Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Biaggi ha firmato
Collapse
X
-
e vabb?, allora ci toccher? tifare x m?cchese in sbk e rossi in gp, vedi i casi della vita.....
cmq che ci dia sto ***** di gas e poche storie, che la vogliamo vedere a podio la ns bella V4
Comment
-
Originally posted by Dy27 View Postvedrai che nelle gare in cui il "vostro" Haga ne combiner? una delle sue, tipo bandiere nere o "voli" vari NOI saremo l? ad approfittarne
e anche la Ducati inizier? a sukare
ora tocca ad aprilia .....
Comment
-
Appena visto il servizio su Italia1... Devo ammettere che quando hanno mostrato le immagini di Max con la 250 aprilia mi sono emozionato... A conti fatti sono contento che aprilia abia un pilota italiano dalle indubbie doti di guida. D'altro canto mi auguro che questo pilota ci permetta di valutare con serenit? i limiti della moto senza mischiare le acque... Ormai ? fatta. Di sicuro tifer? aprilia in SBK, anche se guidata da Biaggi. Certo adesso resta da vedere il secondo pilota: si parlava di Debon, ma anche Rolfo pare sia nel mirino... mentre il team SBK sar? affidato alla squadra di Montiron. In bocca al lupo!
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostNo no... io son proprio l'anticristo quando si parla di Biaggi
E non ho fatto eccezione nemmeno quest'anno
ti dirò che anche io non ne ho certo parlato bene, spesso e volentieri, xò + x certi suoi atteggiamenti, fuori e, qualche volta, anche dentro la pista, che come doti di guida.......xò sarò sincero, vederlo lo scorso anno correre a vallelunga in quella maniera, mi ha spinto a tifare x lui, in quell'occasione; quindi il potenziale, x infiammare, oltre che gli animi
, anche il nostro sostegno, c'è tutto......ora la palla passa ai suoi reali stimoli ed alle capacità dei tecnici di noale....la partita, cmq, si preannuncia avvincente
Last edited by polsogrippato; 19-09-08, 11:55.
Comment
-
Originally posted by bulldog View PostAppena visto il servizio su Italia1... Devo ammettere che quando hanno mostrato le immagini di Max con la 250 aprilia mi sono emozionato... A conti fatti sono contento che aprilia abia un pilota italiano dalle indubbie doti di guida. D'altro canto mi auguro che questo pilota ci permetta di valutare con serenit? i limiti della moto senza mischiare le acque... Ormai ? fatta. Di sicuro tifer? aprilia in SBK, anche se guidata da Biaggi. Certo adesso resta da vedere il secondo pilota: si parlava di Debon, ma anche Rolfo pare sia nel mirino... mentre il team SBK sar? affidato alla squadra di Montiron. In bocca al lupo!
Comment
-
Originally posted by Dy27 View Postvedrai che nelle gare in cui il "vostro" Haga ne combinerà una delle sue, tipo bandiere nere o "voli" vari NOI saremo lì ad approfittarne
e anche la Ducati inizierà a sukareLast edited by ducaluca; 19-09-08, 11:55.
Comment
-
-
Originally posted by polsogrippato View Postti dir? che anche io non ne ho certo parlato bene, spesso e volentieri, x? + x certi suoi atteggiamenti, fuori e, qualche volta, anche dentro la pista, che come doti di guida.......x? sar? sincero, vederlo lo scorso anno correre a vallelunga in quella maniera, mi ha spinto a tifare x lui, in quell'occasione; quindi il potenziale, x infiammare, oltre che gli animi
, anche il nostro sostegno, c'? tutto......ora la palla passa ai suoi reali stimoli ed alle capacit? dei tecnici di noale....la partita, cmq, si preannuncia avvincente
Comment
X
Comment