giapponesi partecipavano al mondiale.
            In sbk hanno tirato fuori un motore che con Corser rimase in gioco per il mondiale fino a quasi la fine del campionato.
            Europeo stk 2003-2004 con fbc figurava benissimo in quello che allora era 'europeo.
            CIV stk in ballo per la vittoria del titolo con Pellizzon nel 2004.
            In tutto questo non c'erano privati ,se nonFBC,e la casa non aiutava.
            In mezzo a tutto cio' ci fu' la crisi economica del gruppo.
            SUl motore bicilindrico 450-550..non seguo molto..ma mi pare ci sia stato un tentativo di mettere fuori il biiclindrico
            Con grandeimpegno economico il v60 sbk poteva continuare la sua vita e sulla sua competitivita' non possono esserci dubbi visto che cmq stava con i primi...ma i soldi finirono.

            Indipendentemente se altri seguono la strada aprilia (del resto succede la stessa cosa con Ducati) credo che si possa affermare che aprilia sia una piccola casa che cmq nelle scelte tecniche si distingue
            Last edited by Blundik; 22-09-08, 16:22.

            Comment


            • Font Size
              #276
              Blundik amen e cos? sia

              da "antico" amante delle ruote artigliate aggiungo pure Passeri che sfior? il mondiale nell'enduro 125 con la RX ... lo stesso dicasi x Bosis nel trial

              Comment


              • Font Size
                #277
                Originally posted by Blundik View Post
                Indipendentemente se altri seguono la strada aprilia (del resto succede la stessa cosa con Ducati) credo che si possa affermare che aprilia sia una piccola casa che cmq nelle scelte tecniche si distingue
                Blunda...l'esclusivit? e l'alternativa ? la salvezza di case piccolissime come Aprilia e Ducati.

                Forza Italia

                Comment


                • Font Size
                  #278
                  Originally posted by desmoone View Post
                  Blunda...l'esclusivit? e l'alternativa ? la salvezza di case piccolissime come Aprilia e Ducati.

                  Forza Italia

                  AMEN. E piantatela di rompere le palle con questo "Aprilia vs. Ducati". Sono due grandissime case italiane,punto.

                  Comment


                  • Font Size
                    #279
                    Originally posted by Zappa View Post
                    AMEN. E piantatela di rompere le palle con questo "Aprilia vs. Ducati". Sono due grandissime case italiane,punto.
                    ducati di pi? per?

                    Comment


                    • Font Size
                      #280
                      Originally posted by desmoone View Post
                      Blunda...l'esclusivit? e l'alternativa ? la salvezza di case piccolissime come Aprilia e Ducati.

                      Forza Italia
                      Direi proprio di si....con il valore aggiuto che ducati e aprilia sono esclusive ,ognuna a proprio modo,ed hanno pure la sostanza

                      Comment


                      • Font Size
                        #281
                        Originally posted by batley#24 View Post
                        chi ? che fa una bella photocioppata chesterfield o play station ?
                        E dove la fai che non c'? nemmeno lo spazio per un paio di adesivi????

                        Comment


                        • Font Size
                          #282
                          Originally posted by desmoone View Post
                          Alberto..si sta parlando.
                          A me di quello che dicono gli altri poco mi frega

                          Io ti dico che cos?, di primo acchitto, non mi entusiasma.

                          La cosa che noto all'istante, tralasciando il triplice occhio, ? la sproporzione generale.

                          Ripeto, lo voglio vedere meglio, ma quel codino ? davvero brutto a mio parere.

                          Quando la gente ha guardato la 1098 ed ha detto che il codino ? come quello della MV...ho sempre risposto con questa semplice foto.

                          Beh non ne ? un evoluzione???

                          Comment


                          • Font Size
                            #283
                            Originally posted by desmoone View Post
                            Emi..con tutto il rispetto. Mica Aprilia adotta soluzioni aliene!
                            Reparti tecnici allucinanti...... Ossia?
                            Soluzioni motoristiche rivoluzionarie? L'Aprilia ha sfornato quel gioiellino di bicilindrico 450/550 e siamo d'accordo...ma non mi sembra che almeno per ora abbia aperto un filone motoristico in materia...anche perch? in certi aspetti quel bicilindrico si ? dimostrato pi? difficile da gestire rispetto al mono....tanto che le grosse case mondiali non hanno sfornato per ora motori simili.

                            Poi c'? il ride-by-wire...che ? effettivamente un bel passo in avanti ma che col motore poco c'entra.

                            Ora vediamo questo come si comporta....fio ad ora ? solo un bell'oggetto.

                            Cosa dovrebbe dire allora Ducati che ha commercializzato il primo motore a V 1000 con distribuzione desmo?


                            Sul discorso di RSV competitiva nelle comparative dal 1998 ad oggi...preferisco non entrare.

                            Sai....anche la Kawasaki a periodi ? molto competitiva

                            Sar? ma ? un passo avanti e bastona tutti.

                            Comment


                            • Font Size
                              #284
                              Originally posted by massirsv View Post
                              ora c'? anche il sito.... e al suo interno un video interessante...

                              http://www.rsv4aprilia.com
                              Entusiasmante

                              Comment


                              • Font Size
                                #285
                                Originally posted by ska77c View Post
                                Sar? ma ? un passo avanti e bastona tutti.
                                Non seguo i campionati di enduro.

                                Ha vinto un pilota su Aprilia?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X