Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio su gomme tono 1000 new

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    consiglio su gomme tono 1000 new

    non voglio aprire un ennesimo topic sulla marca di gomme da montare, ...volevo n consiglio sulla misura...attualmente monto al posteriore un 190/50 e visto che devo cambiarle...volevo prendere un 180/55....preciso che percorro molta autostrada/superstrada per lavoro e qualche uscita divertente ogni tanto... mi chiedo il 180 mi garantise una maggiore manegevolezza in curva? perdo tanto in appoggio senza il 190, non sono un piegone anzi....ma noto che la tuono devo buttarla giu , non scende molto da sola ....consigli su chi ha fatto il cambio?
    visto che mi trovo...come vedete le dunlop qualifier rr.. me le hanno proposte ad un buon prezzo 230 montate, finora ho usato michelin pilot power non bimescola.....
    consigli?
    Last edited by simo2007; 18-09-08, 08:29.

  • Font Size
    #2
    se fai parecchia superstrada e autostrada e usi la moto in maniera versatile il 180/55 e' un ottimo compromesso se ti trovi bene con michelin secondo me guardati in giro che si trovano a ottimi prezzi dot 07/08 di pilot sport ..ottima gomma , ci fai tutto e dura bene! per quanto riguarda le qualifire rr ..le ho appena montate in misura posteriore 190/55...che dire super gomma! ma mi sa' che dureranno pran poco .....ciao

    Comment


    • Font Size
      #3
      190/55....e vai tranquillo

      Comment


      • Font Size
        #4
        io ho avuto 3 treni di 180/55 ora ho provato le 190/55 dunlop qualifier (RR) sono a 3700 km ,sono quasi da cambiare,ora monto solo il posteriore e riprovo le 180/55 ,mi pare che con la 190/55 la moto sia pi? stabile,ma anche meno agile,e mi pare che perda anche qualcosina in ripresa, per togliermi il dubbio voglio provare le 180/55 dello stesso disegno anche se per fare bene,dovrei mettere nuova anche l'anteriore..

        Comment


        • Font Size
          #5
          io ho sempre utilizzato le 190/55 e mi ci trovo splendidamente... comunque se non mi sbaglio c'era un ragazzo che aveva provato le roadsmart sulla tuono e aveva detto che erano gomme fenomenali per la strada..però si trovano solo 180/55

          Marco

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io mi sono sempre trovato meglio col 190/55 dunlop.................. meglio le d211 ma per autostrada si bruciano..... mi sono trovato bene anche col 180/55 ma meglio per l'uso che ne faccio io il 190/55.................

            Comment

            X
            Working...
            X