Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Biaggi ha firmato

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #121
    e come mai batta parla bene di biaggi e lo rivoleva per il prossimo anno, se ci ha litigato così tanto?

    e come mai yam(censura) non viene criticata quando ha dimostrato quanto si impegnava gli anni precedenti, visto che solo con rossi (e ci mancherebbe) hanno triplicato il budget per lo sviluppo?

    honda invece, continua a fare figure barbine, il solo hayden ha portato un po' di sana sportività in una casa che vede solo buio nel dopo rossi.. e non certo per colpa dei piloti.

    come dire che honda, dopo i casini combinati ANCHE l'anno di Biaggi in hrc, ha ragione a offendersi dopo tutto quello che sta combinando anche nel 2008? ma scherziamo?
    Last edited by AndreaRS250; 21-09-08, 01:09.

    Comment


    • Font Size
      #122
      ah dimenticavo che mi pare di capire che in ducati ci sia qualcuno che magari con haga può buttar li qualche cristone.. tanto non lo capirebbe

      Comment


      • Font Size
        #123
        e non penso ci sia da aggiungere sulla situazione yamaha prima dell'arrivo di biaggi.. visto che nei primi anni 90, dopo l'incidente di Rainey, il solo cadalora provava a portarla avanti.. intorno a lui solo honda.. Capirossi invece ha semplicemente fatto una figuraccia.. Biaggi, per quanto stesse sulle palle a gente come te, almeno qualcosa riusciva a tirarci fuori...

        se per te va bene un qualsiasi pilota lento ma che ti racconta le barzellette e ti fa ridere con un travestimento o perchè è simpatico e va a messa ogni domenica (prima della gara), credo ci sia ampia scelta..

        Comment


        • Font Size
          #124
          Originally posted by jack View Post
          bene speriamo sia una moto buona e soprattutto un team esperto per poter partire subito al meglio, a biaggi il polso non manca e l'esperienza nemmeno....potrebbe essere una bella sorpresa...speriamo che prendano un buon secondo pilota perch? hoffman non mi sembra un granch?
          sono d'accordo per? hoffman s'? fatto km su km per sviluppare l'inizio della moto (il resto va fatto durante la sbk).. se l'? guadagnata con fatica e secondo me va premiato con un posto in squadra.

          rolfo? io lo farei correre con l'rsv4 nella stock1000. una moto che nasce per la sbk, nella stock1000 dovrebbe dare secondi a tutti.

          Comment

          X
          Working...
          X