Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Eccola qua aprilia Rsv4

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    La linea ? un p? particolare, ed io di somiglianze in generale con altri modelli ne vedo poca, forse leggermente Honda il cupolo, ma lo era anche quello di RSV confrontato con VTR, si vede che in quella zona, aprilia e honda hanno le stesse ispirazioni.
    I 3 fari mi piacciono, se non altro ? una cosa nuova.
    Dietro e di tre quarti ? molto bella, peccato solo il codino sia cos? striminzito.
    Lo scaldabagno...mi piace pure quello !!! amo gli scarichi massicci....e c'? un richiamo alle doppie uscite dei fondelli dei nostri modelli old.

Pochi giorni fa, scrissi che non mi diceva nulla la versione vista "camuffata"...ma ora con i colori giusti e senza quei nastri che comunque coprivano, mi piace davvero.

Parlo solo di linea e di estetica...oltre ad i particoli "family feling" che richiamano comunque alla casa di Noale.

Davvero non capisco come si possa affermare che sia una moto brutta, d'accordo che il lato estetico ? soggettivo....ma gi? una moto che all'aspetto sprizza grinta da vendere...per me non pu? essere brutta...se il buon Toledo mi vuole spiegare cosa sono quei raffronti tra le foto della RSV4 e l'Hyper o la 1098...perch? non l'ho capito.

Ed a meno che non sia una provocazione, direi che davvero state a rosic?..

Comment

• Font Size
      Originally posted by ERGAL View Post
      La linea ? un p? particolare, ed io di somiglianze in generale con altri modelli ne vedo poca, forse leggermente Honda il cupolo, ma lo era anche quello di RSV confrontato con VTR, si vede che in quella zona, aprilia e honda hanno le stesse ispirazioni.
      I 3 fari mi piacciono, se non altro ? una cosa nuova.
      Dietro e di tre quarti ? molto bella, peccato solo il codino sia cos? striminzito.
      Lo scaldabagno...mi piace pure quello !!! amo gli scarichi massicci....e c'? un richiamo alle doppie uscite dei fondelli dei nostri modelli old.

Pochi giorni fa, scrissi che non mi diceva nulla la versione vista "camuffata"...ma ora con i colori giusti e senza quei nastri che comunque coprivano, mi piace davvero.

Parlo solo di linea e di estetica...oltre ad i particoli "family feling" che richiamano comunque alla casa di Noale.

Davvero non capisco come si possa affermare che sia una moto brutta, d'accordo che il lato estetico ? soggettivo....ma gi? una moto che all'aspetto sprizza grinta da vendere...per me non pu? essere brutta...se il buon Toledo mi vuole spiegare cosa sono quei raffronti tra le foto della RSV4 e l'Hyper o la 1098...perch? non l'ho capito.

Ed a meno che non sia una provocazione, direi che davvero state a rosic?..

quoto tutto sopratutto la parte del rosicamento

Comment

• Font Size
        Raga non so cosa dirvi.
        A me piace, ma non faccio testo, a me piace anche la tuono 2006

Comment

• Font Size
          Originally posted by ERGAL View Post
          direi che davvero state a rosic?..

Ergal prendo un attimo questa tua frase in prestito anche se l'ho letta diverse volte in questo thread anche da altri...ma perch? continuate a dire alla gente che rosica,ma cosa ***** ci sar? mai da rosicare? Se uno ha i soldi la compera e gente che ha una 1098s pu? benissimo permettersi una Rsv4....

Sembra di essere su un forum di calcio a volte...
          La sua era palesemente una provocazione...cosa c'entri un Hypermotard con una Rsv lo s? solo lui comunque....

Comment

• Font Size
            Originally posted by Sciamano View Post
            Devo avere un'aprilia per scrivere in questo forum?

Bisogna avere il patentino per esprimere le proprie idee?

Pare vi dispiaccia che uno venga qui a parlare con voi dell'ultima nata )e tanto attesa) di Noale.
            no,assolutamente non ci dispiace anzi ci serve far parlare di NOALE
            ? che ce l abbiamo con i nani ducazzari!!!!

Comment

• Font Size
              Dalle foto non ? amore a prima vista, comunque ? bella.
              Il gruppo ottico anteriore lo trovo originale, il codino troppo corto, lo scarico di serie orribile!!
              Non vedo l'ora di vederla dal vivo, spero di ricredermi.

