bellissima!son curioso di sentire il tiro ai medi del motorone V4!ma soprattutto quanto allunga sarà un mostro?!?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
RSV4 Stradale
Collapse
X
-
-
Originally posted by emi? View Postciao
questa Factory ? il modello che serve per omologare la SBK.
Arriver? pi? avanti una normale e certamente un kit per fare biposto anche la Factory normale.
E.
Comment
-
Originally posted by albtuono View PostDai Bull mi sorprendi
Che passeggero?
A che serve. Questa ? una moto da smanettoni pistaioli.
Mica una commerciale CBR o R1. Questa ? una belva da pista. Tipo 1098 o F4 o Bimota.
Mi meraviglio vederla con i fanali e la targa. Andrebbe comprata solopista a mio avviso.
Comment
-
Originally posted by IlNanni View Postquindi la factory ? solo monoposto? che cagata...
Comment
-
Originally posted by vision View Postgi?... sar? brutto da dire ma la verit? ? questa, per i primi 1000 modelli di cosa speriamo o cerchiamo noi non gli frega pi? di tanto... gli interessa omologarle e venderle per giugno 2009... completato questo obbiettivo penseranno anche alle zainette...
Comment
-
Originally posted by bulldog View PostSenti nanni.. che sta moto non ti piace penso si sia capito, ma spalargli merda addosso a prescindere mi sembra scorretto. Emi ha detto che la versione biposto arriver? e avr? il codino diverso... Se ricordi un p? di storia dell'RSV saprai che le prime R uscivano monoposto con l'optional della predisposizione passeggero... quindi "na cagata" in meno
non mi piace il faro e la colorazione (per ora, ovvero da quello che vedo in foto), stop.
Comment
-
ma anche la 1098 R è monoposto, se la zainetta è talmente gnocca (ma deve andare oltre l'immaginabile) da convincermi a portarla dietro, beh prendo un altra moto e questa la lascio per il divertimento .
Cmq poche chiacchiere è certamente la meno discutibile tra le 4cilindri, non trovo altre 4 che possano tenere esteticamente.
Comment
-
Originally posted by MacTwin View Postma anche la 1098 R ? monoposto, se la zainetta ? talmente gnocca (ma deve andare oltre l'immaginabile) da convincermi a portarla dietro, beh prendo un altra moto e questa la lascio per il divertimento .
Cmq poche chiacchiere ? certamente la meno discutibile tra le 4cilindri, non trovo altre 4 che possano tenere esteticamente.
Comment
X
Comment