Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

avviso ai naviganti... leggete tutti per cortesia...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

avviso ai naviganti... leggete tutti per cortesia...

visto che in giro si divertono a venir qua a 'fregar' le vostre senza nemmeno citarvi o citarci....

guardate che fine hanno fatto le foto della v4 postate in questo post Da giuseppe_d

il suo post è di martedì alle 9...

ieri come per magia postate senza nessun riferimento a noi o a giuseppe qui...

poco dopo ecco che compaiono pure su motoblog...

Nuove foto (spia) della nuova Aprilia RSV4 in pista al Mugello per uno degli ultimi test. Foto pubblicate poco fa da Aprilia News. Ultimi perchè la nuova Superbike di Noale verrà presentata domenica prossima 21 settembre in piazza del Popolo (Roma) a partire dalle 15.30 (qui il programma completo). Sarà questa quindi la moto con […]

Perciò vi consiglio di mettere una vostra firma oppure una firma Daidegas.it in modo che qualcosa venga riconosciuto al fotografo o a chi mette a disposizione questo spazio web A GRATIS!!!!!!!!

Scusate.
    Last edited by vision; 18-09-08, 12:05.

• Font Size
    Io mi sono preso la licenza di postare le foto sul forum del Pompone, ma ho correttamente citato la fonte

Comment

• Font Size
      Sono spariti tutti e tre i link!!!

Comment

• Font Size
        Non si vedono i link.

Comment

• Font Size
          Originally posted by corrado66 View Post
          Sono spariti tutti e tre i link!!!
          sorry colpa mia... ora si dovrebbero vedere... sia il post che gli articoli dei furoni...

Comment

• Font Size
            piccolo upd a cui spero risponda giuseppe....

Paul Motoflash said...

Dear Editors, i understand that this is an aprilia blog but please mention the source of the pictures: www.motoflash.ro. If you closely look at each picture, you will see the watermark in the top-right corner (most noticeable in the last picture).In just a couple of days we will see the official pics at the launch in Rome! Thanks for understanding and have a nice day.Cheers!
            questo è quello che scrive uno di motoflash.ro ....

e in quel blog le foto sono del 16... uhm...

Comment

• Font Size
              Speriamo almeno venga citato il nome di chi le ha fatte per lo meno............... questa mi sembra una bella vigliaccata vision!!!!! Che si puo' fare?????

Comment

• Font Size
                O non capisco io il senso del tuo messaggio oppure io non ci vedo nulla di male, se non per dover di cronaca e di una corretta informazione.

Ma sul farsi pagare delle foto, con le quali condividiamo tutti la stessa passione su di un forum di moto per appassionati...beh...mi sembra inappropriato.

Ma come detto, magari ho capito male io.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Sciamano View Post
                  O non capisco io il senso del tuo messaggio oppure io non ci vedo nulla di male, se non per dover di cronaca e di una corretta informazione.

Ma sul farsi pagare delle foto, con le quali condividiamo tutti la stessa passione su di un forum di moto per appassionati...beh...mi sembra inappropriato.

Ma come detto, magari ho capito male io.
                  vedi sciamano e proprio per il discorso che fai te... qua le postiamo a gratis, per passione, perchè siamo motociclisti ecc ecc...

poi arriva uno che sul web ci lavora (motoblog e via discorrendo) e con le foto di un'altro fa scoop e attira sponsor e altro...

senso giusto giro contrario...
                  Last edited by vision; 18-09-08, 12:41.

Comment

• Font Size
                    capito il succo del discorso visin (visto che mi hai chiamato scimano )

ma quelle foto siamo sicuri al 100% che sono frutto di giuseppe?

senza nulla togliere a lui, ci mancherebbe...ma solo per capire

edit: ho visto che hai rettificato, vision
                    Last edited by Sciamano; 18-09-08, 12:45.

Comment

• Font Size
                      certo non c'è stata correttezza, ma al mondo di oggi questo non mi stupisce, vorrà dire che la prossima volta le foto così in anteprima nel forum avranno diritto di guardarle solo i fedelissimi di daidegas, con un certo numero di messaggi, questa è solo un'idea. foto così golose a gratis.........capirai te le chiappano al volo.

Comment

• Font Size
                        visio quelle foto le ho viste oggi su non mi ricordo quale rivista, forse motociclismo.....non credo quindi che giuseppe le abbia scattate lui e nemmeno il sito daidegas.it, anche lui le avrà trovate da qualk altra parte e poi messe quà, no ??

Comment

• Font Size
                          CENSURA

PS avevo le foto di una megatopa che abita di fronte a casa mia ma non so come mettere la mia firma se le giro a qualcuno vi arrangiate voi?
                          Last edited by TuonoBlack; 18-09-08, 16:09.

Comment

• Font Size
                            le ho riportate anch'io le foto sul mio forum..ma naturalmente ho detto che le ho trovate su ddg..

Marco

Comment

• Font Size
                              attendiamo info dal buon giuseppe allora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

X
                              Working...
                              X