Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Biaggi: "L'Aprilia o smetto"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Biaggi: "L'Aprilia o smetto"

    Originally posted by Gazzetta.it
    Biaggi: "L'Aprilia o smetto"



    Oggi l'incontro decisivo per il contratto di Max: "E' un'opportunità che mi affascina: il gruppo Piaggio ha un programma ambizioso e ci sa fare". La MotoGp? "Si tengano il loro spettacolo. Io le gare MotoGP le guardo solo qualche giro. Ci sono solo due piloti. Anzi, uno e mezzo".
    Max Biaggi a Vallelunga aspettando l'Aprilia.

    VALLELUNGA, 18 setttembre 2008 - La Superbike approda a Vallelunga, il regno di Max Biaggi. E il pilota romano, 37 anni, va a caccia di una vittoria che renderebbe meno amara una stagione da dimenticare per infortuni e scarsi risultati.

    Biaggi, ci risiamo. L'avventura con la Ducati sta per finire. "Sembrava fatta, ma a sorpresa hanno detto no. Peccato".
    Perché?
    "Mi sarebbe piaciuto correre con una moto ufficiale italiana. Ma peccato anche per loro. In Italia avrò almeno un milione di tifosi? Bene, ci sono rimasti male anche loro...".

    Ora che farà Biaggi nel 2009?
    "Mi hanno cercato Bmw e anche Francesco Batta, con la cui Suzuki ero nel 2007. Soprattutto c'è l'Aprilia, che il prossimo anno entrerà in Superbike".

    Una bella scommessa...
    "Eh sì. Anche perché con Noale ho cominciato a correre e abbiamo vinto tanto insieme. Mi piacerebbe davvero iniziare quest'avventura con l'Aprilia. Ci siamo già incontrati, ma non vi posso dire di più".

    Da come parla, sembra quasi fatta. O no?
    "Avete visto com'è andata con la Ducati. Comunque l'Aprilia è un'opportunità che mi affascina. Il Gruppo Piaggio è il più grande in Europa nel settore commerciale. Nelle corse hanno un programma ambizioso e ci sanno fare. Non mi nascondo: l'Aprilia in Superbike sarebbe una scommessa sulla quale punterei molto, ma ci devono essere le condizioni giuste per affrontarla".

    Soldi?
    "Non solo. Ci vuole tutto il pacchetto, per usare un termine caro a noi piloti".
    E se non andasse a buon fine la trattativa con l'Aprilia?
    "Allora potrei anche smettere".

    Lo dice per la prima volta...
    "Sì. Però non smetterei per nausea delle corse, anzi. Sono convinto di poter vincere il Mondiale Superbike. Mi piacerebbe riuscirci con l'Aprilia. Vedremo come andrà a finire (oggi l'incontro decisivo)".

    Con la MotoGP ha chiuso?
    "Diciamo che hanno voluto chiudere loro con me. Nel 2006 era tutto pronto: una Kawasaki e uno sponsor, la Camel, da 12 milioni. Ma la Bridgestone non poteva fare le gomme per una moto in più. Una barzelletta. Pedrosa ha cambiato gomme addirittura a campionato in corso... Nessun rimpianto, comunque. Si tengano lo spettacolo che hanno costruito con queste manovre. Io le gare MotoGP le guardo solo qualche giro. Ci sono solo due piloti. Anzi, uno e mezzo".

    Tifa per Rossi o per la Ducati?
    "Prossima domanda?".

    Perché Aprilia, Bmw o Suzuki dovrebbero prendere Biaggi?
    "Perché ho tanta voglia di correre e di vincere. E poi ho ancora tanti tifosi. Non voglio peccare di presunzione, ma chi può portare 7.000 persone a un test Superbike come ho fatto io l'anno scorso a Vallelunga?".

    Cosa promette ai suoi tifosi per la gara di domenica?
    "Di dare il massimo, come ho sempre fatto. Non sarà facile vincere, ma ci provo".
    Giorgio Specchia
    Nota... ai test di valencia danno hoffman infortunato e rolfo ha girato 4 decimi sotto la pole di HAga... nulla di che direte... peccato che il v4 girava con gomme pirelli standard e non da tempo o da gran premio....
    Last edited by vision; 18-09-08, 09:20.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by vision View Post
    Nota... ai test di valencia danno hoffman infortunato e rolfo ha girato 4 decimi sotto la pole di HAga... nulla di che direte... peccato che il v4 girava con gomme pirelli standard e non da tempo o da gran premio....
    Si...ora usava le Macadam

    Comment


    • Font Size
      #3
      Mah che dire!
      Uno che dice: "in MotoGP ci sono solo 2 piloti, anzi uno e mezzo" meriterebbe di essere buttato nella mischia con una moto a sua scelta x poi rifargli la domanda a fine gara, tanto x sentire poi l'ennesima scusa e gridargli in faccia un bel "MA VA' A CA@@RE!!!!!!!!!!"

