Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Biaggi ha firmato

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    mai piaciuto Biaggi....ma cmq....FORZA MAX!!!!!!!!!!!!!!!!!!!speriamo che porti l'Aprilia dove deve stare.....insieme a Ducati sempre sul podio!!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by p51mustang View Post
      Resta inteso che io sono contento se vincer? subito il titolo mondiale.
      io no Biaggi non lo posso ne vedere ne sentire, se andava in BMW avrei venduto la moto sedutastante mi dispiace x l'Aprilia che ha fatto una scelta cos? azzardata, forse qui ,in molti non si ricordano di quello che diceva ai tempi che correva x loro ? proprio vero che di fronte ai soldi non si guarda in faccia a nessuno va a finire che fra 2 anni torna anche in honda

Comment

• Font Size
        ma perchè non vendi la moto e basta?

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreaRS250 View Post
          ma perch? non vendi la moto e basta?
          poi me la spieghi? ti intaressa x caso

Comment

• Font Size
            che non capisco una persona che ha una moto e dice che la venderebbe perchè un pilota che non gli piace corre con la marca del mezzo che adora...

Comment

• Font Size
              Non capisco perchè continuate a dire che Biaggi non è bravo a sviluppare le moto...la Rsw250 dei suoi 3 titoli mondiali consecutivi chi l'ha sviluppata, Paperino con l'aiuto di Qui Quo e Qua? E la Honda 250 del '97 (anche quella iridata)? Bah!
              Last edited by Zappa; 19-09-08, 19:52.

Comment

• Font Size
                che non capisco una persona che ha una moto e dice che la venderebbe perch? un pilota che non gli piace corre con la marca del mezzo che adora...

si f? x dire, ma biaggi mi st? talmente antipatico che di riflesso mi f? diventare antipatica anche la moto con cui corre!!!!

Comment

• Font Size
                  azz è na brutta cosa se vengono questi istinti a un motociclista di 46 anni

Comment

• Font Size
                    Originally posted by fox_rsv View Post
                    IN Tutta onesta...
                    che cavolo di pilota ha preso l'aprilia..
                    un pilota che nella sua vita non ? mai riuscito a sviluppare una moto a cominicare col reparto tecnico dei problemi della stessa.

sarebbe stato meglio fare un anno con un pilota piu collaudatore e fresco pieno di grinta che mettersi nelle mani di un biaggi... io non c'e' lo vedo proprio....

mia opinione
                    Scusa ma MAx se ha vinto 4 mondiali qualcosa di buono lo sapr? fare non credi?
                    Guarda per assurdo ? lui a perderci. Si perch? penserete mica che la RSW sar? competitiva fin da subito vero?
                    E max non ha davanti altri anni di gare, probabilmente il prossimo sar? anche l'ultimo prima di un meritato ritiro.
                    Avreste visto meglio un Checa voi?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by lollo64 View Post
                      mai piaciuto Biaggi....ma cmq....FORZA MAX!!!!!!!!!!!!!!!!!!!speriamo che porti l'Aprilia dove deve stare.....insieme a Ducati sempre sul podio!!!!!
                      credo che Biaggi far? grandi cose con l'Aprilia . La V4 avr? un bel motore ed un bel telaio , e soprattutto la carta vincente per ritornare sulla cresta dell'onda delle vendite ? fare una buona pubblicit? con le derivate di serie . Forza Aprilia , forza Max.

Comment

• Font Size
                        anche secondo me' fara' bene.....e lo auguro a lui e Aprilia ma stufato sto dominio Ducati !!!

e poi tutta sta antipatia non la capisco.....io da sportivo gli faccio gli auguri

Comment

• Font Size
                          Torno a tifare Biaggi

Comment

• Font Size
                            Originally posted by dido (pompone) View Post
                            Torno a tifare Biaggi
                            io nn ho mai smesso

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Alberto2811 View Post
                              e scrivi in italiano

sei ligure? non ci sono parole

Comment

• Font Size
                                azz ? na brutta cosa se vengono questi istinti a un motociclista di 46 anni
                                ? proprio x il numero degli anni ke ha sti pensieri.....il 46

Cmq x me Biaggi ? un gran pilota e cos? antipatico come lo si dipinge non ?....

Comment

X
                                Working...
                                X