mai piaciuto Biaggi....ma cmq....FORZA MAX!!!!!!!!!!!!!!!!!!!speriamo che porti l'Aprilia dove deve stare.....insieme a Ducati sempre sul podio!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Biaggi ha firmato
Collapse
X
-
Originally posted by p51mustang View PostResta inteso che io sono contento se vincer? subito il titolo mondiale.
Comment
-
-
Non capisco perchè continuate a dire che Biaggi non è bravo a sviluppare le moto...la Rsw250 dei suoi 3 titoli mondiali consecutivi chi l'ha sviluppata, Paperino con l'aiuto di Qui Quo e Qua? E la Honda 250 del '97 (anche quella iridata)? Bah!Last edited by Zappa; 19-09-08, 19:52.
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postche non capisco una persona che ha una moto e dice che la venderebbe perch? un pilota che non gli piace corre con la marca del mezzo che adora...
si f? x dire, ma biaggi mi st? talmente antipatico che di riflesso mi f? diventare antipatica anche la moto con cui corre!!!!
Comment
-
Comment
-
Originally posted by fox_rsv View PostIN Tutta onesta...
che cavolo di pilota ha preso l'aprilia..
un pilota che nella sua vita non ? mai riuscito a sviluppare una moto a cominicare col reparto tecnico dei problemi della stessa.
sarebbe stato meglio fare un anno con un pilota piu collaudatore e fresco pieno di grinta che mettersi nelle mani di un biaggi... io non c'e' lo vedo proprio....
mia opinione
Guarda per assurdo ? lui a perderci. Si perch? penserete mica che la RSW sar? competitiva fin da subito vero?
E max non ha davanti altri anni di gare, probabilmente il prossimo sar? anche l'ultimo prima di un meritato ritiro.
Avreste visto meglio un Checa voi?
Comment
-
Venditore autorizzato
- Apr 2004
- 1211
- 52
- Maschio
- 2
- Napoli
- Imprenditore per passione , Geologo per passione
- MV-F4 996 VFR750F NS400R
- Send PM
Originally posted by lollo64 View Postmai piaciuto Biaggi....ma cmq....FORZA MAX!!!!!!!!!!!!!!!!!!!speriamo che porti l'Aprilia dove deve stare.....insieme a Ducati sempre sul podio!!!!!
Comment
-
anche secondo me' fara' bene.....e lo auguro a lui e Aprilia ma stufato sto dominio Ducati !!!
e poi tutta sta antipatia non la capisco.....io da sportivo gli faccio gli auguri
Comment
-
Sputer
- Jul 2007
- 399
- Maschio
- 0
- Bassano del Grappa
- geometra libero professionista
- Aprilia RSV Factory 2006
- Send PM
-