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Linor1 View Post
        Mah che dire!
        Uno che dice: "in MotoGP ci sono solo 2 piloti, anzi uno e mezzo" meriterebbe di essere buttato nella mischia con una moto a sua scelta x poi rifargli la domanda a fine gara, tanto x sentire poi l'ennesima scusa e gridargli in faccia un bel "MA VA' A CA@@RE!!!!!!!!!!"
        uno che dice che in motogp ci sono 2 piloti, ha ragione.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by desmoone View Post
          Si...ora usava le Macadam
          bastardone...

          io riporto c'ho che ? scritto sulla gazzetta... il pi? noto quotidiano sportivo italiano....


          P.s.: desmo io quella roba rosa la odio!!!!e non ti dico quanto considero quello che scrivono

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Linor1 View Post
            Mah che dire!
            Uno che dice: "in MotoGP ci sono solo 2 piloti, anzi uno e mezzo" meriterebbe di essere buttato nella mischia con una moto a sua scelta x poi rifargli la domanda a fine gara, tanto x sentire poi l'ennesima scusa e gridargli in faccia un bel "MA VA' A CA@@RE!!!!!!!!!!"
            a parte che stiamo parlando di altro... cmq davvero credi che sia na boiata? chi sarebbero questi pilotoni che oltre a vale possono ambire al titolo o cmq ad essere competitivi in tutte le gare??

            dai parliamo di max e aprilia va...

            Comment


            • Font Size
              #7
              be..secondo me sarebbe proprio il personaggio giusto!! speriamo bene....

              Comment


              • Font Size
                #8
                BUUULLLLLLL..... aiutoooooo.....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by vision View Post
                  bastardone...

                  io riporto c'ho che ? scritto sulla gazzetta... il pi? noto quotidiano sportivo italiano....


                  P.s.: desmo io quella roba rosa la odio!!!!e non ti dico quanto considero quello che scrivono
                  ci credo....potrebbero pure scrivere che, oltre alle Macadam, giravano senza un braccio

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    In sintesi, vedo il binomio Biaggi Aprilia:

                    POSITIVISSIMO per Aprilia (in termini di sviluppo moto + ottenimento risultati... Partendo da zero, qualsiasi cosa arrivi è un plus)
                    UNA GROSSA INCOGNITA per Max (ciò significa che potrebbe far benissimo come malissimo)

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      cmq a livello di marketing, biaggi secondo me è un'arma a doppio taglio, si è vero ha molti fans, ma anche molti nemici, tenete conto che chi ama vale, odia max, quindi.........
                      io in aprilia ci metterei altri non piloti come li chiama lui. Io se posso dare un parere personale, ammetto che max è un buon pilota, certo non abbastanza da vincere un mondiale, però io proprio non lo sopporto. Insomma a me dispiace se max va in aprilia, perchè non vedevo l'ora di vederla finalmente nelle gare, ma sapere chi la guida questo mi rende triste.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Linor1 View Post
                        Mah che dire!
                        Uno che dice: "in MotoGP ci sono solo 2 piloti, anzi uno e mezzo" meriterebbe di essere buttato nella mischia con una moto a sua scelta x poi rifargli la domanda a fine gara, tanto x sentire poi l'ennesima scusa e gridargli in faccia un bel "MA VA' A CA@@RE!!!!!!!!!!"

                        quoto

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Mah...io onestamente se Biaggi venisse veramente all'Aprilia sarei contento. Perlomeno è un pilota che qualche indicazione la sà anche dare e può aiutare molto nello sviluppo del mezzo nuovo.
                          Ora come ora di piloti col manico ce ne sono ben pochi,se Aprilia non dovesse prendere Biaggi chi altri potrebbe prendere? Non ci sono molti riders disponibili ora come ora....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Linor1 View Post
                            Mah che dire!
                            Uno che dice: "in MotoGP ci sono solo 2 piloti, anzi uno e mezzo" meriterebbe di essere buttato nella mischia con una moto a sua scelta x poi rifargli la domanda a fine gara, tanto x sentire poi l'ennesima scusa e gridargli in faccia un bel "MA VA' A CA@@RE!!!!!!!!!!"
                            togli rossi togli stoner che adesso smetter? in anticipo per infortunio x operarsi e non perdere i test invernali .....chi rimane ???

                            x me ha ragione ..e adesso che rossi ha schiacciato anche stoner come fece con gibernau

                            rimane rossi

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by elan View Post
                              togli rossi togli stoner che adesso smetter? in anticipo per infortunio x operarsi e non perdere i test invernali .....chi rimane ???

                              x me ha ragione ..e adesso che rossi ha schiacciato anche stoner come fece con gibernau

                              rimane rossi
                              dovresti chiedere a max chi ? per lui il mezzo pilota e chi l'uno

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X