Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
vabbè raga a parte gli scherzi, se aprilia al suo nuovo debutto, fosse lì a mettere il sale sulla coda alla regina della sbk......credo che a quel punto potreste dire addio alla vostra amata L90°, xchè facilmente in futuro vedremmo correre la D16RR.......sempre che stia insieme
(cmq son contento che il prossimo anno haga finalmente vinca il mondiale)
Un ragazzo che abita nel mio stesso paese ha comprato la D16. Ma adesso glie l'hanno ritirata perch? aveva il radiatore acqua che perdeva... ma tanto quello che usano in SBK ? diverso
Un ragazzo che abita nel mio stesso paese ha comprato la D16. Ma adesso glie l'hanno ritirata perchè aveva il radiatore acqua che perdeva... ma tanto quello che usano in SBK è diverso
quand'è che te la presta che vengo a trovarti ??
vabb? raga a parte gli scherzi, se aprilia al suo nuovo debutto, fosse l? a mettere il sale sulla coda alla regina della sbk......credo che a quel punto potreste dire addio alla vostra amata L90?, xch? facilmente in futuro vedremmo correre la D16RR.......sempre che stia insieme
(cmq son contento che il prossimo anno haga finalmente vinca il mondiale)
e poi saremmo noi i talebani?
Ti rispondo TALEBANAMENTE
Dunque:
Prima di (parole Tue) mettere il sale sulla coda alla Regina della SBK, Aprilia deve:
-Capire che cosa vuole fare da grande (sto Rotax fichissimo ha fatto na brutta fine, sto V4 ? al 150? anno di test e forse ora va bene);
-Capite le prospettive future, deve metter sulle moto dei piloti che gli possano garantire risultati senza sparare a zero se qualcosa non va;
-Diversificare la partecipazione a competizioni prestigiose (non ho letto se ci sar? Aprilia nella STK: se s?, precisazione da buttar nel cesso)
-Una volta ottenuta la visibilit? necessaria, creare un filo conduttore comune che possa aggregare i PRILIATI utilizzatori finali del prodotto (Vedi 2 cilindri e distribuzione desmo per Ducati)
e vabb?, allora ci toccher? tifare x m?cchese in sbk e rossi in gp, vedi i casi della vita.....
cmq che ci dia sto ***** di gas e poche storie, che la vogliamo vedere a podio la ns bella V4
Grande Polso sei un "Rossista" di quelli simpatici
Prima di (parole Tue) mettere il sale sulla coda alla Regina della SBK, Aprilia deve:
-Capire che cosa vuole fare da grande (sto Rotax fichissimo ha fatto na brutta fine, sto V4 ? al 150? anno di test e forse ora va bene);
-Capite le prospettive future, deve metter sulle moto dei piloti che gli possano garantire risultati senza sparare a zero se qualcosa non va;
-Diversificare la partecipazione a competizioni prestigiose (non ho letto se ci sar? Aprilia nella STK: se s?, precisazione da buttar nel cesso)
-Una volta ottenuta la visibilit? necessaria, creare un filo conduttore comune che possa aggregare i PRILIATI utilizzatori finali del prodotto (Vedi 2 cilindri e distribuzione desmo per Ducati)
se la trattativa alitalia va a buon fine probabilmente il V4 finir? anche sugli aerei della flotta... saranno cos? garantiti tempi di percorrenza ridotti fino al 50%
se la trattativa alitalia va a buon fine probabilmente il V4 finir? anche sugli aerei della flotta... saranno cos? garantiti tempi di percorrenza ridotti fino al 50%
Prima di (parole Tue) mettere il sale sulla coda alla Regina della SBK, Aprilia deve:
-Capire che cosa vuole fare da grande (sto Rotax fichissimo ha fatto na brutta fine, sto V4 ? al 150? anno di test e forse ora va bene);
-Capite le prospettive future, deve metter sulle moto dei piloti che gli possano garantire risultati senza sparare a zero se qualcosa non va;
-Diversificare la partecipazione a competizioni prestigiose (non ho letto se ci sar? Aprilia nella STK: se s?, precisazione da buttar nel cesso)
-Una volta ottenuta la visibilit? necessaria, creare un filo conduttore comune che possa aggregare i PRILIATI utilizzatori finali del prodotto (Vedi 2 cilindri e distribuzione desmo per Ducati)
cosa voglia fare da grande, spero tanto sia spaccare il deretano a tutto e tutti, sempre che non rientrino nuovamente in gp
x tutto il resto occorrono tanto dei buoni risultati sportivi, senza i quali, niente piloti buoni, niente team interessati a portare la moto anche in altre competizioni, niente successi commerciali e necessit? di aggregare 'priliati utilizzatori
quindi la prossima stagione sar? molto indicativa
ah si che Biaggi ha firmato.... iniziavo a scordarlo...
io spero che biaggi cambi un pò modo di porsi e che aprilia non abbia troppi problemi di gioventù, altrimento credo sarà un pò dura...
cosa voglia fare da grande, spero tanto sia spaccare il deretano a tutto e tutti, sempre che non rientrino nuovamente in gp
x tutto il resto occorrono tanto dei buoni risultati sportivi, senza i quali, niente piloti buoni, niente team interessati a portare la moto anche in altre competizioni, niente successi commerciali e necessit? di aggregare 'priliati utilizzatori
quindi la prossima stagione sar? molto indicativa
Comment