Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Resta inteso che io sono contento se vincer? subito il titolo mondiale.
io no Biaggi non lo posso ne vedere ne sentire, se andava in BMW avrei venduto la moto sedutastante mi dispiace x l'Aprilia che ha fatto una scelta cos? azzardata, forse qui ,in molti non si ricordano di quello che diceva ai tempi che correva x loro ? proprio vero che di fronte ai soldi non si guarda in faccia a nessuno va a finire che fra 2 anni torna anche in honda
Non capisco perchè continuate a dire che Biaggi non è bravo a sviluppare le moto...la Rsw250 dei suoi 3 titoli mondiali consecutivi chi l'ha sviluppata, Paperino con l'aiuto di Qui Quo e Qua? E la Honda 250 del '97 (anche quella iridata)? Bah!
IN Tutta onesta...
che cavolo di pilota ha preso l'aprilia..
un pilota che nella sua vita non ? mai riuscito a sviluppare una moto a cominicare col reparto tecnico dei problemi della stessa.
sarebbe stato meglio fare un anno con un pilota piu collaudatore e fresco pieno di grinta che mettersi nelle mani di un biaggi... io non c'e' lo vedo proprio....
mia opinione
Scusa ma MAx se ha vinto 4 mondiali qualcosa di buono lo sapr? fare non credi?
Guarda per assurdo ? lui a perderci. Si perch? penserete mica che la RSW sar? competitiva fin da subito vero?
E max non ha davanti altri anni di gare, probabilmente il prossimo sar? anche l'ultimo prima di un meritato ritiro.
Avreste visto meglio un Checa voi?
mai piaciuto Biaggi....ma cmq....FORZA MAX!!!!!!!!!!!!!!!!!!!speriamo che porti l'Aprilia dove deve stare.....insieme a Ducati sempre sul podio!!!!!
credo che Biaggi far? grandi cose con l'Aprilia . La V4 avr? un bel motore ed un bel telaio , e soprattutto la carta vincente per ritornare sulla cresta dell'onda delle vendite ? fare una buona pubblicit? con le derivate di serie . Forza Aprilia , forza Max.
Comment