Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RSV4 Stradale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    bellissima!son curioso di sentire il tiro ai medi del motorone V4!ma soprattutto quanto allunga sarà un mostro?!?
    Last edited by tullybiker; 22-09-08, 11:13.

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by emi? View Post
      ciao

      questa Factory ? il modello che serve per omologare la SBK.
      Arriver? pi? avanti una normale e certamente un kit per fare biposto anche la Factory normale.

      E.
      gi?... sar? brutto da dire ma la verit? ? questa, per i primi 1000 modelli di cosa speriamo o cerchiamo noi non gli frega pi? di tanto... gli interessa omologarle e venderle per giugno 2009... completato questo obbiettivo penseranno anche alle zainette...

      Comment


      • Font Size
        #48
        beh c'è anche da dire che l'obbiettivo primario di aprilia era quello di tornare alle corse in modo protagonista.

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Alberto2811 View Post
          beh c'? anche da dire che l'obbiettivo primario di aprilia era quello di tornare alle corse in modo protagonista.
          e vedrai che lo sar?,azzo se lo sar?

          Comment


          • Font Size
            #50
            aspettiamo che finisca questo campionato, e speriamo che ducati dia il nulla osta per Biaggi a provare la moto...

            Comment


            • Font Size
              #51
              Io la voglio mono e speriamo con l'appendiabiti come la mia tuonazza!!!!!!!!!!!

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by albtuono View Post
                Dai Bull mi sorprendi
                Che passeggero?
                A che serve. Questa ? una moto da smanettoni pistaioli.
                Mica una commerciale CBR o R1. Questa ? una belva da pista. Tipo 1098 o F4 o Bimota.
                Mi meraviglio vederla con i fanali e la targa. Andrebbe comprata solopista a mio avviso.
                Ti ricordo che la R6, la moto col motore meno stradale che si possa immaginare, avrebbe visto le vendite ridotte al lumicino senza la possibilit? di portare il passeggero... La realt? ? che l'habitat ideale delle race replica non ? la pista ma il lago e il lungo mare, e l? il sellino dietro serve eccome. Pensa a quanti 1098 in meno avrebbero venduto senza la possibilit? di portare il passeggero...

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by IlNanni View Post
                  quindi la factory ? solo monoposto? che cagata...
                  Senti nanni.. che sta moto non ti piace penso si sia capito, ma spalargli merda addosso a prescindere mi sembra scorretto. Emi ha detto che la versione biposto arriver? e avr? il codino diverso... Se ricordi un p? di storia dell'RSV saprai che le prime R uscivano monoposto con l'optional della predisposizione passeggero... quindi "na cagata" in meno

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by vision View Post
                    gi?... sar? brutto da dire ma la verit? ? questa, per i primi 1000 modelli di cosa speriamo o cerchiamo noi non gli frega pi? di tanto... gli interessa omologarle e venderle per giugno 2009... completato questo obbiettivo penseranno anche alle zainette...
                    A giudicare dall'interesse riscontrato anche dai non "filo-italici", direi che vendere 1000 moto non sar? per nulla difficile. Certo se avessero cominciato a dare info certe ai concessionari con un p? di anticipo, magari ci sarebbero state ancora pi? prenotazioni... Visto che si deve "aspettare" per il biposto, mi chiedo se era cos? difficile uscire gi? con la moto nelle due versioni... Un telaietto rinforzato, via le pinnette e s? il sellino, non mi pareva una cosa da scenziati...

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by bulldog View Post
                      Senti nanni.. che sta moto non ti piace penso si sia capito, ma spalargli merda addosso a prescindere mi sembra scorretto. Emi ha detto che la versione biposto arriver? e avr? il codino diverso... Se ricordi un p? di storia dell'RSV saprai che le prime R uscivano monoposto con l'optional della predisposizione passeggero... quindi "na cagata" in meno
                      Chi ha detto che nn mi piace?
                      non mi piace il faro e la colorazione (per ora, ovvero da quello che vedo in foto), stop.

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        ma anche la 1098 R è monoposto, se la zainetta è talmente gnocca (ma deve andare oltre l'immaginabile) da convincermi a portarla dietro, beh prendo un altra moto e questa la lascio per il divertimento .
                        Cmq poche chiacchiere è certamente la meno discutibile tra le 4cilindri, non trovo altre 4 che possano tenere esteticamente.

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by MacTwin View Post
                          ma anche la 1098 R ? monoposto, se la zainetta ? talmente gnocca (ma deve andare oltre l'immaginabile) da convincermi a portarla dietro, beh prendo un altra moto e questa la lascio per il divertimento .
                          Cmq poche chiacchiere ? certamente la meno discutibile tra le 4cilindri, non trovo altre 4 che possano tenere esteticamente.
                          Quotone, solo monoposto e racing!

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X