Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Biaggi ha firmato

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Toledo View Post
    mi ? scappato un QUOTO
    ecco un altro solidale rosso talebano

Comment

• Font Size
      Originally posted by ducaluca View Post
      più facile che ci sia Honda Ten Kate, poi Yamha ed infine Suzuki e qualche Ducati privata prima che VOI ne approfittiate
      mi è scappato un QUOTO
      vabbè raga a parte gli scherzi, se aprilia al suo nuovo debutto, fosse lì a mettere il sale sulla coda alla regina della sbk......credo che a quel punto potreste dire addio alla vostra amata L90°, xchè facilmente in futuro vedremmo correre la D16RR.......sempre che stia insieme
      (cmq son contento che il prossimo anno haga finalmente vinca il mondiale)
      Last edited by polsogrippato; 19-09-08, 12:18.

Comment

• Font Size
        Un ragazzo che abita nel mio stesso paese ha comprato la D16. Ma adesso glie l'hanno ritirata perch? aveva il radiatore acqua che perdeva... ma tanto quello che usano in SBK ? diverso

Comment

• Font Size
          Originally posted by bulldog View Post
          Un ragazzo che abita nel mio stesso paese ha comprato la D16. Ma adesso glie l'hanno ritirata perchè aveva il radiatore acqua che perdeva... ma tanto quello che usano in SBK è diverso
          quand'è che te la presta che vengo a trovarti ??
          Last edited by polsogrippato; 19-09-08, 12:24.

Comment

• Font Size
            Originally posted by polsogrippato View Post
            vabb? raga a parte gli scherzi, se aprilia al suo nuovo debutto, fosse l? a mettere il sale sulla coda alla regina della sbk......credo che a quel punto potreste dire addio alla vostra amata L90?, xch? facilmente in futuro vedremmo correre la D16RR.......sempre che stia insieme
            (cmq son contento che il prossimo anno haga finalmente vinca il mondiale)
            e poi saremmo noi i talebani?

Ti rispondo TALEBANAMENTE

Dunque:

Prima di (parole Tue) mettere il sale sulla coda alla Regina della SBK, Aprilia deve:

-Capire che cosa vuole fare da grande (sto Rotax fichissimo ha fatto na brutta fine, sto V4 ? al 150? anno di test e forse ora va bene);
            -Capite le prospettive future, deve metter sulle moto dei piloti che gli possano garantire risultati senza sparare a zero se qualcosa non va;
            -Diversificare la partecipazione a competizioni prestigiose (non ho letto se ci sar? Aprilia nella STK: se s?, precisazione da buttar nel cesso)
            -Una volta ottenuta la visibilit? necessaria, creare un filo conduttore comune che possa aggregare i PRILIATI utilizzatori finali del prodotto (Vedi 2 cilindri e distribuzione desmo per Ducati)

Comment

• Font Size
              e vabb?, allora ci toccher? tifare x m?cchese in sbk e rossi in gp, vedi i casi della vita.....
              cmq che ci dia sto ***** di gas e poche storie, che la vogliamo vedere a podio la ns bella V4
              Grande Polso sei un "Rossista" di quelli simpatici

Comment

• Font Size

Dunque:

Prima di (parole Tue) mettere il sale sulla coda alla Regina della SBK, Aprilia deve:

-Capire che cosa vuole fare da grande (sto Rotax fichissimo ha fatto na brutta fine, sto V4 ? al 150? anno di test e forse ora va bene);
                -Capite le prospettive future, deve metter sulle moto dei piloti che gli possano garantire risultati senza sparare a zero se qualcosa non va;
                -Diversificare la partecipazione a competizioni prestigiose (non ho letto se ci sar? Aprilia nella STK: se s?, precisazione da buttar nel cesso)
                -Una volta ottenuta la visibilit? necessaria, creare un filo conduttore comune che possa aggregare i PRILIATI utilizzatori finali del prodotto (Vedi 2 cilindri e distribuzione desmo per Ducati)

se la trattativa alitalia va a buon fine probabilmente il V4 finir? anche sugli aerei della flotta... saranno cos? garantiti tempi di percorrenza ridotti fino al 50%

Comment

• Font Size
                  Originally posted by TuonoBlack View Post
                  se la trattativa alitalia va a buon fine probabilmente il V4 finir? anche sugli aerei della flotta... saranno cos? garantiti tempi di percorrenza ridotti fino al 50%
                  Perch? a met? strada si rompono???

In linea con i test dell'Aprilia

Comment

• Font Size
                    Perch? a met? strada si rompono???

In linea con i test dell'Aprilia

azz si ? rotta davvero? ora torno indietro a leggere e mi documento

Comment

• Font Size

Dunque:

cosa voglia fare da grande, spero tanto sia spaccare il deretano a tutto e tutti, sempre che non rientrino nuovamente in gp
                      x tutto il resto occorrono tanto dei buoni risultati sportivi, senza i quali, niente piloti buoni, niente team interessati a portare la moto anche in altre competizioni, niente successi commerciali e necessit? di aggregare 'priliati utilizzatori
                      quindi la prossima stagione sar? molto indicativa

Comment

• Font Size
                        Originally posted by TuonoBlack View Post
                        azz si ? rotta davvero? ora torno indietro a leggere e mi documento
                        ma che tu gli dai anche retta, ma non lo vedi che ? rosso anche nel colore delle mutande...

Comment

• Font Size
                          Pensate che io ho sentito su Radiouno Rai che si era formato di nuovo il matrimonio fra Biaggi e Aprilia in MOTOGP mamma mia

Comment

• Font Size
                            Biaggi

Comment

• Font Size
                              qual'era l'argomento?

ah si che Biaggi ha firmato.... iniziavo a scordarlo...

io spero che biaggi cambi un pò modo di porsi e che aprilia non abbia troppi problemi di gioventù, altrimento credo sarà un pò dura...
                              Last edited by grigo; 19-09-08, 12:59.

Comment

• Font Size
                                cosa voglia fare da grande, spero tanto sia spaccare il deretano a tutto e tutti, sempre che non rientrino nuovamente in gp
                                x tutto il resto occorrono tanto dei buoni risultati sportivi, senza i quali, niente piloti buoni, niente team interessati a portare la moto anche in altre competizioni, niente successi commerciali e necessit? di aggregare 'priliati utilizzatori
                                quindi la prossima stagione sar? molto indicativa
                                avrei preferito una risposta talebana

ma che tu gli dai anche retta, ma non lo vedi che ? rosso anche nel colore delle mutande...
                                Ti ucciderei

Comment

X
                                Working...
                                X