la moto sarà anche bella ma il frontale nun se pò vedè tre fari proprio no...cmq una volta tolto lo scaldabagno è una gran moto
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Eccola qua aprilia Rsv4
Collapse
X
-
il confronto ? gi? andato su aprilia vs. ducati ... il 1098 ? di sicuro una bella moto, ma non dice assolutamente NIENTE di nuovo, al contrario di questa
ed oltretutto la priglia ? un V4 ... se va bene in pista quanto ? bella da ferma ...
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
Originally posted by nik74 View Postil confronto ? gi? andato su aprilia vs. ducati ... il 1098 ? di sicuro una bella moto, ma non dice assolutamente NIENTE di nuovo, al contrario di questa
Aprilia nel passato si ? distinta per aver provato sempre a dire cose nuove.....e di legnate, commercialmente parlando, ne ha prese sonore (Futura, Caponord ecc ecc).
Conviene veramente imporsi di dire qualcosa di forzatamente nuovo?
Comment
-
desmo forse non mi sono spiegato bene ... questa priglia dice qualcosa di nuovo ma piace ... o per lo meno, a me
al contrario degli esempi che hai riportato o della 999 ...
Comment
-
a me complessivamente piace ,mi piace la carenatura molto rastremata avanti che lascia vedere gran parte del motore . Il motore sembra piccolo e compatto e sembra che il forcellone sia bello lughetto gia di serie.
il frontale ..... forse da pista ? meglio.
se v? come si sente a dire in giro .... forse la mia motina avr? una sorellina di Noale.
unico dubbio sono i 65 gradi , ma staremo a vedere !
Comment
-
sinceramente se la moto fosse stata una 4 in linea ci sarebbe stato ben poco da pensare, si sarebbe trattato dell'ennesima moto sul panorama delle supersportive.
Lo schema motoristico ha invece qualcosa di veramente nuovo, bisognerà vedere poi come va, ma sinceramente continuo a non capire chi sbava con la cartella stampa dei numeri alla mano.
Se la moto risulterà leggera come la CBR e con potenze simili (ma immagino più coppia) beh sarà un signor prodotto, indipendentemente da 5 o 6 cavalli di differenza che molti continuano a ricercare sui dati senza rendersi conto che le tolleranze tra due modelli possono portare a 15 e passa cavalli di differenza inattesa (che cavolo si fanno a fare tante seghe mentali..).
L'estetica è da capire, il davanti non è brutto (è un CBR600) ma non mi trasmette emozioni particolari (ma io sono atipico mi sono innamorato dell'rc8 quindi..) il codone magari l'avrei ampliato lateralmente (sembra un perizoma) ma è particolare ed unico, così come il motore.
Per la ciclistica mi spiace ma sono assolutamente convinto che sarà superiore al 1098, non fosse per la fiducia che oramai riservo ai tecnici Aprilia in tal senso, semplicemente perchè lo schema del motore permette quote decisamente più efficaci poi magari sbaglio, ma ho questa sensazione.
Il mercato seguirà il suo percorso, che di solito non guarda ne al cuore ne alla testa, ma ad una serie di input dati dall'esterno (moda, riviste...etc).
Il 1098 è una delle più belle moto al mondo e lo rimarrà a lungo, ma è probabile che molti vogliano distinguersi e andare altrove (personalmente dubito che ci sia più dello 0.1% che sceglierà la RSV4 per questioni di feeling).
Comment
X
Comment