Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Evvai!!! ce l'ho fatta!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Evvai!!! ce l'ho fatta!!!!

    Son riuscito a convincere mio fratello a vende la sua Fz1 fazer!!!

    la vende a 6500 ed ? superaccessoriata e un tipo lo ha gi? chiamato, pare interessato, quindi a breve quella zozzeria lascer? il nostro box!


    ma la notizia bella.. ? che l'ho convinto ad abbandonarla per passare a Noale!

    Dorsoduro in arrivo al 100% !!!


    il prossimo obbiettivo ? mio padre, via la hornet 07 e vai di shiver!!!

    ora manco solo io.. entro 2 anni affiancher? alla mia piccola 250 (secondo me la moto migliore mai uscita da noale) una rsv4!!!


    W l'Aprilia!!!!

  • Font Size
    #2
    fra dire e fare c'è di mezzo il mare.....
    non dire gatto se non lo hai nel sacco.....

    2 proverbi che ci stanno bene con la probabile vendita.....

    x il resto dai andate tutti dallo stesso conce che vi farà un maxi sconto famiglia (p.s. dal 12 ci sono i 9 giorni aprilia se tuo fratello riesce da usufruirne)

    ciao apriliati doc.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by lacky View Post
      fra dire e fare c'? di mezzo il mare.....
      non dire gatto se non lo hai nel sacco.....


      2 proverbi che ci stanno bene con la probabile vendita.....

      x il resto dai andate tutti dallo stesso conce che vi far? un maxi sconto famiglia (p.s. dal 12 ci sono i 9 giorni aprilia se tuo fratello riesce da usufruirne)

      ciao apriliati doc.
      fra il dire e il fare ci sono anche io che rokmpo i coglioni come pochi e uno l'ho gi? convinto..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Alberto2811 View Post
        fra il dire e il fare ci sono anche io che rokmpo i coglioni come pochi e uno l'ho gi? convinto..
        Bravo! ? bello constatare che, in questa nostra vituperata societ? ormai allo sbando, ci sono giovani di sani principi! continua cos?!

        Comment


        • Font Size
          #5
          benissimo
          benvenuto
          cosi poi avrete tre moto che sono per sempre
          cioe si sono bellissime e nessuno ve le ritirera
          fidati di uno stupido che ne ha prese 4 di aprilia
          se poi i risultati in sbk saranno scadenti allora si che il v4 tra due anni lo comprerai a poco
          io incrocio le dita per te
          e anche un po per me

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by genesis View Post
            benissimo
            benvenuto
            cosi poi avrete tre moto che sono per sempre
            cioe si sono bellissime e nessuno ve le ritirera
            fidati di uno stupido che ne ha prese 4 di aprilia
            se poi i risultati in sbk saranno scadenti allora si che il v4 tra due anni lo comprerai a poco
            io incrocio le dita per te
            e anche un po per me
            che commenti costruttivi e piacevoli...

            dai comprati questoi benedetto jappy che poi all'ora di rivenderlo vengo io a consolarti...

            ahahahha

            ora come ora puoi avere anche l'oro colato e nei conce non te lo ritirano senza farti calar le brage... provare per credere...

            p.s.: genesis sei sempre off topic ultimamente... per un po ho lasciato correre... d'ora in poi dove non c'entra come qui applico il regolamento che hai letto e sottoscritto alla tua iscrizione sul forum...
            Last edited by vision; 17-09-08, 17:08.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by genesis View Post
              benissimo
              benvenuto
              cosi poi avrete tre moto che sono per sempre
              cioe si sono bellissime e nessuno ve le ritirera
              fidati di uno stupido che ne ha prese 4 di aprilia
              se poi i risultati in sbk saranno scadenti allora si che il v4 tra due anni lo comprerai a poco
              io incrocio le dita per te
              e anche un po per me
              guarda, magari non ce le ritira nessuno..

              ma io per ora ho provato solo le "piccole made in noale", cio? 125 e 250.
              entrambe "bombardate" e messe gi? cattive per tirarne fuori il massimo.

              nessun'altra casa ha mai fatto moto del genere, che ti insegnano ad andare forte. ho giurato fedelt? assoluta a una casa che mi ha dato tanto, per nessun motivo lascer? l'aprilia. non me le ritirano? le vendo privatamente.. tanto comunque coi concessionari ci perdi sempre a meno che non siano tuoi amici o conoscenti.. che problema c'??

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Alberto2811 View Post
                guarda, magari non ce le ritira nessuno..

                ma io per ora ho provato solo le "piccole made in noale", cio? 125 e 250.
                entrambe "bombardate" e messe gi? cattive per tirarne fuori il massimo.

                nessun'altra casa ha mai fatto moto del genere, che ti insegnano ad andare forte. ho giurato fedelt? assoluta a una casa che mi ha dato tanto, per nessun motivo lascer? l'aprilia. non me le ritirano? le vendo privatamente.. tanto comunque coi concessionari ci perdi sempre a meno che non siano tuoi amici o conoscenti.. che problema c'??
                ? un bel ragionamento il tuo!!!

                p.s Il fratello con la dorsoduro e il babbo con la shiver...mica male hehehe

                MA LA V4!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Alberto2811 View Post
                  Son riuscito a convincere mio fratello a vende la sua Fz1 fazer!!!

                  la vende a 6500 ed è superaccessoriata e un tipo lo ha già chiamato, pare interessato, quindi a breve quella zozzeria lascerà il nostro box!


                  ma la notizia bella.. è che l'ho convinto ad abbandonarla per passare a Noale!

                  Dorsoduro in arrivo al 100% !!!


                  il prossimo obbiettivo è mio padre, via la hornet 07 e vai di shiver!!!

                  ora manco solo io.. entro 2 anni affiancherò alla mia piccola 250 (secondo me la moto migliore mai uscita da noale) una rsv4!!!


                  W l'Aprilia!!!!

                  :cimo: :cimo: :cimo: :cimo:
                  Last edited by bituono; 17-09-08, 17:38.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Complimenti vivissimi per la scelta!!! la DD mi attira davvero molto!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      c'è da sottolineare il fatto che.. io posso guidarle

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Bravissimo................. fra sabato e domenica ho fatto pi? di 1000km con la DD del figlio (ogni tanto riesco ad usarla ) e l'ho trovata molto divertente e facile

                        Ciao Fiore

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Fiore View Post
                          Bravissimo................. fra sabato e domenica ho fatto pi? di 1000km con la DD del figlio (ogni tanto riesco ad usarla ) e l'ho trovata molto divertente e facile

                          Ciao Fiore
                          Ad autonomia com'? messa?
                          Il passeggero ? pi? scomodo che sulla Tuono o sta meglio?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by albtuono View Post
                            Ad autonomia com'? messa?
                            Il passeggero ? pi? scomodo che sulla Tuono o sta meglio?
                            Con la mia andatura .....con moglie e zainetto e un filone di pane toscano dietro la zainetto (comprato alla mattina sulla raticosa per portare a casa ai figli ) facevo rifornimento dai 160 ai 190km--------la spia mi si accendeva dai 145/155km..............tirando credo si accenda sui 120/130

                            Il passeggero sta bene solo che la sella ? dura pi? che per il passeggero,per il pilota specialmente in due che non puoi muoverti(per? presto dovrebbe arrivare quella in gel.......almeno lo spero porca trotta!!!!!!!!!!!)

                            Ciao Fiore

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              beh dai per il consumo non dovrei avere grossi problemi se la uso io...

                              sul 250 ho un serba da 20 litri e faccio 6km/lt solo che ogni 120km spendo di più che con una DD

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X