Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Biaggi ha firmato

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by cosimo View Post
    Biaggi nelle ultime interviste ha sempre sostenuto di sentire ancora il "sacro fuoco" dell'agonismo bruciargli dentro. E diciamo pure che gli crediamo.
    Tuttavia non sono d'accordo sul fatto che avrebbe potuto ritirarsi con "tutti gli onori"...gli onori negli ultimi anni, sono stati davvero pochi, imho, non solo per le aspettative dei suoi tifosi, ma soprattutto per le sue, che si è sempre (giustamente, visti i titoli conquistati anni fa) un "vincente".
    Adesso ha una ultima possibilità: vedremo. Ha affermato che avrebbe frimato per aprilia se avesse ricevuto un "pacchetto" adeguato, fatto non solo da una offerta economica rilevante, ma anche da precise garanzie tecniche. Se ha firmato, vuol dire che le ha ricevute e giudicate positivamente. A questo, punto, no excuse. Noi sportivi motociclisti italiani, ovviamente, ci auguriamo per lui tante vittorie e belle prestazioni.

Last edited by Toledo; 19-09-08, 11:16.

Comment

• Font Size
      e vabb?, allora ci toccher? tifare x m?cchese in sbk e rossi in gp, vedi i casi della vita.....
      cmq che ci dia sto ***** di gas e poche storie, che la vogliamo vedere a podio la ns bella V4

Comment

• Font Size
        Potevi tifarlo anche quest'anno il macchese

TALEBANO

Comment

• Font Size
          Originally posted by Toledo View Post
          Potevi tifarlo anche quest'anno il macchese

TALEBANO
          no quest'anno correva con la moto nera sbagliata .....mujaidin

Comment

• Font Size
            No no... io son proprio l'anticristo quando si parla di Biaggi

E non ho fatto eccezione nemmeno quest'anno

Comment

• Font Size
              Originally posted by Dy27 View Post
              vedrai che nelle gare in cui il "vostro" Haga ne combiner? una delle sue, tipo bandiere nere o "voli" vari NOI saremo l? ad approfittarne

e anche la Ducati inizier? a sukare
              certo che la ducati passare da Bayliss ad haga e michele ....son c......amari....ha finito di vincere .......

ora tocca ad aprilia .....

Comment

• Font Size
                Allora Forza Biaggi e Forza Aprilia.

Comment

• Font Size
                  Appena visto il servizio su Italia1... Devo ammettere che quando hanno mostrato le immagini di Max con la 250 aprilia mi sono emozionato... A conti fatti sono contento che aprilia abia un pilota italiano dalle indubbie doti di guida. D'altro canto mi auguro che questo pilota ci permetta di valutare con serenit? i limiti della moto senza mischiare le acque... Ormai ? fatta. Di sicuro tifer? aprilia in SBK, anche se guidata da Biaggi. Certo adesso resta da vedere il secondo pilota: si parlava di Debon, ma anche Rolfo pare sia nel mirino... mentre il team SBK sar? affidato alla squadra di Montiron. In bocca al lupo!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Toledo View Post
                    No no... io son proprio l'anticristo quando si parla di Biaggi

E non ho fatto eccezione nemmeno quest'anno

ti dirò che anche io non ne ho certo parlato bene, spesso e volentieri, xò + x certi suoi atteggiamenti, fuori e, qualche volta, anche dentro la pista, che come doti di guida.......xò sarò sincero, vederlo lo scorso anno correre a vallelunga in quella maniera, mi ha spinto a tifare x lui, in quell'occasione ; quindi il potenziale, x infiammare, oltre che gli animi, anche il nostro sostegno, c'è tutto......ora la palla passa ai suoi reali stimoli ed alle capacità dei tecnici di noale....la partita, cmq, si preannuncia avvincente
                    Last edited by polsogrippato; 19-09-08, 11:55.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by bulldog View Post
                      Appena visto il servizio su Italia1... Devo ammettere che quando hanno mostrato le immagini di Max con la 250 aprilia mi sono emozionato... A conti fatti sono contento che aprilia abia un pilota italiano dalle indubbie doti di guida. D'altro canto mi auguro che questo pilota ci permetta di valutare con serenit? i limiti della moto senza mischiare le acque... Ormai ? fatta. Di sicuro tifer? aprilia in SBK, anche se guidata da Biaggi. Certo adesso resta da vedere il secondo pilota: si parlava di Debon, ma anche Rolfo pare sia nel mirino... mentre il team SBK sar? affidato alla squadra di Montiron. In bocca al lupo!
                      ma montiron quello della gp, non mi pare che con la gestione della rc211 e 12 abbia mai ottenuto chiss? quali risultati

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Dy27 View Post
                        vedrai che nelle gare in cui il "vostro" Haga ne combinerà una delle sue, tipo bandiere nere o "voli" vari NOI saremo lì ad approfittarne

e anche la Ducati inizierà a sukare
                        più facile che ci sia Honda Ten Kate, poi Yamha ed infine Suzuki e qualche Ducati privata prima che VOI ne approfittiate
                        Last edited by ducaluca; 19-09-08, 11:55.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ducaluca View Post
                          pi? facile che ci sia Honda Ten Kate, poi Yamha ed infine Suzuki e qualche Ducati privata prima che VOI ne approfittiate
                          rosso talebano

Comment

• Font Size
                            Originally posted by polsogrippato View Post
                            rosso talebano
                            no, non per questo motivo... magari mi sbaglio ma ? cmq. dura rientrare dopo 7 anni... poi oh ! se verr? smentito meglio per voi.... a me l'importante ? che il "mio" alfiere faccia bene anche il prossimo anno

Comment

• Font Size
                              Originally posted by polsogrippato View Post
                              ti dir? che anche io non ne ho certo parlato bene, spesso e volentieri, x? + x certi suoi atteggiamenti, fuori e, qualche volta, anche dentro la pista, che come doti di guida.......x? sar? sincero, vederlo lo scorso anno correre a vallelunga in quella maniera, mi ha spinto a tifare x lui, in quell'occasione ; quindi il potenziale, x infiammare, oltre che gli animi, anche il nostro sostegno, c'? tutto......ora la palla passa ai suoi reali stimoli ed alle capacit? dei tecnici di noale....la partita, cmq, si preannuncia avvincente
                              Le Sue doti di guida non le ho mai contestate... Quello che non digerisco ? il 99% delle volte che apre bocca

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ducaluca View Post
                                pi? facile che ci sia Honda Ten Kate, poi Yamha ed infine Suzuki e qualche Ducati privata prima che VOI ne approfittiate
                                mi ? scappato un QUOTO

Comment

X
                                Working...
                                X