Comment

• Font Size
                Trovo il codone troppo grosso
                La carena troppo grande
                lo scarico strada fantastico
                le pinze sono made in china e la scritta è PREMPO
                Il telaio sembra quello della fz6 non verniciato.....

boh per adesso di boiate non saprei che aggiungere.
                Se veramente qualcuno in azienda leggesse sti forum ne perderebbe subito la voglia; commenti interessanti rasenti zero

Personalmente ho vomitato ad ogni foto della cbr1000 08 fino a quando non ho potuto apprezzarla dal vivo.

Ne voglio vedere una, anche se per affiancarla al mio tuono deve essere la factory uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
                Last edited by liquid.fly; 21-09-08, 09:53.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Zappa View Post
                  Ergal prendo un attimo questa tua frase in prestito anche se l'ho letta diverse volte in questo thread anche da altri...ma perch? continuate a dire alla gente che rosica,ma cosa ***** ci sar? mai da rosicare? Se uno ha i soldi la compera e gente che ha una 1098s pu? benissimo permettersi una Rsv4....

La sua era palesemente una provocazione...cosa c'entri un Hypermotard con una Rsv lo s? solo lui comunque....
                  Si infatti, anche la mia lo era.
                  Non trovo per? altra spiegazione, non amo le osservazioni di chi palesemente a prescindere da qualsiasi cosa sia, difende a spada tratta i prodotti del proprio marchio di appartenenza (proprio come se si parlasse di Ultr?s di una squadra di calcio) e parlo anche di noi di aprilia ovviamente, ne chi per le stesse motivazioni critica i prodotti di altri marchi senza rendersi conto di cosa "ha in casa"...

Comment

• Font Size
                    ? molto bella, l'unica cosa ? vedere dal vivo il codino perch? mi sembra esageratamente piccolo l'avrei preferito stile ultima tuono x capirci, la cosa stonata ? il prezzo, 20000 euro x un'Aprilia , vuol dire non venderla

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Zappa View Post

Nel mondo perfetto, dove tutti sono buoni, intelligenti e appassionati, il rosicamento non dovrebbe esistere. Nel mondo reale la moto viene vissuta in molteplici aspetti... C'? chi la guida.. chi la guarda... chi la vuol mostrare.... ecc... Quando uno compra una moto per mostrarla, per moda, per far vedere che ce l'ha pi? lungo, ovviamente si trova spiazzato quando esce una moto migliore della sua... e per questo rosica. Ho volutamente tralasciato riferimenti a merche e modelli perch? questa "rogna" attacca soggetti appartenenti a qualsiasi categoria. Ho conosciuto gente che rosicava quando la propria aprilia non era la pi? accessoriata... e anche quando la propria ducati non era la pi? potente... quindi...

Personalmente ho vomitato ad ogni foto della cbr1000 08 fino a quando non ho potuto apprezzarla dal vivo.
                      E a questa frase allaccio il mio commento estetico sulla moto.
                      Proprio sta mattina ho parcheggiato di fianco a una CBR 1000 '08, moto da me pi? volte criticata dopo averla vista ai saloni... Non ho nessun problema nel dire che mi rimangio il tutto e che forse oggi sarebbe l'unica jappa, assieme alla GSX-R, che potrei valutare positivamente in fatto i estetica. E anche lo scarico... bhe, a me piace e non poco. Tornando alla RSV-4... parto dall'alto. Il cupolino mi piace molto ma il terzo faro mi lascia perplesso... vorrei vederlo dal vivo per dare una impressione pi? mrata.
                      Per il resto mi piace praticamente tutto, scarico compreso!
                      Una ultima cosa... che ne dite della grafica?? imho questa volta hanno azzeccato anche questa!

Comment

• Font Size
                        lo scarico del cbr 1000, visto dal vivo, merita sicuramente più di tutti fra le moto stock in vendita.

Comment

• Font Size
                          comunque adesso la vedo dura (anzi durisssssiiimma) per le rsv "normali"

con l'uscita di questa ho paura che succeder? come in ducati con il 999 quando ? uscito il 1098...ovvero che per venderlo lo devi letteralmente regalare...

Comment

• Font Size
                            per la grafica, non riesco a capire se la versione ufficiale è nero lucido o nero satinato (un colore che si rovina solo a guardarlo)

Comment

• Font Size
                              basta buttarci sul il 1200

Comment

• Font Size
                                Ultima cosa... mi pare che abbiano un p? toppato il cruscotto che sembra quello della RSV ma leggermente aggiornato... Io avrei preferito qualcosa di pi? hi-tech...

Comment

X
                                Working...
                                X