Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

offerta che non si pu? rifiutare....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by batley#24 View Post
    infatti io sono propenso a fare il cambio propio sotto un ottica sul prezzo non perchè non mi trovi bene con la mia anzi spero di trovarmi cosi bene anche con l r6 e partendo naturalmente dalla base che l r6 mi piace.......
    mettiamo che il beta 06 07 più 1000 euro arrivo a pari della mia rxv 450
    la nuova r6 costa 11.200 DI listino togliendo 4000 euri sono 7200
    se è proprio così non è male (io pensavo con r6 usata ma se è nuova e modello 08 "non un modello 07 invenduto")

    comunque ricorda che in giro molti conce jap stanno piangendo.. dalle mie parti si vendono le k8 gsx-r 1000 a meno di 9000 euro....
    consiglio manda un amico a farsi fare un preventivo x la stesa r6 "snza ritiri" e vediamo cosa abbassa !!!
    sono curioso dai 11200 di listino come dici ti cosa gli farebbe
    Last edited by lacky; 17-09-08, 20:05.

    Comment


    • Font Size
      #17
      non c ? bisogno,s? che fin dove pu? arrivare arriva ,il propietario ? un mio carissimo amico ,uio e mio fratello andavamo con lui nei box del muggio a vederlo correre quando faceva ancora l italiano con la 125 sp fai te
      questa ? la 6 moto che compro da lui
      in omaggio terminale e tubi intreccia
      questo fine andr? a girare a franciacorta e poi decider? ...
      certo che ? dura lasciare la mia piccola.....
      ? gi? 2 sere che non vado in garage a vederla mi rende triste pensare di darla via ..non ? una balla raga non ci voglio propio pensare,se lo faccio deve essere indolore pronti via

      Comment


      • Font Size
        #18
        comunque il modello sarebbe il 2009

        Comment


        • Font Size
          #19
          cmq......























































          suka

          Comment


          • Font Size
            #20
            scusate se mi intrometto, ma visto l'affezione di Batley per la sua piccola rsv, mi sento di dover intervenire.
            prima di decidere per l'R6 provale in pista, se puoi.
            Perché ho avito un amico che è passato da rsv 04 a r6 07 e girava più piano! infatti l'ha poi venduta per un 675...
            Insomma, dipende dal tuo stile di guida, se sei aggressivo vai di r6 se ti piace lasciarla correre nelle curva, allora tieniti stretto il tuo v 60!

            per il discorso economico...quello lo lascio ai "senza cuore" )

            2ditav!
            Giopa

            Comment


            • Font Size
              #21
              hai ragione ,comunque voi parlate tanto dello scambio tra rsv ed r6 ma lo scambio ? partito tutto per il beta 450
              io di r6 ne ho avute 2 e ti posso assicurare che l rsv sicuramente trasmette il doppio delle emozioni infatti lo scambio non ? ancora stato chiuso ,per? c ? da valutare tutto vedremo prossima settimana
              intanto stasera l rsv risale sul furgone per una bella pistata domani....
              chiss? magari mi si apre la mente

              Comment

              X
              Working...
              X