Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Eccola qua aprilia Rsv4

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Moderatori ducati all'attacco!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by HSG View Post
      Di "solito" mi sa che rimanga il canone stilistio anni '90 che tutti purtroppo abbiano ancora in testa. Meno male che qualcuno pensi a sfruttare le nuove posizioni tecniche sviluppando nuove linee secondo precise scelte di geometria e volumetria.

Basta 916 riviste all'infinito.

Ti ricordi di una moto chiamata 999?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Toledo View Post

P.S. Dai un freno a quelli pi? accesi, perch? prendermi del pagliaccio di luned? mattina, mi fa diventare un "antipatico moderatore"

Dai Toledino, non ti incazzare.....si vede che gli piacer? la tua faccetta buffa...........

perch? quando c'? qualcosa di nuovo qua si diventa subito tutti talebani incazzosi???

Comment

• Font Size
          Originally posted by ERGAL View Post
          Davvero non capisco come si possa affermare che sia una moto brutta, d'accordo che il lato estetico ? soggettivo....ma gi? una moto che all'aspetto sprizza grinta da vendere...per me non pu? essere brutta...se il buon Toledo mi vuole spiegare cosa sono quei raffronti tra le foto della RSV4 e l'Hyper o la 1098...perch? non l'ho capito.

Ed a meno che non sia una provocazione, direi che davvero state a rosic?..
          Originally posted by Zappa View Post
          Ergal prendo un attimo questa tua frase in prestito anche se l'ho letta diverse volte in questo thread anche da altri...ma perch? continuate a dire alla gente che rosica,ma cosa ***** ci sar? mai da rosicare? Se uno ha i soldi la compera e gente che ha una 1098s pu? benissimo permettersi una Rsv4....

Sembra di essere su un forum di calcio a volte...
          La sua era palesemente una provocazione...cosa c'entri un Hypermotard con una Rsv lo s? solo lui comunque....
          Originally posted by Sciamano View Post
          Devo avere un'aprilia per scrivere in questo forum?

Bisogna avere il patentino per esprimere le proprie idee?

Pare vi dispiaccia che uno venga qui a parlare con voi dell'ultima nata )e tanto attesa) di Noale.

Mi son solo perso un attimo sul discorso Hyper... ma sopo un week-end ci pu? anche stare

che ho fatto con l'hyper ?????

Comment

• Font Size
            Originally posted by GabroOrco View Post
            io sceglierei questa!
            il 1098 ormai ce l' ha pure il garzone del panettiere sotto casa per fare le consegne
            per? il pane arriva caldo

io a fare il pagliacccio col 1098 in mezzo ad altri 10.000 pagliacci preferisco andare di testa mia e comprare la moto che piu mi piace. e non comprare la moto che costa di piu e che i giornaletti dicono che vada meglio (che fra gli amici ducatisti pare che i metri di giudizio siano questi ormai... la lobotomizzazione del popolo ducatista ? compiuta!)

Gab
            Spiegami perch? sarei un pagliaccio... sono estremamente curioso

Pagliaccio due chiamato in causa.
            Gabro....permettimi. ritorna di moda quindi, e te sei chi lo conferma, che l'utente Aprilia non ? talebano, non si fa abbindolare dai giornaletti e compra di testa sua. Che ? sopra la media, sa capire quale moto ? davvero efficacie ed ? un eletto buongustaio motoristico no?

Ecco. Mi pare chiara la situazione.
            Questa RSV4 comincia a piacere anche a me.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Dy27 View Post
              Dai Toledino, non ti incazzare.....si vede che gli piacer? la tua faccetta buffa...........

perch? quando c'? qualcosa di nuovo qua si diventa subito tutti talebani incazzosi???
              Forse perch? non si ha argomenti??? o non si ? capace di intavolare una discussione senza passare alle offese??? NON SAPREI!!!!

Aspetto una risposta dal diretto interessato comunque

Comment

• Font Size
                bellissima!
                spero che il prezzo non sia troppo elevato,credo debba rimanere in entrambe le versioni al di sotto di quello di 1098 e 1098s.
                una vera alternativa alle jap(MV rimane la mia preferita però per il prezzo ha un altro mercato).
                se verranno confermati certi dati(potenza e e peso) con la componentistica che ha.... visto che a livello di telai l'Aprilia forse non ha rivali(vedi vecchia RSV...)avrà un successone.
                e glie lo auguro proprio!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by giuseppe_d View Post
                  Moderatori ducati all'attacco!!!

Non c'? bisogno di incoraggiamento

Sempre in mezzo stai

Comment

• Font Size
                    eh
                    sò belle ste liti

già vi vedo brandeggiando un termignoni a respingere gli attacchi dei priliati che attaccano con i depliant della V4 e le quotazioni eurotax in picchiata dellle RSV2

Comment

• Font Size
                      Originally posted by giuseppe_d View Post
                      ... e le quotazioni eurotax in picchiata dellle RSV2

purtroppo quelle sono precipitate da secoli

Comment

• Font Size
                        Oh caxxo !!!! Questo ? il modo di intavolare o rispondere ad una discussione !!!! Bravo Cri caxxo

P.S. Dai un freno a quelli pi? accesi, perch? prendermi del pagliaccio di luned? mattina, mi fa diventare un "antipatico moderatore"
                        tolta la fine battuta di gabro...sorry ma sono on line solo ora...

toledo, desmo ovviamente io i mod non li modero, spero facciano da se... perci? non metto becco sui post di andrea....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by desmoone View Post
                          Ti ricordi di una moto chiamata 999?
                          L'unico sforzo per cercare di cambiare qualcosa. Poi siamo tornati al 916...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by vision View Post
                            tolta la fine battuta di gabro...sorry ma sono on line solo ora...

toledo, desmo ovviamente io i mod non li modero, spero facciano da se... perci? non metto becco sui post di andrea....
                            Direi che ci siamo capiti

aspetto solo di sentire le argomentazioni di Gabrorco

Comment

• Font Size
                              Originally posted by vision View Post
                              Direi che ci siamo capiti

aspetto solo di sentire le argomentazioni di Gabrorco
                              mi associo al socio

Comment

• Font Size
                                tolto anche un paio di riferimenti che poteano riaccender gli animi...

a voi e mi raccomando...

Comment

X
                                Working...
                                X