Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Biaggi: "L'Aprilia o smetto"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by lewaone View Post
    dovresti chiedere a max chi ? per lui il mezzo pilota e chi l'uno
    ma ovvissimo il pilota ? melandri e il mezzo nakano....

ahahahahahahahahhahahahahaah

Comment

• Font Size
      beh è ovvio che max si riferisse a rossi.. comunque.. tanto per tornare IT..

io son strafelice di max in aprilia! ad alcuni (quelli che non lo han conosciuto dal vivo, cioè la massa ignorante) starà anche sulle palle solo perchè è sempre stato molto pignolo con i suoi team.. manco v'avesse trombato la donna .. però va forte. 4 titoli di fila in 250 con due moto diverse non li vince il primo scemo che passa.. ora sarà anche più vecchio.. ma la grinta mi par di capire che non gli manca. vedasi primo anno in sbk dove solo all'ultima gara ha perso il mondiale..

lewaone capisco che non ti stia simpatico.. ma dire che ti dispiace che aprilia debutti così nella sbk, dove entrerà con una moto che ben sviluppata sarà ultracompetitiva proprio.. secondo me non è molto bello.

tutto ovviamente IMHO.

Comment

• Font Size
        mah...è anche un buon pilota, ma se si tratta di sviluppare una moto appena nata non ce lo vedo... M1 docet

Comment

• Font Size
          a me non piace Max come pilota, anche se è indubbia sia la sua capacità di guida che la sua capacità mediatica....

nonostante questo spero faccia bene, sia per aprilia ma anche perchè è un pilota italiano... sperem!

Comment

• Font Size
            Io spero che torni in Aprilia, mi è sempre rimasto sui coglioni con i suoi discorsi, ma il pilota c'è!

Comment

• Font Size
              A me Biaggi non sta per niente simpatico.
              Però sarei contento che andasse all'Aprilia perchè è un ottimo pilota ed è il massimo a cui può aspirare una casa all'ingresso in Superbike. Di sicuro è uno in grado di trovare il limite della moto e di farle fare tanti km. senza distruggere troppe carene, mi preoccupa un po' la sua poca propensione a 'guidare sopra i problemi', cosa che su una moto così acerba dovrà fare parecchie volte secondo me.
              E lo vedrei bene affiancato ad un giovane da far crescere per il futuro.

Comment

• Font Size
                Quello che penso di Biaggi e del suo ingaggio in Aprilia SBK gi? lo sapete...
                Non sono daccordo col romano quando parla di un pilota e mezzo(che poi sarebbe da capire se sono due da 3/4 o uno intero e l'altro mezzo... e anche qua, chi sarebbe il mezzo??) perch? ritengo Lorenzo e Pedrosa due ottimi talenti.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bulldog View Post
                  Quello che penso di Biaggi e del suo ingaggio in Aprilia SBK già lo sapete...
                  Non sono daccordo col romano quando parla di un pilota e mezzo(che poi sarebbe da capire se sono due da 3/4 o uno intero e l'altro mezzo... e anche qua, chi sarebbe il mezzo??) perchè ritengo Lorenzo e Pedrosa due ottimi talenti.
                  mi aspettavo che scrivessi... 'SPERIAMO SMETTA!'

Last edited by vision; 18-09-08, 12:37.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Alberto2811 View Post
                    beh ? ovvio che max si riferisse a rossi.. comunque.. tanto per tornare IT..

io son strafelice di max in aprilia! ad alcuni (quelli che non lo han conosciuto dal vivo, cio? la massa ignorante) star? anche sulle palle solo perch? ? sempre stato molto pignolo con i suoi team.. manco v'avesse trombato la donna .. per? va forte. 4 titoli di fila in 250 con due moto diverse non li vince il primo scemo che passa.. ora sar? anche pi? vecchio.. ma la grinta mi par di capire che non gli manca. vedasi primo anno in sbk dove solo all'ultima gara ha perso il mondiale..

lewaone capisco che non ti stia simpatico.. ma dire che ti dispiace che aprilia debutti cos? nella sbk, dove entrer? con una moto che ben sviluppata sar? ultracompetitiva proprio.. secondo me non ? molto bello.

tutto ovviamente IMHO.
                    io sono stra contento dell'aprilia in sbk, non vedo l'ora, ma sapere che la guida biaggi mi tira il culo, perch? vorrei tifare aprilia, ma con lui sopra non lo far?, come non lo far? quella "massa di ignoranti" che spende soldi e decide che moto comprare. guarda quante r1 e yamaha hanno venduto con rossi. per me aprilia ha fatto bene a livello di risultati perch? max ? un buon pilota (certo non un campione, sono anni e anni che non vince + una sega) ma non credo che gli far? vendere + moto la figura di max.

Comment

• Font Size
                      non voglio credere che sia cosi stupido da pensare a vale .....o no ...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by lewaone View Post
                        io sono stra contento dell'aprilia in sbk, non vedo l'ora, ma sapere che la guida biaggi mi tira il culo, perch? vorrei tifare aprilia, ma con lui sopra non lo far?, come non lo far? quella "massa di ignoranti" che spende soldi e decide che moto comprare. guarda quante r1 e yamaha hanno venduto con rossi. per me aprilia ha fatto bene a livello di risultati perch? max ? un buon pilota (certo non un campione, sono anni e anni che non vince + una sega) ma non credo che gli far? vendere + moto la figura di max.
                        ma come.... ed io che mi volevo comprare il 1098 perch? la guida/guidava lui....

Comment

• Font Size
                          io davvero non riesco a capire perchè Max è il pilota più odiato di tutti i tempi..........

davvero non capisco

Melandri che ad esempio non sta facendo nulla per rendersi simpatico non è mai nell'occhio del ciclone quanto max....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by TuonoBlack View Post
                            io davvero non riesco a capire perch? Max ? il pilota pi? odiato di tutti i tempi..........

davvero non capisco

Melandri che ad esempio non sta facendo nulla per rendersi simpatico non ? mai nell'occhio del ciclone quanto max....
                            melandri non fa niente per rendersi simpatico, ma biaggi fa di tutto per rendersi antipatico... sopratutto dei team dove lui critica ( in maniera giusta o meno ) il lavoro svolto da altri, che magari possono anche sbagliare e lui ha ragione, ma se lo dici in tv davanti a tutti ti attiri contro i giudizi della gente.

Comment

• Font Size
                              dai ragazzi che fara bene sto max con l'apriglia ..vedrete ..
                              lo spero per lui ..penso che ce la puo fare, e lo spero per aprilia

Comment

• Font Size
                                Max fai festa, ? l'ora. Con affetto.

Comment

X
                                Working...
                                X