Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Biaggi ha firmato
Collapse
X
-
e vabb?, allora ci toccher? tifare x m?cchese in sbk e rossi in gp, vedi i casi della vita.....
cmq che ci dia sto ***** di gas e poche storie, che la vogliamo vedere a podio la ns bella V4
Comment
-
Originally posted by Dy27 View Postvedrai che nelle gare in cui il "vostro" Haga ne combiner? una delle sue, tipo bandiere nere o "voli" vari NOI saremo l? ad approfittarne
e anche la Ducati inizier? a sukare
ora tocca ad aprilia .....
Comment
-
Appena visto il servizio su Italia1... Devo ammettere che quando hanno mostrato le immagini di Max con la 250 aprilia mi sono emozionato... A conti fatti sono contento che aprilia abia un pilota italiano dalle indubbie doti di guida. D'altro canto mi auguro che questo pilota ci permetta di valutare con serenit? i limiti della moto senza mischiare le acque... Ormai ? fatta. Di sicuro tifer? aprilia in SBK, anche se guidata da Biaggi. Certo adesso resta da vedere il secondo pilota: si parlava di Debon, ma anche Rolfo pare sia nel mirino... mentre il team SBK sar? affidato alla squadra di Montiron. In bocca al lupo!
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostNo no... io son proprio l'anticristo quando si parla di Biaggi
E non ho fatto eccezione nemmeno quest'anno
ti dirò che anche io non ne ho certo parlato bene, spesso e volentieri, xò + x certi suoi atteggiamenti, fuori e, qualche volta, anche dentro la pista, che come doti di guida.......xò sarò sincero, vederlo lo scorso anno correre a vallelunga in quella maniera, mi ha spinto a tifare x lui, in quell'occasione ; quindi il potenziale, x infiammare, oltre che gli animi, anche il nostro sostegno, c'è tutto......ora la palla passa ai suoi reali stimoli ed alle capacità dei tecnici di noale....la partita, cmq, si preannuncia avvincenteLast edited by polsogrippato; 19-09-08, 11:55.
Comment
-
Originally posted by bulldog View PostAppena visto il servizio su Italia1... Devo ammettere che quando hanno mostrato le immagini di Max con la 250 aprilia mi sono emozionato... A conti fatti sono contento che aprilia abia un pilota italiano dalle indubbie doti di guida. D'altro canto mi auguro che questo pilota ci permetta di valutare con serenit? i limiti della moto senza mischiare le acque... Ormai ? fatta. Di sicuro tifer? aprilia in SBK, anche se guidata da Biaggi. Certo adesso resta da vedere il secondo pilota: si parlava di Debon, ma anche Rolfo pare sia nel mirino... mentre il team SBK sar? affidato alla squadra di Montiron. In bocca al lupo!
Comment
-
Originally posted by Dy27 View Postvedrai che nelle gare in cui il "vostro" Haga ne combinerà una delle sue, tipo bandiere nere o "voli" vari NOI saremo lì ad approfittarne
e anche la Ducati inizierà a sukareLast edited by ducaluca; 19-09-08, 11:55.
Comment
-
-
Originally posted by polsogrippato View Postti dir? che anche io non ne ho certo parlato bene, spesso e volentieri, x? + x certi suoi atteggiamenti, fuori e, qualche volta, anche dentro la pista, che come doti di guida.......x? sar? sincero, vederlo lo scorso anno correre a vallelunga in quella maniera, mi ha spinto a tifare x lui, in quell'occasione ; quindi il potenziale, x infiammare, oltre che gli animi, anche il nostro sostegno, c'? tutto......ora la palla passa ai suoi reali stimoli ed alle capacit? dei tecnici di noale....la partita, cmq, si preannuncia avvincente
Comment
X
Comment